Alla semplicissima domanda "quanti anni hai?" risponde:"Faccio X anni a settembre (ottobre, novembre...)"


Alla semplicissima domanda "quanti anni hai?" risponde:"Faccio X anni a settembre (ottobre, novembre...)"


A me non è mi capitato che uno mi dicesse "faccio X anni"
In genere mi dicono sempre l'età senza la X..
![]()


In origine postato da blob21
A me non è mi capitato che uno mi dicesse "faccio X anni"
In genere mi dicono sempre l'età senza la X..
![]()
![]()


Altro, per rompere le balle a te, sanno che ti da fastidio.
Infatti non l'ho sentita quasi mai questa...![]()


io non c'ho capito nienteIn origine postato da Il_Grigio
Altro, per rompere le balle a te, sanno che ti da fastidio.
Infatti non l'ho sentita quasi mai questa...![]()
ma forse è che è troppo presto e il motore è ancora ingrippato![]()


Dillo a me, oggi è pure tutto grigio qui...In origine postato da pensiero
io non c'ho capito niente
ma forse è che è troppo presto e il motore è ancora ingrippato![]()
![]()


è troppo presto, riponderò più tardi![]()


In origine postato da Nirvana
è troppo presto, riponderò più tardi![]()
![]()
![]()
bondì nirv.....


buongiorno pensy, digerito ?In origine postato da pensiero
![]()
![]()
bondì nirv.....![]()


perchè vogliono sentirsi grandi...io faccio 25 anni nel 2006...![]()
![]()