Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: IL caso Berlusconi

  1. #61
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    I temi del giorno li decidono i media. SE i media parlano per un mese di Marrazzo o della D'Addario, la gente gli va dietro e i politici dietro alla gente.
    Si, però se quando i giornalisti vanno a chiedergli cosa ne pensano della D'Addario loro rispondessero "Non mi interessa, penso che il paese abbia problemi maggiori" e senza aggiungere altro i sondaggi e i consensi per loro andrebbero meglio.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  2. #62
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    La gente guarda i fatti attraverso la TV. I fatti sono come te li raccontano. E i tuoi TG che sarebbero anche i miei che pago il canone o che pago il ricarico suo prodotti che pubblicizzano o che pago le tasse raccontano i fatti come conviene alla destra.
    Parli come i tifosi parlano del calcio: abbiamo segnato, avete perso. Lo vuoi capire che abbiamo perso tutti. Tu hai perso il diritto di scegliere la persona che ti rappresenti in parlamento. Hai perso un parte del diritto di istruzione, perderai una parte del diritto alla salute, ecc. e questo per leggi ad personam e tagli ai servizi.
    qua non si tratta di idee. NOn ci sono idee. La destra e la sinistra non stanno più proponendo modelli ideologici. Per quanto ti riguarda tu sembri amara questa classe politica come si amano i cantanti o i calciatori. Hai poi in testa un'idea dell'opposizione da teleipnotizzati: Per te chi non ama silvio è un hippy,uno che si fa le canne, un giovane perso.
    Buona fortuna con fini e TRemonti.
    anzi guarda ti regalo una foto, magari te la stampi e te la guardi prima di andare a letto.Così te lo sogni.



    Visto che bello?
    sennò ti puoi guardare l'alternativa di sinistra



    C***o spero che non mi bannino per aver postato la foto di un trans :gratgrat:
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #63
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Già, i veri complici.
    Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    NON sono i complici sono i registi. E chi ha più peso sui media decide anche il tema del giorno.
    Ha ragione Operaio.
    Trattasi di complici.
    Media e pubblico sono complici.
    Legame indissolubile.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    NON sono i complici sono i registi. E chi ha più peso sui media decide anche il tema del giorno.
    Registi complici, e tutta la politica ha molto peso sui media, con tutti i soldi che ricevono si farebbero anche sodomizzare.
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

  5. #65
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    sennò ti puoi guardare l'alternativa di sinistra



    C***o spero che non mi bannino per aver postato la foto di un trans :gratgrat:
    SEi un razzistello inconsapevole. Per me è stata una dimostrazione di grande senso civico dare la possibilità anche ad un transessuale di rappresentare in parlamento le istanze dei gay e delle lesbiche.
    Certo i razzistoni ignoranti magari non lo capiscono.
    Però non vorrei vederlo come ministro, come non vorrei avere quell'assurdo e ridicolo individuo a gestire i miei soldi.
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

    Estiqaatsi!!! (fan)

  6. #66
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    MI chiedo come faccia Berlusconi a garantire per cosentino. A parte che non capisco neanche come tanti italiani possano garantire per lui, senza aver mai visto le carte dei processi che lo riguardano, ma poi uno che frequenta certa gente http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf e che ha impiegato Mangano con che coraggio e con che prove scagiona Cosentino?
    Gli specialisti sul campo, ossia polizia e magistratura assicurano che non è un tipo a posto, e indirettamente avvisano che non è il caso di ritrovarselo a gestire una regione. Il PDL sulla base di quali indagini interne o esterne può giurare sull'onestà di Cosentino?? hanno fatto un'inchiesta interna? Hanno interpellato qualcuno?
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

    Estiqaatsi!!! (fan)

  7. #67
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Si parla del caso Marrazzo e del caso Boffo, ma non s'è mai aperto nei media nazionali un caso Berlusconi.
    Al massimo si è parlato del caso Noemi, e del caso D'Addario, ma a quanto pare il grado di asservimento e di soggezione dei media nei confronti del più grande gruppo editoriale d'Europa che è anche partito politico, cosa forse unica in occidente, non permette una discussione serena e corretta sull'argomento.
    Discussione che avviene all'estero, dove il potere dell'impero Mediaset-mondadori esiste ma è limitato.

    nella fattispecie è più adeguato parlare del coso (di) berlusconi.

    e credo che un paio di parole siano state spese.

    ma ho come il dubbio che ci siano fatti e argomenti un attimo più consistenti di cui occuparsi.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  8. #68
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio


    C***o spero che non mi bannino per aver postato la foto di un trans :gratgrat:

    ehi ma questo mi assomiglia

    anzi direi che è un pezzo più gnocca di me! devo rivolgermi alla sua estetista :giagia:
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  9. #69
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da stella Visualizza Messaggio
    nella fattispecie è più adeguato parlare del coso (di) berlusconi.

    e credo che un paio di parole siano state spese.

    ma ho come il dubbio che ci siano fatti e argomenti un attimo più consistenti di cui occuparsi.
    Bello piombare a stracazzo nei thead senza leggerli. Lo faccio anch'io qualche volta.
    L'argomento del giorno però è il coso di Marrazzo e dove l'ha messo.
    Non ti viene in mente che Tarantini cercava di ottenere qualcosa in cambio delle fighe che forniva gratis a Belsucchioni???
    NOn ti chiedi cosa e se l'ha ottenuto??
    un po' ingenuo da parte tua, non ti pare?

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL caso Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Bello piombare a stracazzo nei thead senza leggerli. Lo faccio anch'io qualche volta.
    L'argomento del giorno però è il coso di Marrazzo e dove l'ha messo.
    Non ti viene in mente che Tarantini cercava di ottenere qualcosa in cambio delle fighe che forniva gratis a Belsucchioni???
    NOn ti chiedi cosa e se l'ha ottenuto??
    un po' ingenuo da parte tua, non ti pare?


    Non hai capito un cazzo cosa ha scritto stella.
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma per caso Bersani è pagato da Berlusconi?
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-13, 19:34
  2. Caso Ruby Berlusconi IMPUTATO.
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 14:40
  3. Ottimo Berlusconi su Caso Montezemolo
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 22:46
  4. CASO TRAVAGLIO: condannato Berlusconi!
    Di Diaspro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 17:03
  5. Il Caso Berlusconi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 17:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito