Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bazooka
    La prossima 5testa a rotolare sarà quella del viscido STorace
    bella le destra sociale a favore dell'occupazione dell'Irak: perchè su Area , dall'inizio c'è la pubblicità di Publitalia? Un posto da portaborse alla regione Lazio a chi risponde giusto....
    Filippo
    Quando la Fiamma annunzierà l'appoggio a Stoarce nel Lazio che farai?
    Io al posto tuo non parlerei sapendo che a Taranto il tuo caro segretario faceva conferenze stampa nelle sedi dell'UDC, e i dirigenti locali della Fiamma, dato che si era sparsa la voce che la Destra Sociale alla provincia avrebbe votato AS, sono venuti a minacciarci per far votare il candidato dell'UDC. Che grandi camerati...

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me la Mussolini mica ha detto che gli uomini sono incapaci di fare politica. Tutte 'ste battute per una cosa che alla fine non ha proprio detto.
    "solo una donna poteva unificare quest'area" (si intende, di "figlioli prodighi"); si può non condividere, ma è una simpatica boutade "materna".

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2004
    Messaggi
    591
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Senatore
    Secondo me la Mussolini mica ha detto che gli uomini sono incapaci di fare politica. Tutte 'ste battute per una cosa che alla fine non ha proprio detto.
    "solo una donna poteva unificare quest'area" (si intende, di "figlioli prodighi"); si può non condividere, ma è una simpatica boutade "materna".
    Figurati... Tanto ormai ci si fissa su tutte le stronzate e le minuzie possibili. Invece di pensare alle cose importanti... Si è tutti bravi a parlare di unità ma in realtà ogni occasione è buona per rinfacciare, polemizzare e accusare. Se la cosa avviene su stupidaggini meglio ancora.

  4. #24
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alessandra sta riuscendo in un'impresa che sarebbe stata impossibile per chiunque altro: riunificare le spinte alternative al sistema in un movimento politico presentabile e potenzialmente vasto.
    La cosa fà rodere parecchio i fiammiferai che avevano puntato tutto sull'alleanza con la cacca delle libertà, ora perdente, fino al punto di uscire da Alternativa Sociale proprio per non venir meno ai loro patti con essa.
    E ovviamente fà rabbia anche agli anellidi monocellulari che vedono sgretolarsi le poltrone sotto il culo, ottenute anche a costo di rinnegare papà e mamma (la farina del diavolo si converte tutta in crusca) e che giustamente stanno perdendo vista la miriade di cazzate accumulate da che sono "al potere", ossia a mezzo servizio dal cavalier bandana e da mister bossi.
    Ma noi abbiamo le spalle larghe e tireremo diritto!
    W Alternativa Sociale!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Quando la Fiamma annunzierà l'appoggio a Stoarce nel Lazio che farai?
    Io al posto tuo non parlerei sapendo che a Taranto il tuo caro segretario faceva conferenze stampa nelle sedi dell'UDC, e i dirigenti locali della Fiamma, dato che si era sparsa la voce che la Destra Sociale alla provincia avrebbe votato AS, sono venuti a minacciarci per far votare il candidato dell'UDC. Che grandi camerati...
    Allora benelos ai già parlato....... con i Kappler ? Che tipo assessorato...... pensi ci daranno ?....... Te lo già detto , come faranno tutti i "gabbiani" a sopportarci in giunta , e i "protagonisti" ? Te li immagini ? Quando ci vedono entrare si buttano tutti dalle finestre della regione , non aspetti altro ehh!
    Quasi quasi se vedo il senatore Mimmo glie lo dico che state cospirando contro di lui !



  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Alessandra sta riuscendo in un'impresa che sarebbe stata impossibile per chiunque altro: riunificare le spinte alternative al sistema in un movimento politico presentabile e potenzialmente vasto.
    La cosa fà rodere parecchio i fiammiferai che avevano puntato tutto sull'alleanza con la cacca delle libertà, ora perdente, fino al punto di uscire da Alternativa Sociale proprio per non venir meno ai loro patti con essa.
    E ovviamente fà rabbia anche agli anellidi monocellulari che vedono sgretolarsi le poltrone sotto il culo, ottenute anche a costo di rinnegare papà e mamma (la farina del diavolo si converte tutta in crusca) e che giustamente stanno perdendo vista la miriade di cazzate accumulate da che sono "al potere", ossia a mezzo servizio dal cavalier bandana e da mister bossi.
    Ma noi abbiamo le spalle larghe e tireremo diritto!
    W Alternativa Sociale!
    "Frontini" frustrati e jettatori desiderate vedere la fiamma spenta vero ?......
    ....Boia chi molla !

    ----------------------------------------------------------------------------------
    Nel 2001 :

    Francesco Curcio Fiamma Tricolore 1.392 1,9 %

    Alessandra Mussolini An-Cdl 36.269 50,2 %


    ----------------------------------------------------



    24-25 Ottobre 2004

    LUCIANO VENIA Alternativa sociale 2.938 9,1 %
    --------------------------------------------------------------

    Quanti voti ha portato la mussolina ?


    Riconsolateve co l'ajetto!

  7. #27
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alternativa Sociale

    Dal sito www.libertadiazione.net

    REGIONALI: MUSSOLINI,
    SFIDERO' STORACE NEL LAZIO
    SIAMO ORMAI UN PARTITO VERO E NON FAREMO SCONTI A NESSUNO

    Milano, 27 ott. (Adnkronos) - ''Alternativa Sociale e' ormai un
    partito vero ed e' per questo che ci presenteremo in tutte le Regioni
    dove si votera' senza fare sconti a nessuno''. Alessandra Mussolini,
    che dopo aver abbandonato An ha fondato Alternativa Sociale, lancia
    dai microfoni di Radio Padania Libera il guanto di sfida in vista
    delle prossime elezioni regionali soprattutto al presidente del Lazio,
    Francesco Storace, anche se, tiene a precisare ''la mia non sara' una
    battaglia contro qualcuno in particolare ma semplicemente al
    Presidente della Regione come istituzione''.

    ''Sembra che Storace pero' abbia paura a candidarsi come
    esponente di Alleanza Nazionale -osserva Alessandra Mussolini- tant'e'
    che sta facendo una sua lista autonoma, spendendo fior di miliardi per
    manifesti nei quali appare rosso in viso, forse per la vergogna. In
    ogni caso -aggiunge- Alternativa Sociale sara' presente in tutte
    quelle Regioni dove si andra' al voto ed io in particolare mi
    presentero' proprio nel Lazio''.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alternativa Sociale

    In origine postato da frontista

    ''la mia non sara' una
    battaglia contro qualcuno in particolare ma semplicemente al
    Presidente della Regione come istituzione''.


  9. #29
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Alternativa Sociale

    In origine postato da R.MIEVILLE

  10. #30
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bazooka
    perchè su Area , dall'inizio c'è la pubblicità di Publitalia?
    Perchè hanno pagato per farla?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storace e la Mussolini
    Di Gino Cerutti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 18:37
  2. Gli alleati: Storace e la Mussolini
    Di Gino Cerutti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 17:22
  3. Storace, Marrazzo e Mussolini in tv
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 16:10
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 14:54
  5. Storace contro la Mussolini
    Di misterX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 16:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito