Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
    M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così..

In origine postato da ardimentoso
    sai come la penso sulla mussolini, ma queste cose non me le ricordo.
    Nei tuoi post poni troppo sul personalistico il discorso politico.
    sei troppo da novella 2000 per far politica.
    un consiglio fraterno ambia atteggiamento, o quelli che dalle tue parti già non ti possono vedere aumenteranno sempre più, e te li ritroverai sempre contro sulla base di ca@@ate.
    Ti ringrazio, Ardimentoso. Una delle cose che mi piace di te è la capacità cristallina di dispensare consigli a destra e manca, quasi tu fossi l'Illuminato, oltre alla capacità di distribuire patenti di fascista agli altri.
    Ti ricordo inoltre che in un partito è normale avere gente che la pensa diversamente da te: l'unica possibilità di non avere "avversari", è quella di tacere, fare finta che tutto vada a bene, per non avere problemi o casini... Vita comoda, caro Ardimentoso, nevvero?
    Io invece preferisco DIRE quello che penso, anche al rischio di essere mal sopportato o perfino odiato, in fono per la mia vita decido io.
    CESARO - M.S.I. Padova

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito, qui nel forum più di qualcuno ha litigato con te, più di qualcuno non ti sopporta, etc... etc...
    Mi hai mai sentito suggerirti di cambiare atteggiamento?
    CESARO - M.S.I. Padova

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Più chiaro di così........

In origine postato da cesaro
    Questa ha capito tutto... Discussioni su discussioni nella nostra area per contestare un'etichetta di destra che ci viene affibbiata ovunque.
    Ma a che serve?!? Arriva la Scic-olone e dice che AS è la Destra sociale. Gesù...
    Hai ragione, sicuramente destra e sinistra sono semplificazioni storiche, pero la casalinga o la persona media si rapporta con questi termini, quindi sono dell'idea che se vogliamo farci capire bisogna usarli, senza fare tanti moralismi assurdi e polemiche sterili per un termine

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di co

Ti ringrazio, Ardimentoso. Una delle cose che mi piace di te è la capacità cristallina di dispensare consigli a destra e manca, quasi tu fossi l'Illuminato, oltre alla capacità di distribuire patenti di fascista agli altri.
    Ti ricordo inoltre che in un partito è normale avere gente che la pensa diversamente da te: l'unica possibilità di non avere "avversari", è quella di tacere, fare finta che tutto vada a bene, per non avere problemi o casini... Vita comoda, caro Ardimentoso, nevvero?
    Io invece preferisco DIRE quello che penso, anche al rischio di essere mal sopportato o perfino odiato, in fono per la mia vita decido io.
    Io non sono illuminato,
    Io non dò patenti da fascista,
    e cosa più importante io non stò zitto.
    Perciò non stò qui a prendermi i tuoi salamecchi da poppante imperbe, dopo averti dato un consiglio.
    Impara il rispetto, cosa che ti manca assai, e che più di qualche camerata veneto ti ha già ricordato.
    Per essere fascisti non serve la patente, ma serve essere uomini, tutti i giorni, per tutta la vita.
    La nostra distinzione dal resto della feccia è il rispetto per gli amici, i nemici e gli avversari, cosa di cui il signore si è dispensato dal concederti.
    Fai bene a dire quello che pensi, ma visti i limiti, primi di parlare impara a ripensarle due volte le cose.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

A proposito, qui nel forum più di qualcuno ha litigato con te, più di qualcuno non ti sopporta, etc... etc...
    Mi hai mai sentito suggerirti di cambiare atteggiamento?
    Bene, la cosa non può farmi che onore; vuol dire che qualcuno è scosso dalle cose che dico e che scrivo.

tu invece vai sulle palle per le discussioni sul colore delle mutande della mussolini.....

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro d

Io non sono illuminato,
    Io non dò patenti da fascista,
    e cosa più importante io non stò zitto.
    Perciò non stò qui a prendermi i tuoi salamecchi da poppante imperbe, dopo averti dato un consiglio.
    Impara il rispetto, cosa che ti manca assai, e che più di qualche camerata veneto ti ha già ricordato.
    Per essere fascisti non serve la patente, ma serve essere uomini, tutti i giorni, per tutta la vita.
    La nostra distinzione dal resto della feccia è il rispetto per gli amici, i nemici e gli avversari, cosa di cui il signore si è dispensato dal concederti.
    Fai bene a dire quello che pensi, ma visti i limiti, primi di parlare impara a ripensarle due volte le cose.
    Parla pure, del resto non mi sembra di averti detto di stare zitto.
    Quanto al resto, francamente mi sembra che patenti di fascista ne dai, e a iosa. Consigli ne dai di continuo, dalli pure, se ciò ti fa sentire meglio.
    Quanto al rispetto, dimmi a chi lo avrei mancato (se parli della Mussolini, rispetto non gliene porto...), e non fare riferimento ai camerati veneti, chè quella è una diatriba interna, dove tu c'entri quanto i cavoli a merenda.
    Visto che il Signore si è dispensato dal concedermi la comprensione del termine "rispetto" per amici, nemici e avversari, beh... questo significa che di me hai capito poco o nulla, e forse è meglio così.
    Mentre un atteggiamento molto rispettoso (dato che del rispetto ti ergi a massimo interprete) è dire ad una persona che è limitata in ciò che pensa, o cose del genere...
    Non c'è che dire, Ardimentoso, sei molto profondo nelle tue disamine, complimenti.
    CESARO - M.S.I. Padova

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, la cosa non può farmi che onore; vuol dire che qualcuno è scosso dalle cose che dico e che scrivo.

tu invece vai sulle palle per le discussioni sul colore delle mutande della mussolini.....
    Per ciò che dice, la critico. Posso? Oppure è disfattismo, pochezza orale, deficienza, disonore, etc.. etc...?
    Hai perso una buona occasione per startene zitto.
    CESARO - M.S.I. Padova

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chia

In origine postato da Thor70
    io non sono considerato nulla, mi dispiace per le tue illusioni.
    e non sparo disprezzi livido ed insulso, ma rispondo a tono.

tu chi sei piccolo fabbro?

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Più chiaro di così......

E' stata tra le prime firmatarie per la concessione del diritto di voto agli immigrati, poi ha detto: "non solo l'Italia, ma tutto il mondo deve chiedere scusa a Israele", etc... etc...

Ma già questo dovrebbe bastare...
    Ma cosa stai dicendo?? Quando Fini ha proposto il voto agli immigrati AS era già viva e vegeta con la Mussolini a capo! In quanto alla frase su Israele, l'hai sentita solo tu.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato