be la vostra dirigenza ha solo paura di esser travolta dal berty , stesso timore che ha pecorone scanio.In origine postato da veterokom
a me pare sia bertinotti che non voglia creare una federazione della sinistra unitaria ma rispettosa di tutte le identità, e che voglia invece imporre l'egemonia di rifondazione sulla sinistra "radicale".
Non riuscite a stringere un dialogo? forse sotto sotto neppure vi interessa.
bah, sinceramente sono io che non riesco a capire dove stia il problema![]()
vedremo.
bisogna rispoondere alle esigensze della base.
conservare piccole posizioni di potere aggrappandosi a un ambientalismo senza proposte a un vetero comunismo senza prospettive non credo sia la risposta giusta per i proletari di oggi.
comunque vedremo.
per fortuna si muovon tante cose.
la staticita delle posizioni e delle idee è la morte della politica.
l ideale deve esser posto al centro.
e a volte per venirsi incontro , basta fare , tutti , un solo passo indietro.




Rispondi Citando

