Era ciò che volevo sapere. Niente nomi su chi stavano proteggendo e nessun filmato della morte di Quattrocchi...mah.In Origine Postato da MrBojangles
Pare che stia scritto da qualche parte; NON i nomi, ma (genericamente) il "tipo" di protetti.


Era ciò che volevo sapere. Niente nomi su chi stavano proteggendo e nessun filmato della morte di Quattrocchi...mah.In Origine Postato da MrBojangles
Pare che stia scritto da qualche parte; NON i nomi, ma (genericamente) il "tipo" di protetti.


Combattere i terroristi non è mai reato.In Origine Postato da MrBojangles
La domanda è un'altra:
"E' un reato l'arruolamento di cittadini italiani al di fuori delle istituzioni ?"
E la risposta è: SI!


Il filmato chiedetelo ai vostri amici della televisione araba complice dei terroristi. Sono gli UNICI a detenerlo.In Origine Postato da Flora
Era ciò che volevo sapere. Niente nomi su chi stavano proteggendo e nessun filmato della morte di Quattrocchi...mah.
Come FINGETE di non sapere.
Shalom


mazza oh, come siete incattivitiIn Origine Postato da MrBojangles
E, esattamente, a te; che cazzo te ne frega?
La loro attività, e quella della loro organizzazione, è CONOSCIUTA.
Bananas e lettori di stampa bananas esclusi, ovviamente...![]()
qua si sta facendo pelo e contropelo su cosa facevano i quattro "mercenari" mentre se chiedo cosa facevano le simone mi rispondete "che ti frega". Direi alquanto curioso.
be' visto che la loro attivita' e' conosciuta, e io sono un ignorante, mi faresti un favore a specificarmi tu cosa facevano esattamente le due simone durante la giornata lavorativa.


e per quale stipendio


=====In Origine Postato da Pieffebi
Questo signore, privo di dignità e mentitore professionale, sta di fatto accusando la procura di genova del reato di omissione di atti del proprio ufficio se non di peggio....
Shalom
MENTITORE SI è SEMPRE DIMOSTRATO LEI QUANDO BANNAVA I POSTS SCOMODI ACCUSANDO GLI AUTORI DI SCURRILITà...
IN SECONDO LUOGO...... LEI è COSI STRONZO, CHE NON SA CHE NESSUNA PROCURA PUò APPORRE IL SEGRETO DI STATO.....
PER CUI OLTRE CHE UN CALUNNIATORE è ANCHE UN IGNORANTE PERCHè NON RIESCE A CAPIRE.... O FINGE DI NON CAPIRE, IL SENSO DEI POSTS,,,
E SPECIE QUANDO LA COLPISCONO PERSONALMENTE CADE IN CONFUSIONE E DEPRESSIONE.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


no caro Pieffebi non mi basta; qua si sta cercando il pelo nell'uovo per quattro poveracci che dovevano fare un lavoro pericoloso per poter mangiare. Io ora voglio sapere, dopo esserci gia' accertati che "volontarie" lo erano quanto io sono comunista, cosa facevano li' quelle due eroine della sinistra.In Origine Postato da Pieffebi
Erano volontarie stipendiate ..... e questo ci deve bastare.
Shalom


===In Origine Postato da Italosloveno
no caro Pieffebi non mi basta; qua si sta cercando il pelo nell'uovo per quattro poveracci che dovevano fare un lavoro pericoloso per poter mangiare. Io ora voglio sapere, dopo esserci gia' accertati che "volontarie" lo erano quanto io sono comunista, cosa facevano li' quelle due eroine della sinistra.
AHAHHAHAH
ORA VISTA INUTILE LA DIFESA DI QUATTROCCHI HANNO BISOGNO DELLA RIVALSA..
QUINDI ALTRO FANGO SULLE SIMONE....
SOLO PERCHè HANNO DIMOSTRATO BUON CUORE.. QUALITà CHE MANCA AI BANANAS![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


[QUOTE]In Origine Postato da cciappas
=====
MENTITORE SI è SEMPRE DIMOSTRATO LEI QUANDO BANNAVA I POSTS SCOMODI ACCUSANDO GLI AUTORI DI SCURRILITà...
IN SECONDO LUOGO...... LEI è COSI STRONZO, CHE NON SA CHE NESSUNA PROCURA PUò APPORRE IL SEGRETO DI STATO.....
PER CUI OLTRE CHE UN CALUNNIATORE è ANCHE UN IGNORANTE PERCHè NON RIESCE A CAPIRE.... O FINGE DI NON CAPIRE, IL SENSO DEI POSTS,,,
E SPECIE QUANDO LA COLPISCONO PERSONALMENTE CADE IN CONFUSIONE E DEPRESSIONE. [/QUOTa]
merita il rilievo questo delirio


Vallo a dire ai GIA' condannati ed ai sotto processo di Abu Grahib...In Origine Postato da IlikeUSA
Combattere i terroristi non è mai reato.
Bandanas...