per esperienza personale posso dire che i milanesi sono un popolo bue, i più giovani(dentro e/o fuori) e quelli d'importazione sono attaccati al concetto della "milano da bere", che pensano solo ad essere in, sempre di corsa, che non hanno il tempo per nulla tranne che per il lavoro l'happy hour e le cene con gli amici (falsi ed opportunisti) nei ristoranti indiani, giapponesi o africani.. i vecchi milanesi hanno invece ancora la loro chiusa mentalità da cascina che tanto contrasta con la metroploli tentacolare che è milano..Originally posted by Totila
Almeno così dicono gli ulivetani.
Se così fosse, i sento in dovere di dire che i padani non si meritano Bossi nè la Lega.
Sono degli idioti senza speranza.![]()
io dal canto mio ringrazio il cielo di essere una furlana a milano per sbaglio


Rispondi Citando
<- milanese bue generico
< - milanese bue che vota ulivo



