Beh, io ne ho 273 e conosco la struttura politica di POL.In Origine postato da Dreyer
macchè...i limiti van tenuti alti, perchè mi spiegate uno che ha 200 post che ne sa della struttura politica di pol?![]()

Beh, io ne ho 273 e conosco la struttura politica di POL.In Origine postato da Dreyer
macchè...i limiti van tenuti alti, perchè mi spiegate uno che ha 200 post che ne sa della struttura politica di pol?![]()

Potremmo inserire una specie di "clausola temporale". Sugli avatar di ciascuno di noi c'è un campo: post al giorno.
Potremmo introdurre un limite riguardo a quelli: chi ha meno di x post totali, ma più di y post al giorno, può comunque essere eleggibile.

eh ho capito, Giò, ma le eccezioni sono poche...In Origine postato da Giò91
Beh, io ne ho 273 e conosco la struttura politica di POL.![]()
![]()

ma perchè tu che ne hai 10000 sai qualcosa per caso?In Origine postato da Dreyer
![]()

Ribadisco la propostaIn Origine postato da UgoDePayens
Potremmo inserire una specie di "clausola temporale". Sugli avatar di ciascuno di noi c'è un campo: post al giorno.
Potremmo introdurre un limite riguardo a quelli: chi ha meno di x post totali, ma più di y post al giorno, può comunque essere eleggibile.![]()

cavolo, non m'ero accorto...sono già a 10227 post!In Origine postato da O'Rei
ma perchè tu che ne hai 10000 sai qualcosa per caso?![]()
![]()
![]()
![]()

Io sono sempre + convinto che questo continuo mutamento senza senso sarà la rovina della vecchia DND e dell'attuale DRI-DNR...cmq auguriIn Origine postato da Giò91
La Destra Riformista Italiana cambia ufficialemnte denominazione in DESTRA NAZIONALE RIFORMISTA.
L'On. Gianfranco mi ha ufficialmente nominato "via pvt" portavoce della D.N.R. per stipulare un programma unitario con il Partito Popolare di POL.
Cordiali Saluti!
(Prego i forumisti dello schieramento avverso di non venire a fare polemiche inutili, per favore. Grazie).
![]()

Ti ringrazio per gli auguri.In Origine postato da Eegol
Io sono sempre + convinto che questo continuo mutamento senza senso sarà la rovina della vecchia DND e dell'attuale DRI-DNR...cmq auguri![]()
Ahimè anch'io preferivo la vecchia denominazione, ma qualche volta bisogna anche un po' rinnovarsi.
![]()

Ho provato a scrivere la prima bozza del programma del centro-destra per le elezioni di Dicembre 2004, eccolo qui:
1) Alle elezioni si presentano un candidato Presidente ed un candidato Vicepresidente,sul modello delle elezioni U.S.A.
E' il primo passo per dare alle elezioni di Pol una maggiore trasparenza, per permettere agli elettori di partecipare in modo sempre più attivo all'attivita'del forum.
2) In caso di vacanza del Presidente,dimissioni o impedimento constatato da parte del Consiglio Costituzionale,è dunque solo il Vicepresidente che puo'prendere il suo posto. Se decade anch'esso, ecco che si andrà a nuove elezioni.
3) Possibile introduzione di nuovi ministeri
4) possono votare TUTTI i forumisti, SENZA LIMITI DI POST alcuno,dal momento che a nostro avviso il controllo dei cloni da parte dell'amministrazione è l'unica garanzia necessaria.
Per candidarsi al congresso la quota di post necessari scende a 350 post.
Il candidato Presidente deve avere invece 1000 post
5) Riforma del Senato: non ce ne facciamo niente di un bicameralismo pasticciato come questo, e inoltre il Senato GIA' C'E'. A nostro parere il Senato deve tornare non-elettivo, con senatori a vita. Il Presidente di turno di POL ha il diritto di eleggere un Senatore per ogni legislatura. Il numero dei Senatori sarà sempre di SEI, quindi in caso di vacanza (peraltro poco probabile) di due Senatori, il Presidente provvederà alla nomina di due forumisti. Ovviamente se i Senatori sono sei a inizio legislatura, il presidente ha il diritto ove lo voglia di revocare la nomina di un Senatore e di darla a un altro forumista.
6)Abolizione delle quote rosa imposte dalla "legge Asti_sinistra".
7)Istituzione della carica elettiva di Rappresentante di Tutti i Moderatori di POL, che sostituirà la Camera dei Forum tutt'ora inattiva.
8)No al reato d'opinione.
9)Un qualsiasi forumista potrà presentare una legge da discutere in Parlamento, così il popolo potrà dare il suo contributo nell'amministrare POL.
ti ribadisco alcuni punti:In Origine postato da Giò91
Ho provato a scrivere la prima bozza del programma del centro-destra per le elezioni di Dicembre 2004, eccolo qui:
1) Alle elezioni si presentano un candidato Presidente ed un candidato Vicepresidente,sul modello delle elezioni U.S.A.
E' il primo passo per dare alle elezioni di Pol una maggiore trasparenza, per permettere agli elettori di partecipare in modo sempre più attivo all'attivita'del forum.
2) In caso di vacanza del Presidente,dimissioni o impedimento constatato da parte del Consiglio Costituzionale,è dunque solo il Vicepresidente che puo'prendere il suo posto. Se decade anch'esso, ecco che si andrà a nuove elezioni.
3) Possibile introduzione di nuovi ministeri
4) possono votare TUTTI i forumisti, SENZA LIMITI DI POST alcuno,dal momento che a nostro avviso il controllo dei cloni da parte dell'amministrazione è l'unica garanzia necessaria.
Per candidarsi al congresso la quota di post necessari scende a 350 post.
Il candidato Presidente deve avere invece 1000 post
5) Riforma del Senato: non ce ne facciamo niente di un bicameralismo pasticciato come questo, e inoltre il Senato GIA' C'E'. A nostro parere il Senato deve tornare non-elettivo, con senatori a vita. Il Presidente di turno di POL ha il diritto di eleggere un Senatore per ogni legislatura. Il numero dei Senatori sarà sempre di SEI, quindi in caso di vacanza (peraltro poco probabile) di due Senatori, il Presidente provvederà alla nomina di due forumisti. Ovviamente se i Senatori sono sei a inizio legislatura, il presidente ha il diritto ove lo voglia di revocare la nomina di un Senatore e di darla a un altro forumista.
6)Abolizione delle quote rosa imposte dalla "legge Asti_sinistra".
7)Istituzione della carica elettiva di Rappresentante di Tutti i Moderatori di POL, che sostituirà la Camera dei Forum tutt'ora inattiva.
8)No al reato d'opinione.
9)Un qualsiasi forumista potrà presentare una legge da discutere in Parlamento, così il popolo potrà dare il suo contributo nell'amministrare POL.
1 il partito popolare non ha ancora deciso se correre da solo o con voi dopo la modifica della legge elettorale...devi darci il tempo di consultare la base
2 il punto 4,quello dei forumisti che possono votare senza alcun limite,era una mia vecchia proposta che ho ritirato,pensando che sia meglio anche n quel caso abbassare solo il limite esistente...x quanto riguarda il Senato mi sono convinto anch'io che debba non essere elettivo..il Senato gia'esiste,cosi'come gia'esistono i senatori...l'idea di farne eleggere uno nuovo ad ogni legislatura,e l'altra idea di limitare a 6 il numero dei senatori mi sembrano pero'in contrasto con l'impianto generale della controriforma...aboliamo questo senato elettivo e lasciamo al vero Senato il compito di autoregolamentarsi....del resto i senatori non vogliono la nostra ingerenza....