Ti ho già spiegato che non ho alcun interesse a parlare con te,di una realtà che non conosci per nulla.In origine postato da nordista
Il Mattino non e' obiettivo? Oggi (ieri) parla di
- proposta di coprifuoco
- altre rapine (scippo moto-auto)
- distruzione di una scuola
- commedie alla De Filippo di un pentito
- scoperta fogna abusiva, ripeto: FOGNA ABUSIVA![]()
![]()
![]()
non dirmi che queste cose non succedono solo a Nappule.
-N-
Ti sei limitato al tuo solito elenco della spesa ,come volevasi dimostrare.Nella pagina della cronaca in qualunqe grande città trovi scippi,furti,rapine,e altre violenze quotidiane.In alcune città meno in altre di più a ausa del diverso contesto sociale,ma questo non cambia .Il discorso relativo al coprifuoco?
Pensavo che stessimo parlando di Napoli,non di San Antonio Abate...chè,non sai manco leggere le notizie?
Allora adesso prendo la pagina della cronaca del Nord e inizio a dire :
Bestie di Satana,numero altissimo i delitti familiari(molto più che nelSud)allagamento della scuola
ad opera di studenti della Milano
bene,sassi dal cavalcavia,giovani che si schiantano all'uscita delle discoteche dopo essersi impasticcati,discariche abusive(si sono stata trovate anche al Nord),Tangentopoli....
Hai visto ,ho fatto anche io la lista della spesa,sei contento?
Scusami,ma della mia città ho discusso in più occasioni su Pol.
Non ho alcun interesse a farlo con te.




Rispondi Citando
