Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti......
Citazione:
In Origine Postato da seurosia
E' vero anche questo. Aziende che cercano manodopera specializzata hanno difficoltà a trovarla. Ma le aziende cercano una, due, sei persone. Quando un'azienda chiude, ne restano fuori cento, non una o due.
Non solo manodopera specializzata. Oggi mancano tantissimi lavoratori per ricopire i cosiddetti "lavori umili" ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti......
Citazione:
Eh sì, dici bene tu, ma se tutti non ti danno più di 300 euro, tu vai sotto a un ponte.
No, mi creo una MIA Aziendina :p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti......
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Il tessile e' un problema per chi si ostina a voler mantenere i suoi privilegi.
Per migliaia di Cinesi, appena sbarcati in Italia, e' una grande opportunita' di FARE I SOLDI. Io lo ADORO il Popolo Giallo ;)
Perchè non provi a dirlo alle centinaia di persone che in questo momento sono a spasso perchè le aziende hanno chiuso?
Però...un conto è ragionare e discutere e altro è fare le sparate che fai tu...Non ha più senso fare una discussione seria, anche se si sa in partenza che non si risolve niente. Ma almeno si discute, ci si confronta. Il fare le sparate come quella quotata non serve, non diverte...Meglio andare a fare due passi e raccogliere le castagne.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti......
Citazione:
In Origine Postato da vlad84
scusa,non ho capito che c'entrano gli islamici in questa storia.
Nulla. E' lui che e' fuori-schema e fuori-testa ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti......
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
No, mi creo una MIA Aziendina :p
:lol :lol :lol hai già visto il Tg di Emilio Fede in cui dice che per chi si crea la fabbrichetta ci saranno gli sgravi fiscali?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti......
Citazione:
Perchè non provi a dirlo alle centinaia di persone che in questo momento sono a spasso perchè le aziende hanno chiuso?
Perche' a fare del bene agli asini... si ricevono calci :p
Se gli dicessi quelle cose, loro invece di prenderle come buoni consigli o idee da sviluppare, le prenderebbero come offese... e io rischierei di imbattermi in una P38 o in un avviso di garanzia... ;)
Eh no, so dalla Storia (una materia che studio molto) che chi dice la Verita' viene attaccato da tutti. Io sono uno della Maggioranza Silenziosa, penso a Produrre e a Consumare, e di politica ne parlo solo sotto anonimato.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Complimenti......
Citazione:
In Origine Postato da vlad84
condor ma tu ci credi veramente a ciò che scrivi???
Si' ;)
Citazione:
La persona sì. Il mondo del lavoro no.
Quando avrai 45 anni, vai alla nokia a fare la domanda di lavoro e prova dire: ho sempre fatto il tessitore, adesso sono senza lavoro e vorrei lavorare qui e costruire telefoni cellulari...
Oppure vai in un'azienda tessile a dire: ho sempre fatto l'infermiere, adesso vorrei imparare a fare il tessitore...
Dopo che ti avranno risposto ne riparliamo.
Ancora con la Nokia ? Il mio era solo un esempio, il primo che mi e' venuto in mente, fra le centinaia possibili ;)