Se Fassino rappresentava la "Primavera" della Sinistra
![]()
Dalema ne rappresenta l'Inverno, anzi l'Inferno.
![]()
Un inverno torrido, nel quale il nostro Satanello sguazza benissimo, furbo, maligno, soprattutto paziente.
Attenti, Kompagni e Nomenklaturini dell'italica sinistra, se ce la fate: Satanema ha una marcia in più!
Una marcia indietro.
P.S. questi e tanti altri fotomontaggi di satira politica nel mio famoso sito:
http://utenti.lycos.it/Cirno




Rispondi Citando
