siccome sono un po' fuori dal giro e non vi seguo molto ho perso un po' il filo....domanda: chi è il Presidente? l'avete eletto oppure siamo senza?![]()

siccome sono un po' fuori dal giro e non vi seguo molto ho perso un po' il filo....domanda: chi è il Presidente? l'avete eletto oppure siamo senza?![]()

Credo che serva un "colpo di mano" contro quest'aula sorda e grigia![]()

è una donna...In Origine postato da O'Rei

LauraIn Origine postato da O'Rei

ah si? allora era vero quello che sentivo dire...se prima era Red River un fantasma, ditemi voi cosa è Lauraf, non ho visto un suo comunicato, una sua presa di parte, una sua proposta di legge, un suo thread con un bel discorso...quasi quasi rimpiango il vecchio Brunik, perlomeno lui parlava anche se spesso diceva cazzateIn Origine postato da danny78
Laura![]()
![]()

è tutto un dire...In Origine postato da Dreyer
è una donna...![]()

quasi quasi mi organizzo un po'In Origine postato da krentak
Credo che serva un "colpo di mano" contro quest'aula sorda e grigia![]()
![]()

ma le avete spiegato bene a Lauraf che essere presidente di POL non è una carica onorifica e figurativa ma significa essere la persona di riferimento del gioco? no perchè a me sembra che le abbiate dato la carica così per fare, così per far vedere che la legge femminista e illiberale formulata da asti sinistra funziona e siete aperti nei confronti della figura femminile in politica....sarà che poi mi sbagli io![]()

Sto sinceramente faticando a cercare un thread della neo presidentessa![]()

non le conosci a sufficienza le sue idee?In Origine postato da O'Rei
ah si? allora era vero quello che sentivo dire...se prima era Red River un fantasma, ditemi voi cosa è Lauraf, non ho visto un suo comunicato, una sua presa di parte, una sua proposta di legge, un suo thread con un bel discorso...quasi quasi rimpiango il vecchio Brunik, perlomeno lui parlava anche se spesso diceva cazzate![]()
![]()
![]()