Con la presente desidero fare i migliori auguri ai tre caballeros che modereranno codesto nuovo forum. In ispezial modo a Beetle.![]()
![]()


Con la presente desidero fare i migliori auguri ai tre caballeros che modereranno codesto nuovo forum. In ispezial modo a Beetle.![]()
![]()


Come neo-moderatore del forum ti avviso: discriminazioni in base al sesso come quella appena fatta non saranno tollerate![]()
Esigo immediatamente auguri almeno pari a quelli della collega Betel.


vabbene, faccio gli auguri di buona cens... ehmmm moderazioneanche a voi due bagonghi Ugo e free.


Lei insiste, vedo, nella Sua discriminazione: il mio nick troncato e, per di più, MINUSCOLO ... !!
Intollerabile. La segno subito sul libro nero...![]()
![]()


Scherzi a parte... Benvenuto e grazie degli auguri.
A presto.


Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non sapevo di questa scelta...che vergonga a presentarmi solo adesso...![]()
vabbe', accettate le mie congratulazioni, prima di tutto a Betel (perchè è una signorina) , poi al collega Ugo (collega in senso lato...) e infine a FreeFlag (last but non least).
![]()
![]()
![]()


...mmm... Guardi che con Ugo e Betel abbiamo deciso che con questa nuova "gestione" le battute spiritose come le Sue saranno permesse solo dietro congruo compenso.In origine postato da Dreyer
e infine a FreeFlag (last but non least).![]()
![]()
![]()
Benvenuto...


Ti perdoniamo solo se ricomincerai a frequentare assiduamente questo forum. Dai su, che stare anche in mezzo agli alleati di Governo non ti fa maleIn origine postato da Dreyer
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non sapevo di questa scelta...che vergonga a presentarmi solo adesso...![]()
vabbe', accettate le mie congratulazioni, prima di tutto a Betel (perchè è una signorina) , poi al collega Ugo (collega in senso lato...) e infine a FreeFlag (last but non least).
![]()
![]()
![]()
![]()


aspetta che chieda il rimpasto...In origine postato da UgoDePayens
Ti perdoniamo solo se ricomincerai a frequentare assiduamente questo forum. Dai su, che stare anche in mezzo agli alleati di Governo non ti fa male![]()
![]()
![]()
![]()


Ri-impastare cosa? Non ci sono gnocchi in giro, né pizzeIn origine postato da Dreyer
aspetta che chieda il rimpasto...![]()
![]()
![]()
![]()