Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: La lega al 6%

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con l'attuale politica e alleata di questo Governo è un vero miracolo la Lega al 6%!

Bisogna pregare che torni Bossi e che si inventi una nuova linea politica più radicale , tipo il referendum sulla Turchia , l'attacco ai grandi industriali che continuano a delocalizzare , licenziare , cassintegrare costituendo un peso sulle tasche del contribuente e poi chiedono ancor più immigrati , la diffidenza verso i socialitoidi di Brussels etc etc ; il bacino elettorale della Lega è del 10-15% a livello nazionale credo , ogni punto in meno è da imputare agli errori della dirigenza.

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Io Robert
    Con l'attuale politica e alleata di questo Governo è un vero miracolo la Lega al 6%!

...... il bacino elettorale della Lega è del 10-15% a livello nazionale credo , ogni punto in meno è da imputare agli errori della dirigenza.
    Mi sembrano numeri corretti; il che significa tra i 4 ed i 6 milioni di padanisti, cifra analoga che ho indicato in un altro thread pur partendo da un assunto diverso!

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da che assunti scusa?io , onestamente , ho tirato dei numeri a caso , non ho fatto uno studio , mi ricordavo del 10,1% preso alla Camera nel '96 e poi ho aumentato un pò pensando alla situazione economica , che è peggiorata , e alla rabbia diffusa fra la massa dei Padani...

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Io Robert
    Da che assunti scusa?io , onestamente , ho tirato dei numeri a caso , non ho fatto uno studio , mi ricordavo del 10,1% preso alla Camera nel '96 e poi ho aumentato un pò pensando alla situazione economica , che è peggiorata , e alla rabbia diffusa fra la massa dei Padani...
    dai dai non fare il modesto , magari dietro il tuo nick ci sta Enrico Crespi il sondaggista ..o Manehimmer???????????
    Scherzo la mia era una battuta!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Andiamoci piano con le esultanze. Forza itaglia è in caduta libera ed è normale che alcuni suoi elettori non facciano il salto della quaglia a sinistra e si riversino sulla Lega. Un ripiego o poco più. Dubito che il sistema stia a guardare, se forza itaglia non svolge più la funzione di "Lega buona" qualcos'altro si inventeranno...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da green
    dai dai non fare il modesto , magari dietro il tuo nick ci sta Enrico Crespi il sondaggista ..o Manehimmer???????????
    Scherzo la mia era una battuta!
    Mannheimer no eh!Crespi ex-rugbysta ok , al limite Piepoli o Pagnoncelli ma quell'***** di Mannheimer no!

ma tu da che assunto partivi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aldobrandino, potresti pubblicare tutto il sondaggio relativo alla Toscana? Mi interesse sapere se, pur il csx aumentando, i DS perdano invece voti.
    Grazie

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il 6% l'abbiamo già...dato che alle scorse elezioni le pseudo leghette ci hanno rubato un 1% abbondante.

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un sondaggio del genere con un campione di 1000 persone non vale la carta su cui è pubblicato. Le variabili sociali, geografiche e psicografiche da considerare nella scelta sono troppo vaste per il campione, il quale a sua volta è troppo ristretto per prevedere le oscillazioni casuali. Prenderlo di riferimento per un'oscillazione dell'1% rispetto alle ultime elezioni non ha senso.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Mr
    Un sondaggio del genere con un campione di 1000 persone non vale la carta su cui è pubblicato. Le variabili sociali, geografiche e psicografiche da considerare nella scelta sono troppo vaste per il campione, il quale a sua volta è troppo ristretto per prevedere le oscillazioni casuali. Prenderlo di riferimento per un'oscillazione dell'1% rispetto alle ultime elezioni non ha senso.
    no, se ben fatto su di un campione ben rappresentativo come orientamento politico un sondaggio su 1000 persone e' abbasta significativo un 6% equivale a 60 persone e l' errore statistico corrispondente equivale ad un 0.78% . ad esempio in questo caso ci direbbe che certamente la lega non perderebbe rispetto alle europee.

Cioe' che rende invece assolutamente inaffidabili i sondaggi pubblici e' che sono sempre politicamente manovrati . Ad esempio in questo momento e' tutto l' interesse di berlusconi tranquillizzare la lega dimostrando ai suoi dirigenti che la loro acquiescente politica governativa paga elettoralmente ..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito