Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    goafan
    Ospite

Predefinito Ryanair & Corriere della Sera

Ciao, vi volevo postare una pubblicità apparsa a pagina 32 del "Corriere della Sera" di oggi (24.10.04):

Per volare gratis*,
    il tuo prossimo check-in,
    fallo in edicola.

Ryanair offre ai lettori del Corriere della Sera 100.00 voli gratis*.
    Solo il 2 novembre con il Corriere della Sera

*1 centesimo andata, 1 centesimo ritorno tasse escluse. Supplemento weekend (venerdi-sabato-domenica) al massimo 10 euro.

CIAO
    g o a

FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che Ryanair è proprio alla frutta!|

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da DANYFI80
    Certo che Ryanair è proprio alla frutta!|
    Scusami, ma si vede proprio che non te ne intendi di strategie di marketing. Io stesso già da un anno seguivo questa promozione ed altre che si sono svolte sulla stampa locale. In primo luogo sono a costo zero per FR ed il ritorno d'immagine e di aumento delle vendite è talmente alto da laxsciare stupiti....

FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airblue
    Scusami, ma si vede proprio che non te ne intendi di strategie di marketing. Io stesso già da un anno seguivo questa promozione ed altre che si sono svolte sulla stampa locale. In primo luogo sono a costo zero per FR ed il ritorno d'immagine e di aumento delle vendite è talmente alto da laxsciare stupiti....
    Scusa ma ci conosciamo? Non capisco come ti permetti di fare un'affermazione simile...
    Conosci Findomestic Banca? La prima in Italia nel settore del credito al consumo?
    Bene io lavoro proprio nel settore marketing/commerciale.
    Comunque la mia voleva essere solo una battuta perchè sinceramente di quello che fa Ryanair non me ne importa proprio nulla.

p.s. per essere coerente con quello che mi hai scritto sai cosa dovrei risponderti? Si vede proprio che lavori in Ryanair, sei maleducato come le vostre hostess. Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

p.s. per essere coerente con quello che mi hai scritto sai cosa dovrei risponderti? Si vede proprio che lavori in Ryanair, sei maleducato come le vostre hostess. Ciao
    Devo ammettere che non avevo colto la battuta, mi era sembrata più un ammefmazione vera e propria, che denigrava il faticoso lavoro di un team che lavora con budget ridotti all'osso.

A nome delle hostess Ryanair ringrazio per il gentile complimento..... l'educazione non è di tutti.....

FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devo ammettere che non avevo colto la battuta, mi era sembrata più un ammefmazione vera e propria, che denigrava il faticoso lavoro di un team che lavora con budget ridotti all'osso.

A nome delle hostess Ryanair ringrazio per il gentile complimento..... l'educazione non è di tutti.....
    Anche se non fosse stata una battuta c'è modo e modo di dire le cose, "Non capisci nulla..." mi sembra davvero ai limiti dell'educazione.
    Ma evidenetemente te sei abituato così.
    Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... decisamente un'altro passo rispetto a chi, come politica di marketing, al massimo arriva a vendere biglietti sottocosto utilizzando i soldi di Pantalone.
    I-FAVA

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche se non fosse stata una battuta c'è modo e modo di dire le cose, "Non capisci nulla..." mi sembra davvero ai limiti dell'educazione.
    Ma evidenetemente voi siete abituati così.
    Ciao
    Concordo che alla mia affermazione strategie di marketing non ho aggiunto del trasporto aereo che meglio avrebbe delimitato il campo d'azione che volevo considerare.

Ma comunque non credo sia corretto coinvelgere in un discorso tra noi anche una categoria, le assistenti di volo di FR, che non c'entravano nulla....

....credo che non avresti gradito un affermazione del tipo: sei xxxx come tutti quelli che lavorano in Fxxx Bxxxx

FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo che alla mia affermazione strategie di marketing non ho aggiunto del trasporto aereo che meglio avrebbe delimitato il campo d'azione che volevo considerare.

Ma comunque non credo sia corretto coinvelgere in un discorso tra noi anche una categoria, le assistenti di volo di FR, che non c'entravano nulla....

....credo che non avresti gradito un affermazione del tipo: sei xxxx come tutti quelli che lavorano in Fxxx Bxxxx
    Rileggi il mio messaggio. Ho scritto che se dovessi essere coerente con quello che hai scritto te dovrei risponderti così....
    Non ho detto "sei xxxx come tuttte le xxxxx".
    Anche se avrei potuto dirlo tranquillamente perchè le uniche due volte che ho viaggiato con Ryanair ho trovato persone che non sapevano assolutamente stare a contatto con il pubblico, ma naturalmente a loro non importa nulla perchè tanto sanno quanto hai pagato e sanno che Ryanair "ha il coltello dalla parte del manico" con chi non si può permettere di spendere tanto per un viaggio ed è costretto a viaggiare con voi.

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me fate poco sesso....

Dai non ve la prendete per cosi' poco.

Comunque FR in quanto a marketing è quantomeno la piu' innovativa e spregiudicata.

Ciao, Marco

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima