Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Suppletive: 7-0

  1. #11
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: Suppletive: 7-0

    Originally posted by Totila
    Almeno così dicono gli ulivetani.


    Se così fosse, i sento in dovere di dire che i padani non si meritano Bossi nè la Lega.
    Sono degli idioti senza speranza.
    per esperienza personale posso dire che i milanesi sono un popolo bue, i più giovani(dentro e/o fuori) e quelli d'importazione sono attaccati al concetto della "milano da bere", che pensano solo ad essere in, sempre di corsa, che non hanno il tempo per nulla tranne che per il lavoro l'happy hour e le cene con gli amici (falsi ed opportunisti) nei ristoranti indiani, giapponesi o africani.. i vecchi milanesi hanno invece ancora la loro chiusa mentalità da cascina che tanto contrasta con la metroploli tentacolare che è milano..


    io dal canto mio ringrazio il cielo di essere una furlana a milano per sbaglio

  2. #12
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Ma quale collegio di Bossi!
    Bossi si è sempre candidato a Milano per questioni di prestigio,ma i collegi roccaforte leghisti non son mai stati a Malano,ma in provincia e nelle valli.

    Guarda che nei giorni scorsi è passato il msg che quello era il collegio di Bossi.
    Che poi fosse stato eletto in altri collegi, conta poco. Quello che conta è che da stasera parleranno di sconfitta leghista o nel migliore dei casi della CdL.

  3. #13
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Suppletive: 7-0

    Originally posted by Agape
    per esperienza personale posso dire che i milanesi sono un popolo bue, i più giovani(dentro e/o fuori) e quelli d'importazione sono attaccati al concetto della "milano da bere", che pensano solo ad essere in, sempre di corsa, che non hanno il tempo per nulla tranne che per il lavoro l'happy hour e le cene con gli amici (falsi ed opportunisti) nei ristoranti indiani, giapponesi o africani.. i vecchi milanesi hanno invece ancora la loro chiusa mentalità da cascina che tanto contrasta con la metroploli tentacolare che è milano..


    io dal canto mio ringrazio il cielo di essere una furlana a milano per sbaglio
    Scusa Agape, ma quelli che votano ulivo che sono, tutti de Palemmo?
    Vabbe', prendiamo questa scoppola, incartiamola e portiamola a casa.

  4. #14
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Suppletive: 7-0

    Originally posted by Totila
    Scusa Agape, ma quelli che votano ulivo che sono, tutti de Palemmo?
    Vabbe', prendiamo questa scoppola, incartiamola e portiamola a casa.
    no, fanno parte della "buitudine" dei milanesi..
    <- milanese bue generico
    < - milanese bue che vota ulivo


  5. #15
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Suppletive: 7-0

    Originally posted by Totila
    Almeno così dicono gli ulivetani.


    Se così fosse, i sento in dovere di dire che i padani non si meritano Bossi nè la Lega.
    Sono degli idioti senza speranza.
    Infatti.

    Non per nulla gli abitanti del nord sono PADAGNI cha, cha, cha ... al 90% roba da calcio spa ... cha, cha, cha ... adoratori televisivi del grande fratello bordello ... cha cha cha ... per non parlare dell'isola delle puttane ... cha cha cha ... senza dimenticare le schiere di culatoni nostrani, forestieri e stranieri ... cha cha cha ... oh mamma mia e i talk show dove glieli schiaffo ai

    PADAGNI mediterronici del nord?

    cha cha cha

  6. #16
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Suppletive: 7-0

    Originally posted by celtic
    dissento totalmente
    si vede che conosciamo milanesi diversi.. buon per te

  7. #17
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuna critica per la politica filoberlusconiana e protodemocristiana.
    Da quanto tempo non si fa una manifestazione seria e senza la zavorra degli ignobili alleati?.
    Si disturba il manovratore che deve portare a casa un ectoplasma di rfiforma che è l'ombra del fantasma del federalismo.
    La base ne ha i coglioni pieni di questa gentaglia, diciamo la verità.Per anni si è sbattuta per un ideale che non si svende per un piatto di lenticchie di plastica.
    La strada maestra è difficile ma è una sola: indipendentismo, altrimenti si muore.
    TIOCH FAID AR LA'

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Suppletive: 7-0

    Originally posted by Totila
    Almeno così dicono gli ulivetani.


    Se così fosse, i sento in dovere di dire che i padani non si meritano Bossi nè la Lega.
    Sono degli idioti senza speranza.
    Totila Totila.... dopo tante discussioni, delusioni, tradimenti ecc... trovi ancora la forza di credere nel concetto di "popolo"?

    In quello della tv, delle partite, delle domeniche nei centri commerciali o in quale?
    La storia non ti ha insegnato nulla?
    Gundam

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è anche da dire che la sinistra sceglie meglio i candidati... Nel maggioritario non si premia solo la collocazione politica, ma soprattutto la persona...

  10. #20
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by celtic
    concordo al 100%
    Va bene, Celtic. Continuiamo a farci del male.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Suppletive
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 01:17
  2. Suppletive: Alternativa Sociale al 5%!!!
    Di frontista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 15:56
  3. suppletive
    Di Alberich nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 27-01-05, 00:28
  4. Suppletive
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 21:11
  5. Elezioni Suppletive
    Di Livio nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 19:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito