senti sn appunto centro-sinistra(i socialisti direi proprio che sn di Sinistra)...cmqIn origine postato da veterokom
ovviamente... io credo esista LA sinistra e il centro, non ho mai creduto alla teoria delle 2 sinistre...la maggioranza ds e i socialisti non sono affatto di sinistra.
APRO ORA LA RACCOLTA FIRME PER LA TRASFORMAZIONE DEL FORUM
Egol
p.s.una volta raggiunto un buon numero di firme preparerò un 3d dv ognuno potrà fare le proprie proposte su coem chiamare il neo-forum;x mettere un pò d'ordine cancellerà alcuni post da questo 3d, mi spiace.




Rispondi Citando
in men che non si dica.