Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alè! Un altro Ducetto c'è........

    In origine postato da ardimentoso
    SUPPLETIVE: VENIA (ALTERNATIVA SOCIALE), VITTORIA DI POPOLO

    Ma possibile che qui tutti si sentono DUCETTI??

    decima che ne pensa??
    Pensa che qui nelle Marche, sull'onda dell'incazzatura per cui uscimmo da AN (prima di Gerusalemme, per capirsi, quuando ancora Alessandra era un ortodosso deputato ANellide) fondammo anche noi un'associazione politico-culturale, Destra Popolare.

    Prendendo immediatamente contatto con i ducetti all'epoca già operativi, precisando che il nostro obiettivo immediato era la costituzione del soggetto politico nazionalpopolare aggregato ; e che la nostra associazione nasceva pronta a sciogliersi per confluirvi.

    Poi, appena uscita la Ducia, ci siamo messi a Sua disposizione, accantonando la nostra sigla, ritenendo che al nostro ambiente mancassero :
    - progetti ;
    - personalità ;
    - idee per il ventunesimo secolo ;
    - voti ;
    - soldi ;
    ma NON partiti, di cui forse c'è anzi una certa sovrabbondanza.

    Per le prossime regionali, stiamo lavorando alacremente per presentarci con unico simbolo assieme ai Camerati del MsFt (e se possibile perfino con gli aspiranti ANellidi del MIS-Rauti), anche al prezzo di dover usare un nuovo simbolo di sintesi (con qualche rammarico, perchè il nuovo diamante di AS è molto bello, mentre il simbolo delle Europee faceva francamente ).

    Sabato siamo stati a cena con i camerati del MsFt, in particolare con quelli che
    (s)ragionavano alla Mieville, Cesaro etc., ed andavano dicendo che "il loro primo impegno in politica era strangolare me". Ci siamo lasciati in perfetta sintonia ; non abbiamo sottoscritto niente per rispetto dei dibattiti congressuali MsFt in svolgimento, ma la decisione di tutti è stata che alle prossime elezioni avremmo fatto liste di area unita, o nulla.

    Se Romagnoli o la stessa Ducia decidessero di vietarcelo, bhè tanto peggio, le liste di scontro se le dovrebbero fare da soli. Nessuno di noi si presterebbe.

    (P.S. I : per raggiungere tale risultato abbiamo fondato una associazione culturale, "Destre Alternative Unite per le Marche".
    Ho personalmente insistito affinchè fosse culturale, e non "politico-culturale ", proprio per non avere rotture di coglioni e partiti clone. Comunque, su un giornale è apparsa (ma sembra che sia un imbroglio italoforzuto) la notizia di abboccamenti tra Destre Unite e Cacca della Libertà.
    Occorre vigilare. Siamo una gabbia di matti ;

    P.S. II : Suppongo che da parte di Venia la costituzione di "Campania Libera" sia solo il modo, forse un po' sgrabato, per dire :
    "Cari Camerati, io nella mia cittadina porto il 13 %, chiariamo che il candidato alla Presidenza della Regione Campania tra sei mesi dovrò essere io".
    Brutto modo per dirlo, ma fors'anche giusto, se consideriamo quale sua attenuante che in quella Provincia AS ha già fatto alle Provinciali di sei mesi fa la stronzata di candidare alla Presidenza un leader nazionale, anzichè un esponente locale. ).

    Che gli Dei ce la mandino buona ! (credo quia absurdum ? )

  2. #32
    vento
    Ospite

    Predefinito

    speriamo sian solo parole intanto per il risultato ottenuto...

  3. #33
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlad84

  4. #34
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Embè? Se nasce il movimento Campania futura, meglio!
    Cominciamo a costruire le associazioni civili anche noi. E' tutto di guadagnato per la causa! Altro che ducetto... L'attivismo dei nostri rappresentanti politici è prezioso!
    Riportare la gente a votare è una delle sfide che abbiamo davanti.
    CESARO - M.S.I. Padova

  5. #35
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un passo decisivo sarà il necessario abbandono della parola "destra", che non significa niente.
    Dobbiamo essere il Partito di tutti gli Italiani e prendere il meglio da ogni parte, per la (ri)costruzione di un'Idea vincente e non più ghettizzabile.

  6. #36
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cesaro

    Lo so, ti è sparito il fiato e fai solo le faccine... Poveretto...

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2004
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Un passo decisivo sarà il necessario abbandono della parola "destra", che non significa niente.
    Dobbiamo essere il Partito di tutti gli Italiani e prendere il meglio da ogni parte, per la (ri)costruzione di un'Idea vincente e non più ghettizzabile.
    Essere un "partito di tutti gli italiani" è già una "pretesa" di destra, secondo me. Io mi considero di destra (spero sia inutile specificare qui in che senso, quale destra e bla bla bla ) ma a parte questo ritengo che i discorsi su "nè destra nè sinistra" e così via siano questioni ideologiche e "filosofiche" interne e che tali devono restare. Inutile riempire gli elettori e i potenziali elettori di pipponi su sintesi, tesi e antitesi, altrimenti si corre il rischio di ripetere sempre l'errore di "fare filosofia" piuttosto che politica. E' triste, è vero, ma le leggi non scritte della politica, della comunicazione e del consenso (che è quello che si cerca quando si crea un partito e si va alle elezioni, nonostante molti snobbino incoerentemente questo aspetto) impongono di posizionarsi. E in questo senso è inutile creare confusione: per una serie di convenzioni storiche quest'area è collocata a "destra della destra". Gli intellettualismi restino all'interno, dove possono essere compresi e approfonditi. Ma al piccolo imprenditore tartassato da fisco o alla vittima del racket o alla pensionata affamata non credo fotta niente di Stehrnell o dell'Eurasia... Concretezza e proposta, gente! Sul resto, come ho già detto, concordo abbastanza con te.

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Alè! Un altro Ducetto c'è........

    In origine postato da ETTORE MUTI
    SE LO FARA' AVREMO A CHE FARE CON L'ENNESIMO PAZZO...
    Non si sarà scelto da solo, credo. Qualcuno l'avrà scelto, senza accorgersi che è pazzo...


  9. #39
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Lo so, ti è sparito il fiato e fai solo le faccine... Poveretto...
    Ma che dici ?!? Come fai a parlare dell'abbandono del termine "destra", quando tra i tre moschettieri di AS l'unico che credeva veramente all'abbandono del termine suddetto era proprio Tilgher, e si è lasciato influenzare da quella donna che ora si erge a capo dell'area tutta: ora Tilgher (quello di oltre la destra e la sinistra), parla di AS come l'unica e vera destra... Mah...
    Inoltre non capisco tutto questo entusiasmo per questa strabiliante ( ) vittoria di Alternativa Sociale a Napoli, dove ha votato meno di un terzo degli aventi diritto (per cui non si possono trarre, a mio modesto avviso, delle considerazioni politiche rilevanti) e in un collegio dove la Mussolini è più conosciuta di Don Ciccio ...
    E' come se in un paesino la Fiamma si presenta alle elezioni e e piglia il 20% (realtà simili esistono) e tutti noi parlassimo di strabiliante vittoria.
    Concordo con te che sia un buon risultato, ma il dato politico va analizzato tutto.
    Quel 9% che ha pigliato AS, vale quanto il classico 1,3-1,4 % cui ci aveva abituati fin d'ora.
    Saluti.
    CESARO - M.S.I. Padova

  10. #40
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Ci aveva abituati" chi, scusa eh?
    Siamo alla seconda uscita elettorale di Alternativa Sociale, non dimenticartelo.
    Alle regionali vedrai come funziona. E se non vi unite a noi sparirete del tutto, inghiottiti dalla vostra stessa ambiguità.
    Quindi coraggio, camerata, fate uno sforzo o chiudete la baracca.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’illuminazione a gas? Altro che spot milanesi: fu un altro primato borbonico
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-14, 09:08
  2. I Repubblicani stanno per appoggiare il ducetto?
    Di alexeievic nel forum Repubblicani
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-09-10, 23:37
  3. Per il ducetto che si crede Re
    Di vandeano2005 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-10, 19:39
  4. Chi è che ora fa il ducetto?
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 21:55
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 16:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito