Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
    email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

In origine postato da cesaro
    Nulla è da dimostrare, il passato della Scicolone lo dovresti conoscere anche tu.
    Quanto al resto, ti prego di motivare le tue "accuse" che restano , per ora, prive di significato.
    Non lo vedi che le motivi tu stesso le mie accuse, con il disfattismo dei tuoi post? Il passato della Mussolini lo conosciamo tutti, se abbiamo deciso di darle fiducia è perchè contiano che il suo futuro sarà diverso. Le concediamo, insomma, il diritto di aver cambiato idea, senza essere prevenuti nei suoi confronti, e la valuteremo su quel che farà, non su quel che ha fatto. Per questo ti dico che trutto ciò che dici è da dimostrare e che sei un disfattista.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Pur non censurando nulla, profitto per lanciare un amichevole avvertimento al nuovo utente () Thor70.
    Questo è un forum dove si dibatte di politica e altro, e le provocazioni senza costrutto e le battutine da mezzo centesimo non sono accettate.
    Ti invito quindi, amichevolmente, ad attenerti alle regole del rispetto reciproco e dell'urbanità che regna sovrana da queste parti. Pena la cancellazione degli interventi incriminati, cancellazione che sarà successivamente estesa a tutti gli altri messaggi indiscriminatamente.

Buon prosieguo.

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

In origine postato da Fenris
    Non lo vedi che le motivi tu stesso le mie accuse, con il disfattismo dei tuoi post? Il passato della Mussolini lo conosciamo tutti, se abbiamo deciso di darle fiducia è perchè contiano che il suo futuro sarà diverso. Le concediamo, insomma, il diritto di aver cambiato idea, senza essere prevenuti nei suoi confronti, e la valuteremo su quel che farà, non su quel che ha fatto. Per questo ti dico che trutto ciò che dici è da dimostrare e che sei un disfattista.
    Domanda (già posta precedentemente, alla quale nessuno mai mi ha risposto): se Fini uscisse da AN e decidesse di entrare in AS, come nuovo capo - in fondo carisma ne ha e andrebbe in TV ogni giorno, famoso com'è), voi lo accettereste?
    CESARO - M.S.I. Padova

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Orazio, ho letto il tuo messaggio troppo tardi, quando già avevo proceduto alla pulizia.

Ergo, per chiunque abbia da recriminare, la responsabilità è la mia

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Orazio, ho letto il tuo messaggio troppo tardi, quando già avevo proceduto alla pulizia. Ergo, per chiunque abbia da recriminare, la responsabilità è la mia
    Non preoccuparti. Perché quello che fai fai bene. Anzi, come in questo caso, benissimo.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

Domanda (già posta precedentemente, alla quale nessuno mai mi ha risposto): se Fini uscisse da AN e decidesse di entrare in AS, come nuovo capo - in fondo carisma ne ha e andrebbe in TV ogni giorno, famoso com'è), voi lo accettereste?
    Il problema non si pone, perchè Fini non lo farà mai.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

In origine postato da Fenris
    Il problema non si pone, perchè Fini non lo farà mai.
    Ammettiamo si ponesse, Fenris, prova a immaginarti lo scenario.
    Che faresti? Lo tratteresti allo stesso modo?
    CESARO - M.S.I. Padova

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Thor70
    Devi riconoscermi l'onestà intellettuale, mi sono presentato con apposito 3d comunicando urbi et orbi che potrei essere un clone. Il tuo co-llega co-moderatore mi ha chiuso dopo quattro messaggi: che posso farci?? Non avete voluto ascoltare una voce libera e sincera
    Paul Atreides viene da una scuola molto severa, discepolo di uno degli ultimi 'lupi azzurri' in esistenza, seppure in cattività, ed è quindi normale che sia molto meno accondiscendente e tollerante del sottoscritto.

Io invece, da tollerante, ti dico che ancora una provocazione da parte tua e inizieremo a 'potarti' i messaggi a vista.

Buon proseguimento.

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Evviva il gambero biondo, miglior servizio non poteva farlo !!!

Nulla è da dimostrare, il passato della Scicolone lo dovresti conoscere anche tu.
    Quanto al resto, ti prego di motivare le tue "accuse" che restano , per ora, prive di significato.

Non è questione di passato, qui si tratta che la signora Mussolini non si sente Fascista, lo dice lei, definisce il Fascismo un etichetta.
    Meglio etichetta Fascista che destra sociale dico io.
    Sono stanco di sentire oggi questo e domani quella, che dopo le elezioni, sono soltanto di «Destra»: «Destra sociale», «Destra nazionale», «Destra radicale» «Destra antagonista», «Destra della gente», e chi piu’ ne ha, piu’ ne metta… Sono stanco di unioni d'area , che se si esclude la base tutta, nessuno vuole. Quindi ci vuole coraggio camerati e tracciare una linea netta.
    Io mi rifiuto di scendere in piazza (di costoro hanno bisogno) per i loro interessi, semmai scendo per i miei e sotto simboli chiari e certi. Mi rifiuto di portare "acqua con gli orecchi" a chi non rispetta nemmeno se stesso.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così........

In origine postato da natoW
    Non è questione di passato, qui si tratta che la signora Mussolini non si sente Fascista, lo dice lei, definisce il Fascismo un etichetta.
    Meglio etichetta Fascista che destra sociale dico io.
    Sono stanco di sentire oggi questo e domani quella, che dopo le elezioni, sono soltanto di «Destra»: «Destra sociale», «Destra nazionale», «Destra radicale» «Destra antagonista», «Destra della gente», e chi piu’ ne ha, piu’ ne metta… Sono stanco di unioni d'area , che se si esclude la base tutta, nessuno vuole. Quindi ci vuole coraggio camerati e tracciare una linea netta.
    Io mi rifiuto di scendere in piazza (di costoro hanno bisogno) per i loro interessi, semmai scendo per i miei e sotto simboli chiari e certi. Mi rifiuto di portare "acqua con gli orecchi a chi non rispetta nemmeno se stesso.

Caro NatoW, francamente non ho capito quello che vuoi dire, e considerato che l'argomento mi interessa, se potessi essere un po' più chiaro....Grazie
    Raffaella

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima