Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Avanti Savoia !!!

  1. #21
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a questo punto anche io voglio diventare re d'Italia;tanto le probabilità che io o Savoia vari diventimo re sono le stesse.

  2. #22
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    a questo punto anche io voglio diventare re d'Italia;tanto le probabilità che io o Savoia vari diventimo re sono le stesse.
    posso candidarmi anch'io?

  3. #23
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sempre meglio di filiberto principe dei carciofini&cipolline

  4. #24
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avanti Savoia !!!

    In Origine Postato da Conterio
    Faccio appello a tutte le persone con la mente libera dai pregiudizi e dagli indottrinamenti politici di discutere serenamente l'opportunità di reinstaurare in Italia un sistema istituzionale Monarchico !

    Oggetto di discussione ?

    a) L'esempio di libertà e democrazia Spagnolo !
    b) Il nostro sovrano ? Un discendente di Casa Savoia chiaramente !
    c) Abrogazione dell'Art. 139 della nostra attuale Costituzione con un referendum !
    d) Rendiamoci visibili e conosciuti alla gente comune... come ?

    Obiettivo : Avere un garante degno di questo nome, un esempio di imparzialità, un simbolo vivente di Unione Nazionale, un collegamento diretto con la nostra gloriosa storia e le nostre mille tradizioni.

    Per un'Italia finalmente vivibile e non più litigiosa.
    Mi sembra che ci siamo arenati sulle solite Asinate da prima repubblica a parte il Falangista Fernando, non ho avuto interventi intelligenti, eppure ci saranno degli argomenti validi da sviluppare tra i punti da me citati !!!

    Grazie !

  5. #25
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    sempre meglio di filiberto principe dei carciofini&cipolline

    mi candido ufficialmente a prossimo Re d'Italia
    prometto castagne, polenta e salsiccia e magnamagna per tutti, altro che carciofini e sottoli!

  6. #26
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a proposito, la monarchia spagnola non è stata nessun esempio
    di democrazia e libertà. l'intreccio franchismo-monarchia-opus dei nessuno ce l'ha in mente??

  7. #27
    Linux Surfer
    Data Registrazione
    12 Sep 2003
    Località
    Marsica Unite!
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Avanti Savoia !!!

    In Origine Postato da Conterio
    Mi sembra che ci siamo arenati sulle solite Asinate da prima repubblica a parte il Falangista Fernando, non ho avuto interventi intelligenti, eppure ci saranno degli argomenti validi da sviluppare tra i punti da me citati !!!

    Grazie !
    ???
    Ti faccio notare che hai simpaticamente schivato le mie precedenti domande che, seppur poste in maniera simpatica, contenevano in se varie questioni che NON hai sviluppato.
    All'intelligenza
    Nel nulla il potere si rassicura!

  8. #28
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avanti Savoia !!!

    In Origine Postato da Conterio
    Faccio appello a tutte le persone con la mente libera dai pregiudizi e dagli indottrinamenti politici di discutere serenamente l'opportunità di reinstaurare in Italia un sistema istituzionale Monarchico !

    Oggetto di discussione ?

    a) L'esempio di libertà e democrazia Spagnolo !
    b) Il nostro sovrano ? Un discendente di Casa Savoia chiaramente !
    c) Abrogazione dell'Art. 139 della nostra attuale Costituzione con un referendum !
    d) Rendiamoci visibili e conosciuti alla gente comune... come ?

    Obiettivo : Avere un garante degno di questo nome, un esempio di imparzialità, un simbolo vivente di Unione Nazionale, un collegamento diretto con la nostra gloriosa storia e le nostre mille tradizioni.

    Per un'Italia finalmente vivibile e non più litigiosa.
    E la casa savoia quali meriti avrebbe acquisito di grazia, oltre a quelli di aver occupato le pagine dei rotocalchi mondani e della cronaca nera?
    Penoso che agli inizi del terzo millennio, ancora si parli di parassiti incoronati.

  9. #29
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avanti Savoia !!!

    In Origine Postato da Conterio
    Faccio appello a tutte le persone con la mente libera dai pregiudizi e dagli indottrinamenti politici di discutere serenamente l'opportunità di reinstaurare in Italia un sistema istituzionale Monarchico !

    Oggetto di discussione ?

    a) L'esempio di libertà e democrazia Spagnolo !
    b) Il nostro sovrano ? Un discendente di Casa Savoia chiaramente !
    c) Abrogazione dell'Art. 139 della nostra attuale Costituzione con un referendum !
    d) Rendiamoci visibili e conosciuti alla gente comune... come ?

    Obiettivo : Avere un garante degno di questo nome, un esempio di imparzialità, un simbolo vivente di Unione Nazionale, un collegamento diretto con la nostra gloriosa storia e le nostre mille tradizioni.

    Per un'Italia finalmente vivibile e non più litigiosa.
    secondo me quello che ha pregiudizi e indottrinamenti politici sei proprio tu
    altrimenti come ti sarebbe venuto in mente di instaurare una monarchia? qualcuno ti avra' messo in testa queste cose o no?

    inoltre mi risulta che in spagna non c'e una monarchia, per attuarlo in italia , il savoia sarebbe al posto del presidente della repubblica, ma il primo ministro verrebbe comunque deciso dai cittatini e dal parlamento (m costituzionale)

  10. #30
    W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Località
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
    Messaggi
    3,432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pablo
    per che cosa, per la reintroduzione della ghigliottina?
    Guarda che la ghigliottina non è un'invenzione dei monarchici
    Questi erano più tradizionalisti usavano la forca
    Prosit


 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avanti savoia
    Di montearcosu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 17:32
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 10:41
  3. Avanti Savoia
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 15:21
  4. AVANTI SAVOIA! L'ultima carica dei Savoia cavalleria
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 15:19
  5. Avanti Savoia
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito