Beato te che viaggi tanto da avere addirittura le miglia da utilizzare.In Origine postato da AZ1774
80.000 a pax
Daniele
Ti invidio un bel po'.![]()
Ciao, Marco


Beato te che viaggi tanto da avere addirittura le miglia da utilizzare.In Origine postato da AZ1774
80.000 a pax
Daniele
Ti invidio un bel po'.![]()
Ciao, Marco
A proposito di miglia e di biglietti con le miglia in questi giorni sto emettendo il mio bigletto mules&More lufthansa per Dubai e Muscat, e le tasse aeroporuali sono ben 149€ certo il percorso non è proprio diretto ci sono degli scali, ma le tasse mi sembrano un pò troppe, mi chiedo se sono le stesse tasse che pagherei se aquistassi un biglietto pagnte oppure ci mrciano un pò.In Origine postato da AZ1774
Vi batto tutti, MXP-JFK-MXP a 36 Euro, Magnifica![]()
![]()
![]()
Daniele
ciao
airone


E' uno schifo, io pago di più facendo un MXP-JFK-MXP che tutto il giro che ho fatto in Agosto, pazzesco.In Origine postato da airone
A proposito di miglia e di biglietti con le miglia in questi giorni sto emettendo il mio bigletto mules&More lufthansa per Dubai e Muscat, e le tasse aeroporuali sono ben 149€ certo il percorso non è proprio diretto ci sono degli scali, ma le tasse mi sembrano un pò troppe, mi chiedo se sono le stesse tasse che pagherei se aquistassi un biglietto pagnte oppure ci mrciano un pò.
ciao
airone
Ciao
Daniele
Daniele
Che fai lanci le sfide?In Origine postato da AZ1774
Vi batto tutti, MXP-JFK-MXP a 36 Euro, Magnifica
Daniele
Vuoi che ti posto una copia del mio biglietto per Dubai?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()