onf:
non c'entra niente ma è così :gratgrat:

onf:
non c'entra niente ma è così :gratgrat:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

forse non c'entra niente ma io me la sto facendo addosso, insomma il mio controrelatore ha detto che avremmo concordato la domanda ma ancora non si è fatto sentire e non mi risponde al telefono..
cioè se mi chiede qualcosa di assurdo davanti a 1000 persone che cavolo mi invento?onf:

senti io te l'ho detto. Per me la laurea è stato il giorno più bello della vita mia dopo la nascita dei miei figli e prima del giorno del matrimonio. Di una cosa sono certa, nessuno conosce bene quell'argomento, lì, quanto te, come da me nessuno capiva una cippa di cross match. Ergo, libera di fotterti la gioia come ti pare, ma se ascolti una scema. domani preparati a una festa. Perché lo è, azzarola.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Fulvia, non è esattamente il mio caso :sofico: (rispetto all'argomento in questione, sì ne so, ma non so TUTTO, la tesi l'ho fatta in pochissimo tempo e frettolosamente)
Comunque sì, farò festa, per carità, ma solo dopo che sarà andato tutto perfettamente bene in quei 10 minutiiango:

la tesi di laurea è una formalità...

se la domanda è assurda dagli una risposta ancora più assurda ...

molto probabilmente mentre esplicherai la tua tesi, loro penseranno a cosa mangiare per pranzo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..