Quando la Fiamma annunzierà l'appoggio a Stoarce nel Lazio che farai?In origine postato da bazooka
La prossima 5testa a rotolare sarà quella del viscido STorace
bella le destra sociale a favore dell'occupazione dell'Irak: perchè su Area , dall'inizio c'è la pubblicità di Publitalia? Un posto da portaborse alla regione Lazio a chi risponde giusto....
Filippo![]()
![]()
Io al posto tuo non parlerei sapendo che a Taranto il tuo caro segretario faceva conferenze stampa nelle sedi dell'UDC, e i dirigenti locali della Fiamma, dato che si era sparsa la voce che la Destra Sociale alla provincia avrebbe votato AS, sono venuti a minacciarci per far votare il candidato dell'UDC. Che grandi camerati...![]()





Rispondi Citando
