Stamattina mentre giravo per le strade vedo un collega allegeno al di fuori della sua macchina con davanti una macchina della polizia che stava per ripartire, io passo tranquillamente sulla corsia di sinistra è l'islamico mi fa vistosamente il cenno di mettermi la cintura, come se avessi un cadavere sul tetto della macchina. Peccato che con i suoi gensti il puzzone abbia attirato l'attenzione dei poliziotti (che mai e poi mai mi avrebbero cagato) che mi inseguono, mi fermano e mi mettono la multa perchè ero senza cintura.
Ma si puo' essere più subumani cazzo??? Ho la patente da oltre 11 anni e M A I ho preso una multa per non avere messo la cintura nonostante non l'abbia mai indossata. Se la multa mi fosse capitata in un posto di blocco o se fossi stato fermato per caso non mi farebbe incazzare più di tanto, dato che prima o poi doveva capitare, ma che sia stato lo schifoso escremento turco a tirare l'attenzione dei poliziotti proprio non lo digerisco, anzi mi fa schiumare di rabbia.
Auguro alla Turchia che prossimamente subisca un bel terremoto di almeno 8 gradi sulla scala richter.![]()
![]()
![]()

?