Come sapete da quando sono stato scelto per essere moderatore ho sempre cercato di fare qualcosa per cambiare in meglio questo forum;ecco quindi, tra le altre cose, io volevo proporre a tutti i frequentatori abbastanza abituali del forum di modernizzare, diciamo, il nostro spazio di ritrovo e dibattito: volevo chiedervi cosa pensavate del fatto di trasformare il forum di "Rifondazione Comunista" in un forum del tipo "PCI ed eredità..."per discutere tra noi vari marxisti, dei vari movimenti da Rifondazione a Rosse Bandiere, della politica di tutti queste associazioni e poi naturalmente x continuare a discutere delle varie tematiche che affrontiamo normalmente, però cambiando il nome e quindi l'ideologia del forum, in quanto vedo che oltre a molti(cm me ed altri)di RC ci sono anche molti del pdci e di altri movimenti quindi...era per appunto rimodernizzare e rendere più accogliente a tutti il forum e, quindi, avere più partecipanti.
Ecco questa è la mia proposta e come tale io ve la dico se poi non siete d'accordo ditelo e tranquillamente ne discuteremo assieme, per produrre qualcosa di costruttivo.
Egol, Segretario del PLC e moderatore del forum "Rifondazione Comunista".




Rispondi Citando
