Ciao Daniele, non sono sicuro al 100%, ma credo proprio di sì!
Chris

Ciao Daniele, non sono sicuro al 100%, ma credo proprio di sì!
Chris
Chris76

Yes !In Origine postato da AZ1774
Secondo voi, l'obiettivo di una Eos non digitale, funziona su una Canon Digitale?
Daniele

YESSSSS
Guarda Qui
Ciao
Gigi
JJ8BGY

Allora me la compro.
Però questa è davvero l'ultima.
Ancora una domanda. Il mirino o come si chiama è tradizionale o digitale?
Ciao e grazie come al solito.
Daniele
Daniele

Ciao... scoraggiato dall'uso di una compatta digitale anche io ho deciso di passare alla EOS 300d...
A questo punto però faccio un paio di domande ha chi già la usa:
1, che obiettivi avete, io avevo pensato al 18-155 + 55-200...
2, su kelkoo c'è un'offerta EOS 300d + 18-155 + 55-200 Sigma a 1150 euri... voi che dite... meglio spendere un 300 euri in più e prendere le ottiche Canon o anche le Sigma sono "buone"...
Ciao
Andrea

Io ho il 18-55 di corredo (che non è affatto male) e un 24-85 + un 75-300 stabilizzato retaggio della mia vecchia EOS 50. Lo zoommone non va malaccio, ma vedendo clic fatti con il 100-400 canon mi viene una voglia.. è che costa un pacco ! Cmq anche Sigma non è male, anzi.
Regola generale: sotto i 4-500 euro come zoom lunghi siamo messi male.
Ciaociao

Sono in crisi... a breve uscirà la nuova Minolta 7 Digital ... sulla carta è una bomba, decisamente superiore alla EOS ed in più salverei anche tutto il mio set di lenti e filtri (adesso ho una Minolta 800 con 28-80, 28-105 e 75-300...)In Origine postato da spantax
Io ho il 18-55 di corredo (che non è affatto male) e un 24-85 + un 75-300 stabilizzato retaggio della mia vecchia EOS 50. Lo zoommone non va malaccio, ma vedendo clic fatti con il 100-400 canon mi viene una voglia.. è che costa un pacco ! Cmq anche Sigma non è male, anzi.
Regola generale: sotto i 4-500 euro come zoom lunghi siamo messi male.
Ciaociao
Un solo problemino... prezzo base (ancora indicativo) 1700 euri...
Ciao
Andrea

Se hai un parco lenti non mi farei il minimo problema... spenderai molto di più a rifarti il corredo !