cazzo ridi scemo!In origine postato da O'Rei
![]()
![]()

cazzo ridi scemo!In origine postato da O'Rei
![]()
![]()

In origine postato da Nirvana
cazzo ridi scemo!
![]()
![]()

fortunatamente non ne ho bisogno![]()
![]()
![]()

cazzo ridi scemo!In origine postato da blob21
![]()
![]()
![]()
![]()

cazzo ridi scemo!
![]()
![]()

guarda anche l'aspetto socioeconomico della questione: daresti dei soldi di cui in media solo il 20-25% va effettivamente a lei, il resto tutto a papponi vari od albergatori (Marce scusami). E poi faresti sesso con una sfruttata, e non tirarmi fuori il discorso che ci sono anche le puttane che lo fanno per libera scelta, quelle sono l'1%.In origine postato da Oli
Non credo proprio, io sono un po' schizzinoso e avrei paura di beccarmi qualcosa, anche col preservativo.

Tu ne avresti bisogno invece?In origine postato da O'Rei
![]()

E se una santa donna come ad esempio la Arcuri ti si offrisse a 0.99 euro + tasse aeroportuali le diresti no?In origine postato da Oli
Non credo proprio, io sono un po' schizzinoso e avrei paura di beccarmi qualcosa, anche col preservativo.

che gusto c'è pagare una ragazza per trombare?? a lei mica piacerebbe.......lo farebbe solo per denaro, davvero pessimo.....![]()

Se sei il capufficio e la tua impiegata con vent' anni di meno ci sta, lo fa perché si è perdutamente innamorata o per denaro?In origine postato da Perdu
che gusto c'è pagare una ragazza per trombare?? a lei mica piacerebbe.......lo farebbe solo per denaro, davvero pessimo.....![]()
Le mogli/fidanzate dei calciatori lo fanno mai per denaro? Quando/se tornano degli sfigati qualsiasi queste non li mollano mai? Quindi prima non erano innamorate dei soldi?
Se hai i soldi come Nordista come fai a sapere che una non te la dà per i tuoi soldi? Con la storiella che devono trovare una "sistemazione", l' uomo che mantenga i futuri figli ecc. moooolte donne guardano attentamente al portafoglio dei partner, è molto diverso dalle professioniste dichiarate?
Se la moglie ti molla e ti devi svenare con gli alimenti vita natural durante, che gusto c' è a pagarla e nemmeno trombare?
A meno che tu non sia un uomo bello e spiantato oppure un gigolò come fai a essere sicuro che una donna non viene a letto con te per i soldi?