a questo punto anche io voglio diventare re d'Italia;tanto le probabilità che io o Savoia vari diventimo re sono le stesse.![]()


a questo punto anche io voglio diventare re d'Italia;tanto le probabilità che io o Savoia vari diventimo re sono le stesse.![]()


posso candidarmi anch'io?In Origine Postato da vlad84
a questo punto anche io voglio diventare re d'Italia;tanto le probabilità che io o Savoia vari diventimo re sono le stesse.![]()


sempre meglio di filiberto principe dei carciofini&cipolline![]()
![]()


Mi sembra che ci siamo arenati sulle solite Asinate da prima repubblica a parte il Falangista Fernando, non ho avuto interventi intelligenti, eppure ci saranno degli argomenti validi da sviluppare tra i punti da me citati !!!In Origine Postato da Conterio
Faccio appello a tutte le persone con la mente libera dai pregiudizi e dagli indottrinamenti politici di discutere serenamente l'opportunità di reinstaurare in Italia un sistema istituzionale Monarchico !
Oggetto di discussione ?
a) L'esempio di libertà e democrazia Spagnolo !
b) Il nostro sovrano ? Un discendente di Casa Savoia chiaramente !
c) Abrogazione dell'Art. 139 della nostra attuale Costituzione con un referendum !
d) Rendiamoci visibili e conosciuti alla gente comune... come ?
Obiettivo : Avere un garante degno di questo nome, un esempio di imparzialità, un simbolo vivente di Unione Nazionale, un collegamento diretto con la nostra gloriosa storia e le nostre mille tradizioni.
Per un'Italia finalmente vivibile e non più litigiosa.
Grazie !


In Origine Postato da vlad84
sempre meglio di filiberto principe dei carciofini&cipolline![]()
![]()
mi candido ufficialmente a prossimo Re d'Italia
prometto castagne, polenta e salsiccia e magnamagna per tutti, altro che carciofini e sottoli!![]()


a proposito, la monarchia spagnola non è stata nessun esempio
di democrazia e libertà. l'intreccio franchismo-monarchia-opus dei nessuno ce l'ha in mente??


???In Origine Postato da Conterio
Mi sembra che ci siamo arenati sulle solite Asinate da prima repubblica a parte il Falangista Fernando, non ho avuto interventi intelligenti, eppure ci saranno degli argomenti validi da sviluppare tra i punti da me citati !!!
Grazie !
Ti faccio notare che hai simpaticamente schivato le mie precedenti domande che, seppur poste in maniera simpatica, contenevano in se varie questioni che NON hai sviluppato.
All'intelligenza
Nel nulla il potere si rassicura!


E la casa savoia quali meriti avrebbe acquisito di grazia, oltre a quelli di aver occupato le pagine dei rotocalchi mondani e della cronaca nera?In Origine Postato da Conterio
Faccio appello a tutte le persone con la mente libera dai pregiudizi e dagli indottrinamenti politici di discutere serenamente l'opportunità di reinstaurare in Italia un sistema istituzionale Monarchico !
Oggetto di discussione ?
a) L'esempio di libertà e democrazia Spagnolo !
b) Il nostro sovrano ? Un discendente di Casa Savoia chiaramente !
c) Abrogazione dell'Art. 139 della nostra attuale Costituzione con un referendum !
d) Rendiamoci visibili e conosciuti alla gente comune... come ?
Obiettivo : Avere un garante degno di questo nome, un esempio di imparzialità, un simbolo vivente di Unione Nazionale, un collegamento diretto con la nostra gloriosa storia e le nostre mille tradizioni.
Per un'Italia finalmente vivibile e non più litigiosa.
Penoso che agli inizi del terzo millennio, ancora si parli di parassiti incoronati.


secondo me quello che ha pregiudizi e indottrinamenti politici sei proprio tuIn Origine Postato da Conterio
Faccio appello a tutte le persone con la mente libera dai pregiudizi e dagli indottrinamenti politici di discutere serenamente l'opportunità di reinstaurare in Italia un sistema istituzionale Monarchico !
Oggetto di discussione ?
a) L'esempio di libertà e democrazia Spagnolo !
b) Il nostro sovrano ? Un discendente di Casa Savoia chiaramente !
c) Abrogazione dell'Art. 139 della nostra attuale Costituzione con un referendum !
d) Rendiamoci visibili e conosciuti alla gente comune... come ?
Obiettivo : Avere un garante degno di questo nome, un esempio di imparzialità, un simbolo vivente di Unione Nazionale, un collegamento diretto con la nostra gloriosa storia e le nostre mille tradizioni.
Per un'Italia finalmente vivibile e non più litigiosa.
altrimenti come ti sarebbe venuto in mente di instaurare una monarchia? qualcuno ti avra' messo in testa queste cose o no?
inoltre mi risulta che in spagna non c'e una monarchia, per attuarlo in italia , il savoia sarebbe al posto del presidente della repubblica, ma il primo ministro verrebbe comunque deciso dai cittatini e dal parlamento (m costituzionale)


Guarda che la ghigliottina non è un'invenzione dei monarchiciIn Origine Postato da Pablo
per che cosa, per la reintroduzione della ghigliottina?![]()
![]()
![]()
Questi erano più tradizionalisti usavano la forca![]()
Prosit