Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Suppletive

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ANGOLO DEL BUON UMORE- PARTE SECONDA (dal sito web de "La Repubblica")

Gianni Alemanno: "Il risultato non ha alcun valore politico"

Fabrizio Cicchitto: "Non c'è nessun significato generale"

Roberto Calderoli sottolinea che a Milano la Casa delle libertà è andata meglio che negli altri collegi e questo significa che "il candidato della Lega era il più adatto a competere".

Bene così, signori.......... : vuoi vedere che la prossima volta vinciamo per davvero?

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao omonimo, benvenuto anche da parte mia. Era un po' che ti osservavo, e mi domandavo quando saresti intervenuto.
    Beh, non poteva esserci occasione migliore....

Ammazza che schiaffi.... le hanno prese di brutto.... le hanno prese e basta.
    Bisognerebbe mettere in fila per bene: ultime provinciali dèbacle della destra, ultime europee idem, suppletive odierne anche.
    E, come giustamente fai notare, la tv tace.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 0-0

giusto per rovinare la festa e rompere le scatole, vorrei introdurre questo concetto dello 0-0.

0-0 tra MRE e PRI.

Entrambi erano usciti dalle politiche con un credito: il PRI per i collegi perdenti assegnatigli, l'MRE per le note vicende, su cui poi tutti i leader del GAD avevano speso lacrime di coccodrillo (anche al congresso di Roma).

Ora, per il PRI non mi aspettavo niente, vista l'aria e le tensioni, e qualche insofferenza (o confondo causa ed effetto?)

Ma per l'MRE, non poteva essere il caso di riparare al mal tolto? Se lo meritava, credo, per l'allineamento fedele dimostrato da allora ed in particolare di recente...

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: 0-0

Citazione da Intervento Principale di by lucifero
    giusto per rovinare la festa e rompere le scatole, vorrei introdurre questo concetto dello 0-0.

0-0 tra MRE e PRI
    Ti piacerebbe? e invece no.
    Noi siamo nella squadra giusta. E anche se in campo ci andiamo (ancora) pochino. Noi siamo tutti convinti di essere nella squadra giusta: i nostri dirigenti, i nostri attivisti, i nostri elettori.
    Una squadra che a quanto pare ora è vincente alla grande.
    Il mugugno per le posizioni individuali non è di casa nel MRE.

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: 0-0

Citazione da Intervento Principale di by LUCIO
    Ti piacerebbe? e invece no.
    Noi siamo nella squadra giusta. E anche se in campo ci andiamo (ancora) pochino. Noi siamo tutti convinti di essere nella squadra giusta: i nostri dirigenti, i nostri attivisti, i nostri elettori.
    Una squadra che a quanto pare ora è vincente alla grande.
    Sottoscrivo.

l'Edera del Cugino è sempre...
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: 0-0

dunque il risentimento di Luciana dopo il trattamento delle ultime politiche, era una posizione individuale!
    mah.

Ma va bene, prendo atto: non bisogna disturbare il manovratore.
    Tutto bene, madama la marchesa.

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Sbarbati rivendica di più dai nostri alleati. Fa bene.
    Nel fare questo né lei né nessuno di noi che la sosteniamo mette in dubbio il nostro schieramento all'interno dell'Ulivo e il nostro impegno a quella scelta di campo, sia all'opposizione o al governo.

Ben altri sono gli umori e le dichiarazioni all'interno di un "piccolo partito" (me ne duole) che sostiene la fiducia al centrodestra in Parlamento, salvo poi tentare patetici distinguo, e dentro il quale i passaggi NON SEMPLICEMENTE FRA PARTITI CONTIGUI, MA DA UNO SCHIERAMENTO A QUELLO OPPOSTO, sono all'ordine del giorno.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro mi risulta che una candidatura dell'MRE fosse stata avanzata: Marongiu a Nervi. Poi sarà saltata perchè si è trovata una migliore e vincente candidatura. Non vedo il problema, oltre tutto una rappresentanza parlamentare c'è (mazzuca) per quanto non eletta da noi, e che l'ostracismo paia finito mi sebra ovvio visto che abbiamo avuto candidati in tutte le circoscrizioni alle europee, con una ben nota eletta

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Sbarbati rivendica di più dai nostri alleati. Fa bene.
    Nel fare questo né lei né nessuno di noi che la sosteniamo mette in dubbio il nostro schieramento all'interno dell'Ulivo e il nostro impegno a quella scelta di campo, sia all'opposizione o al governo.

Ben altri sono gli umori e le dichiarazioni all'interno di un "piccolo partito" (me ne duole) che sostiene la fiducia al centrodestra in Parlamento, salvo poi tentare patetici distinguo, e dentro il quale i passaggi NON SEMPLICEMENTE FRA PARTITI CONTIGUI, MA DA UNO SCHIERAMENTO A QUELLO OPPOSTO, sono all'ordine del giorno.

La domanda che avevo fatto era quella a cui ha risposto Alberich.
    A me francamente sembrava opportuno che uscisse una candidatura, magari nei collegi precedentemente Cdx, cosicché nessuno potesse piangere di avere perso qualcosa.

Quanto dice Alberich a proposito delle Europee, fa "pensar male"...
    potrebbe essere capito come che quanto era stato scippato alle politiche, con la manovra esclusoria di cui penso qualcuno si ricordi, è stato "sanato" con le candidature ed elezione alle Europee.

Ma sono cose diverse: le candidature non-sbarbati erano gratis; per quanto riguarda la sbarbati, il seggio c'era già, e perché... se è così, allora è vero che non è stato solo "conquistato" con i voti degli elettori (ma non riprendiamo questo argomento, per carità)

Detto questo, lasciatemi fare un appello accorato: io sono un po' rompipalle. Qualcuno del PRI, quando l'MRE non esisteva se non fittiziamente, e rompevo le palle solo al PRI, e venivo trattato come adesso qui, mi disse in privato di continuare, perché tutto sommato, i repubblicani SONO dei rompipalle.

Però in fondo io qui non rompo veramente le palle, come allora; o perlomeno non è la mia intenzione... mi limito a porre delle questioni, cercando di stimolare il dibattito e di capire come l'MRE la pensa su certe cose, perché ammetterete che in tante cose la posizione non è tanto propagandata.... diciamo che si rimane sottocoperta....

Perciò mi dispiace leggere, specie da nuovi arrivati sul forum, una insofferenza per i miei interventi.
    La facciamola allo stadio. Qui, discutiamo.

marco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima