Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proposta ai Compagni del forum

    In origine postato da veterokom
    ovviamente... io credo esista LA sinistra e il centro, non ho mai creduto alla teoria delle 2 sinistre...la maggioranza ds e i socialisti non sono affatto di sinistra.
    senti sn appunto centro-sinistra(i socialisti direi proprio che sn di Sinistra)...cmq
    APRO ORA LA RACCOLTA FIRME PER LA TRASFORMAZIONE DEL FORUM

    Egol

    p.s.una volta raggiunto un buon numero di firme preparerò un 3d dv ognuno potrà fare le proprie proposte su coem chiamare il neo-forum;x mettere un pò d'ordine cancellerà alcuni post da questo 3d, mi spiace.

  2. #12
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta ai Compagni del forum

    In origine postato da Eegol
    Come sapete da quando sono stato scelto per essere moderatore ho sempre cercato di fare qualcosa per cambiare in meglio questo forum;ecco quindi, tra le altre cose, io volevo proporre a tutti i frequentatori abbastanza abituali del forum di modernizzare, diciamo, il nostro spazio di ritrovo e dibattito: volevo chiedervi cosa pensavate del fatto di trasformare il forum di "Rifondazione Comunista" in un forum del tipo "PCI ed eredità..."
    Contrario.

    Non voglio un forum che parli del passato, che si divida fra chi è "più comunista" o no.

    Guardiamo avanti, alla politica di oggi. Confrontiamoci con il mondo.

  3. #13
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proposta ai Compagni del forum

    In origine postato da Eegol
    senti sn appunto centro-sinistra(i socialisti direi proprio che sn di Sinistra)...cmq
    APRO ORA LA RACCOLTA FIRME PER LA TRASFORMAZIONE DEL FORUM
    Non credo sia così semplice. Questo forum ha TRE anni, e certo non può essere un referendum tra chi capita al momento a dove decidere.

    Insomma, un pò di rispetto per quei compagni che ci leggono e vogliono da noi proposte, progetti, informazione e non l'ennesimo forum confuso

    Infine ti ricordo che un moderatore dovrebbe essere più "moderato" nei cambiamenti.

  4. #14
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proposta ai Compagni del forum

    In origine postato da yurj
    Non credo sia così semplice. Questo forum ha TRE anni, e certo non può essere un referendum tra chi capita al momento a dove decidere.

    Insomma, un pò di rispetto per quei compagni che ci leggono e vogliono da noi proposte, progetti, informazione e non l'ennesimo forum confuso

    Infine ti ricordo che un moderatore dovrebbe essere più "moderato" nei cambiamenti.
    ma yurj guarda ke nn è un guardare al passato, ma + che altro è creare un forum che davvero sia di tutti i Comunisti, visto che molti di quelli che ci frequentano nn sono di PRC...cmq tu cosa suggeriresti allora?

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io lascerei 'Rifondazione Comunista' perché il titolo qualifica il partito d'appartenza più rappresentativo, come è d'altra parte nel resto del forum.
    Semmai aggiungerei qualcosa per dare l'idea che la sezione online è allargata a tutti i comunisti, come mi sembra che tu voglia dire.

    "Rifondazione Comunista e Marxismo-leninismo" forse potrebbe andare bene.

    Hasta
    Giacomino

  6. #16
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proposta ai Compagni del forum

    In origine postato da Eegol
    ma yurj guarda ke nn è un guardare al passato, ma + che altro è creare un forum che davvero sia di tutti i Comunisti, visto che molti di quelli che ci frequentano nn sono di PRC...cmq tu cosa suggeriresti allora?
    Chi vuole seguire questo progetto, faccia un'altro forum. Semplice

  7. #17
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giacomino71
    Io lascerei 'Rifondazione Comunista' perché il titolo qualifica il partito d'appartenza più rappresentativo, come è d'altra parte nel resto del forum.
    Semmai aggiungerei qualcosa per dare l'idea che la sezione online è allargata a tutti i comunisti, come mi sembra che tu voglia dire.

    "Rifondazione Comunista e Marxismo-leninismo" forse potrebbe andare bene.

    Hasta
    Giacomino
    Poi ognuno vorrebbe appiccicarci la sua etichetta, "e... e... e..." e saremo da capo...

    P.S. Hasta

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yurj
    Poi ognuno vorrebbe appiccicarci la sua etichetta, "e... e... e..." e saremo da capo...

    P.S. Hasta
    Hasta

  9. #19
    Fedele alla Linea
    Data Registrazione
    09 Aug 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contrario.

    Anzitutto contesto il metodo del "compagno" Eegol.
    Alcune proposte vengono arbitrariamente "cassate", mentre altre vengono tramutate in "raccolta di firme" in men che non si dica.

    Poi contesto la decisione nel merito. Il centro-destra governa da cinque anni, un presidente avventurista governa la principale superpotenza del mondo, il conflitto israelo-palestinese è ad un punto cruciale, Rifondazione propone al centro-sinistra un accordo programmatico per battere Berlusconi e noi per modernizzare il forum cosa facciamo? Lo cambiamo dandogli il nome di un Partito che non esiste da almeno un decennio????

    Mi sembra semmai una proposta, quella di Eegol, fatta per croggiolarci sul passato o per chiuderci in un salotto virtuale a parlare di teoria marxiana.

    Insomma, tutt'altra direzione rispetto a quella del Partito della Rifondazione Comunista, che va da un'altra parte (piaccia o no) e a cui certi "propositivi moderatori" non sono neanche iscritti...

    Fraterni saluti

  10. #20
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cyrano
    Contrario.

    Anzitutto contesto il metodo del "compagno" Eegol.
    Alcune proposte vengono arbitrariamente "cassate", mentre altre vengono tramutate in "raccolta di firme" in men che non si dica.

    Poi contesto la decisione nel merito. Il centro-destra governa da cinque anni, un presidente avventurista governa la principale superpotenza del mondo, il conflitto israelo-palestinese è ad un punto cruciale, Rifondazione propone al centro-sinistra un accordo programmatico per battere Berlusconi e noi per modernizzare il forum cosa facciamo? Lo cambiamo dandogli il nome di un Partito che non esiste da almeno un decennio????

    Mi sembra semmai una proposta, quella di Eegol, fatta per croggiolarci sul passato o per chiuderci in un salotto virtuale a parlare di teoria marxiana.

    Insomma, tutt'altra direzione rispetto a quella del Partito della Rifondazione Comunista, che va da un'altra parte (piaccia o no) e a cui certi "propositivi moderatori" non sono neanche iscritti...

    Fraterni saluti
    Allora, nonostante con certi termini(come x esempio Compagno messo tra le virgolette)tu mi abbia provocato e nonostante io nn ti piaccia(cosa di cui mi preoccupo assai poco se vuoi saperlo)ti devo alcune spiegazioni, che serviranno anche da eventuale chiarimento per tutti: la mia era solo una proposta per trasformare il forum in uno spazio che potesse essere accogliente per tutti quelli che si sentono Comunisti, da quelli di Rifondazione come noi a quelli di Rosse Bandiere, cioè tutti coloro i quali credono nel nostro glorioso Passato(intendo PCI, Resistenza e '68) e nel nostro ancora incerto futuro. Ecco tutto, quindi anche senza prendermi per il culo cyrano se ci ragionavi su ci arrivavi dato che tu mi hai accusato di cose che neanche ho pronunciato!
    Comunque sia, provocatori a parte, questo è tutto, poi ditemi voi.

    Egol

    p.s.a me va bene anche "Rifondazione Comunista" era solo per dirvi come la pensavo e le mie motivazioni, ma se non cambiasse nulla di certo non ci morirei!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Compagni, va ridefinito l'assetto di questo forum
    Di WalterA nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 13-04-12, 00:22
  2. Dal Forum Politica On Line Dei Compagni
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-05, 18:39
  3. Il forum della Fiamma attaccato dai compagni!
    Di w lèon nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 17:20
  4. Proposta ufficiale per i compagni del fronte rosso e per Asti_sinistra
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 04:40
  5. Un abbraccio a Skarm da tutti i compagni del Forum
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito