Pesantuccia...e costosa!![]()
Quanto costano oggi? ai miei tempi (sic...), 3 anni fa, costavano circa 5.600 lire al pacchetto da 20, perlomeno le light.

Quanto costano oggi? ai miei tempi (sic...), 3 anni fa, costavano circa 5.600 lire al pacchetto da 20, perlomeno le light.

Non avevo (e non ho) nessun dolore ai denti. Era solo una carie asintomatica ma andava comunque tolta proprio per evitare futuri dolori ai denti.In Origine Postato da Nirvana
il fumo non è indicato per i dolori ai denti....![]()

Oggi costano 3.50 €. Costose, è vero, però buone.In Origine Postato da Dreyer
Quanto costano oggi? ai miei tempi (sic...), 3 anni fa, costavano circa 5.600 lire al pacchetto da 20, perlomeno le light.![]()

allora prendilo come consiglioIn Origine Postato da Aledex
Non avevo (e non ho) nessun dolore ai denti. Era solo una carie asintomatica ma andava comunque tolta proprio per evitare futuri dolori ai denti.![]()
![]()

'azz... faccio bene a non fumare.In Origine Postato da Aledex
Oggi costano 3.50 €. Costose, è vero, però buone.![]()
![]()

Thanks a lot.In Origine Postato da Nirvana
allora prendilo come consiglio![]()
:SGRAT: :SGRAT:![]()
![]()

La bocca non mi sembra più gonfia, sta finendo l'effetto dell'anestesia. Rimane solo il labbro addormentato, mò lo prendo a pizze così se sveglia!!!![]()

minchia, 'sti militari giocano a fare la guerra e frignano per una anestesia![]()
(scherzo, eh!)

'sti cavoli, mi calma il nervosismo che ho in corpo
Prova andare in un massage parlour...ti calmera' almeno alla pari senza sporcarti i polmoni.![]()
-N-

Non essere triste....suvvia...fatti una risataIn Origine Postato da Aledex
...all'anestesia per le carie!!!
![]()
![]()