e da quale pulpito intervieni?In origine postato da Dreyer
mamma mia Fenicio che pessimismo!![]()
![]()
Cmq direi che oggi la funzione delle meretrici è esaurita.

e da quale pulpito intervieni?In origine postato da Dreyer
![]()
Cmq direi che oggi la funzione delle meretrici è esaurita.

sul pessimismo o sulle meretrici?In origine postato da durrutibus
e da quale pulpito intervieni?![]()
cmq su, parliamo sena infingimenti: fino al '58, quando c'erano i casini, i ragazzi andavano lì per dar sfogo agli istinti venerei che non potevano sfogare con la ragazza la quale doveva mantenere la "virtù".
Ora che il pudore non esiste più e che le ragazze la danno con facilità, la funzione delle prostitute non esiste più.

In origine postato da Fenicio
Considerazione quasi sempre valide.
Si vive nella speranza del "quasi".
beh, comprovinciale, penso che in una relazione tu possa capire la motivazione per la quale sei stato "scelto"
il problema è che spesso il 50enne che si tromba la segetaria di 30 anni NON vuole chiedersi il perchè. una sorta di itgnoranza ricercata per autotutelare il proprio ego.

infatti non ce ne sono più.....In origine postato da Dreyer
sul pessimismo o sulle meretrici?![]()
cmq su, parliamo sena infingimenti: fino al '58, quando c'erano i casini, i ragazzi andavano lì per dar sfogo agli istinti venerei che non potevano sfogare con la ragazza la quale doveva mantenere la "virtù".
Ora che il pudore non esiste più e che le ragazze la danno con facilità, la funzione delle prostitute non esiste più.![]()
dai dre' non sei stupido, motivazioni ce ne sono almeno in numero pari ai clienti...

Ti sbagli su tutta la linea. Andare con la prostituta non implica il coinvolgimento dei sentimenti e le sue prestazioni sono un qualcosa di dovuto in cambio di denaro.In origine postato da Dreyer
sul pessimismo o sulle meretrici?![]()
Ora che il pudore non esiste più e che le ragazze la danno con facilità, la funzione delle prostitute non esiste più.
Prova a chiedere ad una ragazza "facile", cosi' a bruciapelo, se e' disposta a dartela. Poi ne riparliamo.![]()

anche due o tre per cliente direiIn origine postato da durrutibus
infatti non ce ne sono più.....![]()
dai dre' non sei stupido, motivazioni ce ne sono almeno in numero pari ai clienti...![]()
Cmq se un mestiere esiste da sempre, non vedo perchè dovrebbe scomparire oggi...
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Il mondo è crudele e infameIn origine postato da Dreyer
![]()
...![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Accippicchia Fe', che pessimismo...In origine postato da Fenicio
Il mondo è crudele e infame![]()
![]()

Non mi sono mai posto il problema in realtà.
Credo che, in linea di principio, sarei dissuaso dall'andarci per un fatto puramente emotivo.
D'altro canto ripenso a storie di una notte ciniche ed egoiste, e mi rendo conto che forse non sarebbe così diverso...

Quella è un'interpretazione più che valida, direi: se un o che prima andava con le prost. ora può fare le setsse cose con la sua ragazza compiacente, non vedo perchè debba andarci.In origine postato da durrutibus
infatti non ce ne sono più.....![]()
dai dre' non sei stupido, motivazioni ce ne sono almeno in numero pari ai clienti...
Per quanto (altre interpretazioni) in una cultura pansessualizzante come la nostra gli uomini vanno dalla squillo perchè:
a) la moglie si vergogna a fare certi "giochetti";
b) la squillo è considerata non un essere umano ma un semplice oggetto, e questo gratifica il senso del possesso e la fantasia malata degli uomini;
c) l'uomo vuole dimostrare a se stesso di essere ancora attivo sessualmente e non, e quindi non trova di meglio che illudersi con una trombata da una notte con una sconosciuta.
Queste 3 cose ovviamente non sono isolate, ma combinate spesso fra loro.