Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Storace e la Mussolini

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Storace e la Mussolini

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

della serie "ma che ce frega, ma che ce importa"

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Storace annuncia a Fini: «Mi dimetto»

ROMA - Francesco Storace ha annunciato l'intenzione di dimettersi da ministro della Salute. La decisione è stata comunicata da Storace, secondo Adnkronos, a Gianfranco Fini, presidente di Alleanza nazionale, il partito di cui il ministro è espressione. Secondo quanto si è appreso, le dimissioni saranno a breve presentate al presidente del Consiglio e al capo dello Stato. La notizia sarebbe stata confermata anche dal suo portavoce. La scelta di Storace sarebbe dettata dalla volontà di «evitare strumentalizzazioni della sinistra sulla vicenda intercettazioni». La vicenda riguarda gli arresti ordinati dalla procura di Milano per l'attività spionistica messa in atto ai danni degli avversari di Storace alle elezioni regionali del 2005, Piero Marrazzo del centrosinistra e Alessandra Mussolini di Alternativa sociale. «Il semplice sospetto che io possa aver architettato una manovra politica contro i miei avversari politici mi addolora e mi indigna. Sento, più di chiunque altro - afferma Storace in un comunicato - il diritto di conoscere in tempi brevissimi la verità, perchè nulla è più importante del mio onore personale e politico». «Ho il diritto di difendermi e avverto, parimenti, il dovere di sottrarre la mia comunità politica e il governo dalle strumentalizzazioni della sinistra. Ho esposto tutto ciò al presidente di An, onorevole Gianfranco Fini, al quale ho altresì comunicato la mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di ministro, che formalizzerò - conclude - al Capo dello Stato e al presidente del Consiglio»

fonte: www.destrasociale.org

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Arresto detective: Storace, mi dimetto da ministro

(ANSA) - ROMA, 10 MAR - Il ministro Storace ha annunciato a Fini la sua intenzione di dimettersi per 'evitare strumentalizzazioni sulla vicenda intercettazioni'. 'Il semplice sospetto che io possa aver architettato una manovra politica contro i miei avversari politici mi addolora e mi indigna', afferma Storace in un comunicato. 'Ho il diritto di difendermi e avverto il dovere di sottrarre la mia comunita' politica e il governo dalle strumentalizzazioni della sinistra'.

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Inchiesta spionaggio, Storace si dimette da ministro Sanità

ROMA (Reuters) - Il ministro della Salute Francesco Storace ha comunicato al vice presidente del Consiglio Gianfranco Fini le sue dimissioni dal governo in conseguenza al coinvolgimento nella inchiesta sulle intercettazioni telefoniche nel corso della campagna elettorale per le Regionali del 2005. "Ho il diritto di difendermi e avverto, parimenti, il dovere di sottrarre la mia comunità politica e il governo dalle strumentalizzazioni della sinistra. Ho esposto tutto ciò al presidente di An [Fini] al quale ho altresì comunicato la mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di ministro", ha detto Storace in un comunicato. "Il semplice sospetto che io possa aver architettato una manovra politica contro i miei avversari politici mi addolora e mi indigna", ha aggiunto Storace. "Sento, più di chiunque altro, il diritto di conoscere in tempi brevissimi la verità, perché nulla è più importante del mio onore personale e politico". Il ministro della Salute ha precisato che formalizzerà le dimissioni al Capo dello Stato e al presidente del Consiglio. L'inchiesta sulle intercettazioni in campagna elettorale ha portato già 16 arresti.

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Storace: Fini, da lui una lezione di moralita', ora la verita'

"AN è orgogliosa del suo comportamento" Roma - Il Presidente di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini, a seguito delle dimissioni di Francesco Storace dall'incarico di ministro della Sanità, ha espresso la sua solidarietà e stima affermando: "Storace ha dato a tutti una lezione di moralità politica. Ha dimostrato che esistono ancora uomini per i quali l'onore è piú importante dei privilegi ministeriali e delle relative immunità. Alleanza nazionale è orgogliosa del suo comportamento. Adesso pretendiamo la verità".

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Intercettazioni: Alemanno, dimissioni Storace atto di grande generosita'

“E’ un atto di grande generosità la decisione di Francesco Storace di dimettersi dalla carica di Ministro per preservare il Governo e la nostra comunità politica da speculazioni e strumentalizzazioni di ogni genere” E’ quanto dichiara il Ministro delle politiche agricole e forestali Gianni Alemanno, commentando la notizia delle dimissioni del ministro della salute. “Francesco Storace con questo gesto – prosegue Alemanno – dimostra di essere perfettamente in grado di respingere tutte le accuse che gli sono state mosse per via giornalistica, senza nascondersi dietro l’ombrello di prerogative istituzionali. In meno di un anno di attività governativa Storace ha dimostrato cosa vuol dire fare il Ministro dalla parte della gente, ottenendo in pochi mesi risultati che erano attesi da anni per la Sanità nazionale”. “Questo valore aggiunto – conclude Alemanno – sarà speso in una campagna elettorale che vedrà Francesco Storace in prima linea per Alleanza nazionale”.

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra strano che certe cose vengano fuori ad un mese dalle elezioni...chissà perchè?
    Certamente, se queste accuse fossero confermate, sarebbe grave.
    Ovviamente, come ogni volta, si dovrà attendere il risultato finale delle indagini per giudicare in modo completo.

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Roma, 10 mar - Il vice presidente dei deputati di An
    Carmelo Briguglio accusa il presidente Ds D'Alema: "il 13
    febbraio a Matrix disse che Storace spiava gli avversari, chi e
    perche' lo informo'?". "Durante il dibattito televisivo
    Fini-D'Alema - spiega Briguglio in una nota - a proposito degli
    avversari dell'allora governatore del Lazio, il presidente Ds
    si fece sfuggire un'inequivocabile 'quello che abbiamo trovato
    indecente e' che Storace li facesse spiare attraverso metodi
    illegittimi'. Come faceva D'Alema quasi un mese fa - chiede
    Briguglio - a sapere dell'inchiesta giudiziaria? E' un fatto
    inquietante che occorre accertare. Chi e perche' lo informo'?
    Erano armi improprie fornitegli per il confronto televisivo con
    il leader di An? Lo vogliamo sapere".(AGI)

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intercettatori professionisti che non si accorgono di essere a loro volta intercettati?
    mi puzza di ricatto ...
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima