Direi di allargare la coalizione, al P.R.I., però intanto la D.N.R. attende le decisione del P.P.

Direi di allargare la coalizione, al P.R.I., però intanto la D.N.R. attende le decisione del P.P.

spiegami una cosa ora sei tu il presidente della DNR?In Origine postato da Giò91

No, Gianfranco è il leader, io sono il portavoce della D.N.R. (e spero di diventarne il coordinatore)In Origine postato da italianuova2
spiegami una cosa ora sei tu il presidente della DNR?![]()

adesso ho capitoIn Origine postato da Giò91
No, Gianfranco è il leader, io sono il portavoce della D.N.R. (e spero di diventarne il coordinatore)![]()
![]()
riprendo l'argomento del Senato..io lascerei tutto in mano ai vecchi Senatori,senza ingerenza alcuna da parte nostra...che ne dite?x la decisione dei popolari circa lista unica o correre da soli è questione di ore...In Origine postato da silvioleo
...x quanto riguarda il Senato mi sono convinto anch'io che debba non essere elettivo..il Senato gia'esiste,cosi'come gia'esistono i senatori...l'idea di farne eleggere uno nuovo ad ogni legislatura,e l'altra idea di limitare a 6 il numero dei senatori mi sembrano pero'in contrasto con l'impianto generale della controriforma...aboliamo questo senato elettivo e lasciamo al vero Senato il compito di autoregolamentarsi....del resto i senatori non vogliono la nostra ingerenza....![]()

concordo anch'io: lasciamo il Senato ai vecchi senatori!In Origine postato da silvioleo
riprendo l'argomento del Senato..io lascerei tutto in mano ai vecchi Senatori,senza ingerenza alcuna da parte nostra...che ne dite?x la decisione dei popolari circa lista unica o correre da soli è questione di ore...![]()

Potremmo però almeno fare in modo che il Presidente possa eleggere un Senatore per ogni legislatura...In Origine postato da Giò91
concordo anch'io: lasciamo il Senato ai vecchi senatori!

Sono d'accrdo che il rinnovamento a volte è necessario;però secondo me va fatto seguendo dei determinati fattori: impatto che il cambiamento potrà avere sull'elettorato, nuova immagine del partito revisionato, non rinnegare assolutamente il vecchio ideale(altrimenti si esce dal partito stesso e se ne fonda un'altro)e, dopo altre cose che non ti elenco perchè sono un pò lunghe ma cmq queste sono le principali, vedere se il rinnovamente è veramente necessario!e nel vostro caso, almeno per me, non era proprio necessario...In Origine postato da Giò91
Ti ringrazio per gli auguri.
Ahimè anch'io preferivo la vecchia denominazione, ma qualche volta bisogna anche un po' rinnovarsi.
![]()

sai, diciamo che questo piccolo cambiamento è dovuto anche all'abbandono da parte di O'Rei, Krentak e Aledex (quindi tre esponenti di alto livello della D.N.D.) della politica di POL.In Origine postato da Eegol
Sono d'accrdo che il rinnovamento a volte è necessario;però secondo me va fatto seguendo dei determinati fattori: impatto che il cambiamento potrà avere sull'elettorato, nuova immagine del partito revisionato, non rinnegare assolutamente il vecchio ideale(altrimenti si esce dal partito stesso e se ne fonda un'altro)e, dopo altre cose che non ti elenco perchè sono un pò lunghe ma cmq queste sono le principali, vedere se il rinnovamente è veramente necessario!e nel vostro caso, almeno per me, non era proprio necessario...
L'IDEA MI PIACE...MA SE PENSO ALL'ACCOGLIENZA CHE SAREBBE RISERVATA AL POVERETTO DALL'AMICO PIEFFEBI...In Origine postato da UgoDePayens
Potremmo però almeno fare in modo che il Presidente possa eleggere un Senatore per ogni legislatura...![]()