tu leggi sempre cose non scritte.In Origine postato da S.P.Q.R.
hai appena detto che sei stata eletta tanto per eleggere qualcuno
dimostrate di essere quelli di sempre
fatti curare e chiudiamola qui.


tu leggi sempre cose non scritte.In Origine postato da S.P.Q.R.
hai appena detto che sei stata eletta tanto per eleggere qualcuno
dimostrate di essere quelli di sempre
fatti curare e chiudiamola qui.


bello offendi e dici chiudiamola quiIn Origine postato da lauraf
tu leggi sempre cose non scritte.
fatti curare e chiudiamola qui.
STIAMO ASPETTANDO UN TUO DISCORSO COME PRESIDENTE
TRA UN MESE TE NE VAI QUINDI AFFRETTATI


In Origine postato da lauraf
tu leggi sempre cose non scritte.
O'rei dice: allora ditelo che è stata una votazione così tanto per fare
TU RISPONDI:si'


alla finestra? io sono un abitante di POL ed ho bisogno di sapere cosa fa il mio Presidente...adesso il popolo non può nemmeno più criticare il proprio Presidente, meglio per Berlusconi alloraIn Origine postato da lauraf
si', ma evita di denigrare stando alla finestra...non mi sembra corretto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine postato da S.P.Q.R.
O'rei dice: allora ditelo che è stata una votazione così tanto per fare
TU RISPONDI:si'![]()


SPQR: un uomo, una risata![]()


voi fate ridere che vi contraddicete ogni due postIn Origine postato da yurj
SPQR: un uomo, una risata![]()
mi dici leggi cose non scritte, IO riporto cose scritte
O'rei dice: allora ditelo che è stata una votazione così tanto per fare
TU RISPONDI:si'
SPQR sara anche un buffone ma queste sono cose scritte da voi 2 secondi fa , mica da me