Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126
  1. #111
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: nuovo giorno, nuovo regalo...

    In origine postato da nordista
    Il Mattino non e' obiettivo? Oggi (ieri) parla di
    - proposta di coprifuoco
    - altre rapine (scippo moto-auto)
    - distruzione di una scuola
    - commedie alla De Filippo di un pentito
    - scoperta fogna abusiva, ripeto: FOGNA ABUSIVA

    non dirmi che queste cose non succedono solo a Nappule.

    -N-
    Ti ho già spiegato che non ho alcun interesse a parlare con te,di una realtà che non conosci per nulla.
    Ti sei limitato al tuo solito elenco della spesa ,come volevasi dimostrare.Nella pagina della cronaca in qualunqe grande città trovi scippi,furti,rapine,e altre violenze quotidiane.In alcune città meno in altre di più a ausa del diverso contesto sociale,ma questo non cambia .Il discorso relativo al coprifuoco?
    Pensavo che stessimo parlando di Napoli,non di San Antonio Abate...chè,non sai manco leggere le notizie?
    Allora adesso prendo la pagina della cronaca del Nord e inizio a dire :
    Bestie di Satana,numero altissimo i delitti familiari(molto più che nelSud)allagamento della scuola
    ad opera di studenti della Milano
    bene,sassi dal cavalcavia,giovani che si schiantano all'uscita delle discoteche dopo essersi impasticcati,discariche abusive(si sono stata trovate anche al Nord),Tangentopoli....
    Hai visto ,ho fatto anche io la lista della spesa,sei contento?
    Scusami,ma della mia città ho discusso in più occasioni su Pol.
    Non ho alcun interesse a farlo con te.

  2. #112
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Australia, se ne avessi i mezzi.

    La prossima estate non mi dispiacerebbe fare un giro in Sicilia dove non sono mai stato.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  3. #113
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito 1 : 3650

    In origine postato da blob21
    Ti ho già spiegato che non ho alcun interesse a parlare con te,di una realtà che non conosci per nulla.
    Ti sei limitato al tuo solito elenco della spesa ,come volevasi dimostrare.Nella pagina della cronaca in qualunqe grande città trovi scippi,furti,rapine,e altre violenze quotidiane.In alcune città meno in altre di più a ausa del diverso contesto sociale,ma questo non cambia .Il discorso relativo al coprifuoco?
    Pensavo che stessimo parlando di Napoli,non di San Antonio Abate...chè,non sai manco leggere le notizie?
    Allora adesso prendo la pagina della cronaca del Nord e inizio a dire :
    Bestie di Satana,numero altissimo i delitti familiari(molto più che nelSud)allagamento della scuola
    ad opera di studenti della Milano
    bene,sassi dal cavalcavia,giovani che si schiantano all'uscita delle discoteche dopo essersi impasticcati,discariche abusive(si sono stata trovate anche al Nord),Tangentopoli....
    Hai visto ,ho fatto anche io la lista della spesa,sei contento?
    Scusami,ma della mia città ho discusso in più occasioni su Pol.
    Non ho alcun interesse a farlo con te.

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh. Tangentopoli & oltre: 10 anni contro 1
    giorno. ( lo 0.00028%)
    Bravo, prometti bene e farai certamente carriera, ma solo dalle tue parti, pero'.

    -N-

  4. #114
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 1 : 3650

    In origine postato da nordista
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh. Tangentopoli & oltre: 10 anni contro 1
    giorno. ( lo 0.00028%)
    Bravo, prometti bene e farai certamente carriera, ma solo dalle tue parti, pero'.

    -N-
    Oltre 10 anni.....
    E le epidemie di colera degli anni '70 chi le ha messe in mezzo?
    E i fatti non avvenuti a Napoli ,ma in provincia,o in altre città del Sud chi li ha messi in mezzo?
    E l'omicidio del paciere avvenuto due mesi fa?
    E la generica dizione di "rapine"?
    Hai ragione ,Napoli ha l'esclusiva in scippi e rapine.
    Allora fa' una cosa... fatti un giretto alla periferia di Marsiglia,di Barcellona,di Parigi,e vacci ostentando la tua opulenza(don't forget the Rolex).
    Poi se ti capita qualcosa ne riparliamo...

    Give up,becero leghista...chè non è cosa tua!

  5. #115
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 1 : 3650

    In origine postato da blob21

    Give up,becero leghista...chè non è cosa tua!

    nordista leghista????questa mi giunge nuova

  6. #116
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: 1 : 3650

    In origine postato da pensiero
    nordista leghista????questa mi giunge nuova
    Certo...
    In Italia vota Lega....negli Usa vota Bush.....
    Direi di attribuirgli la cittadinanza onoraria degli altri 200 Paesi del globo per consentirgli di votare ovunque, data la sua propensione a optare sempre per il meglio....


  7. #117
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: 1 : 3650

    In origine postato da blob21
    Certo...
    In Italia vota Lega....


    non credo......voi prendete tutti per leghisti, compresi quelli del forum Padania mentre così non è....sono per tre quarti ex leghisti

  8. #118
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito nord depresso...

    In origine postato da pensiero
    non credo......voi prendete tutti per leghisti, compresi quelli del forum Padania mentre così non è....sono per tre quarti ex leghisti
    Io vorrei poter votare per la Cicciolina o la Mussolina: ma purtroppo questi personaggi si presentano solo da roma in giu'.

    -N-

  9. #119
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io andrei ad Hahn.
    Ci si può pure arrivare facilmente.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #120
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Oli
    Io andrei ad Hahn.
    Ci si può pure arrivare facilmente.
    Ce lo devi dire tutti i giorni?

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 5 forumisti con cui andresti a fare un viaggio
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 02:13
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-01-10, 20:21
  3. dove andreste....
    Di archipilot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 22:32
  4. Dove NON andreste a fare un viaggio?
    Di Il_Siso nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 05:38
  5. Dove ANDRESTE in ferie?
    Di nordista nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito