A mezzo di funzionari interni ed esterni al vettore, che ringrazio, ho ricevuto queste immagini del B747/230F D-ABYO/I-OCEA.
Si riferiscono al periodo passato a Pechino e poi al 15.10 a Francoforte, dove si trova ora. Nei prossimi giorni è previsot che l'aereo venga trasferito a VBS.
Per ragioni di vario tipo l'aeromobile pero' anche in futuro la registrazione D-ABYO.
BUONA VISIONE....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Rispondi Citando




