Eh ma poveretta, deve prima consultarsi con il Presidente del Consiglio e con il Ministro alla cultura... ovvero con sé stessa medesima![]()
![]()
Sembra uno scherzo e invece...

Eh ma poveretta, deve prima consultarsi con il Presidente del Consiglio e con il Ministro alla cultura... ovvero con sé stessa medesima![]()
![]()
Sembra uno scherzo e invece...

Lauraf rappresenta appieno tutta l'alleanza Laburisti-PQM e interverrà quando lo riterrà più opportuno.In Origine postato da O'Rei
ma le avete spiegato bene a Lauraf che essere presidente di POL non è una carica onorifica e figurativa ma significa essere la persona di riferimento del gioco? no perchè a me sembra che le abbiate dato la carica così per fare, così per far vedere che la legge femminista e illiberale formulata da asti sinistra funziona e siete aperti nei confronti della figura femminile in politica....sarà che poi mi sbagli io![]()

certo che le conosco ma il ruolo del Presidente non è far conoscere le proprie idee ma di essere attivo all'interno del ParlamentoIn Origine postato da Dreyer
non le conosci a sufficienza le sue idee?![]()

perfetto....aspetteremo ansiosi il suo primo interventoIn Origine postato da danny78
Lauraf rappresenta appieno tutta l'alleanza Laburisti-PQM e interverrà quando lo riterrà più opportuno.![]()

Danny cmq non fare sempre il difensore d'ufficio anche quando la pensi come me...tanto ti conosco oramai![]()

basta che si ricorda che tra un mese deve lasciare il postoIn Origine postato da O'Rei
perfetto....aspetteremo ansiosi il suo primo intervento![]()
![]()

Hai ragione ma e' una sua deformazione professionale che va dalle 10 alle 14 ore al giorno su un computerIn Origine postato da O'Rei
Danny cmq non fare sempre il difensore d'ufficio anche quando la pensi come me...tanto ti conosco oramai![]()
...in ogni caso laura non me la tocchi, primo, e secondo sulle kazzate di Brunik, be che dire.....come darti torto!
![]()

ma perchè quando uno non la pensa come dici te .. devi attaccare... oggi eccezionalmente stò a casa.. perchè non stò bene.. altrimenti sono online solo la sera dopo le 18 al limite a pranzo....In Origine postato da asti_sinistra
Hai ragione ma e' una sua deformazione professionale che va dalle 10 alle 14 ore al giorno su un computer...in ogni caso laura non me la tocchi, primo, e secondo sulle kazzate di Brunik, be che dire.....come darti torto!
![]()
Io non difendo Laura così per retorica..ma perchè in Lei ci Credo... tanto che avevamo in mente la Proposta del ministero della Cultura..

In Origine postato da O'Rei
ah si? allora era vero quello che sentivo dire...se prima era Red River un fantasma, ditemi voi cosa è Lauraf, non ho visto un suo comunicato, una sua presa di parte, una sua proposta di legge, un suo thread con un bel discorso...quasi quasi rimpiango il vecchio Brunik, perlomeno lui parlava anche se spesso diceva cazzate![]()
![]()

Ma si anche Ministro dell'Universo andava bene!!!In Origine postato da danny78
ma perchè quando uno non la pensa come dici te .. devi attaccare... oggi eccezionalmente stò a casa.. perchè non stò bene.. altrimenti sono online solo la sera dopo le 18 al limite a pranzo....
Io non difendo Laura così per retorica..ma perchè in Lei ci Credo... tanto che avevamo in mente la Proposta del ministero della Cultura..Tanto nun te filaaaaaaaaaa e basta no!