Ho fatto un doppio sorpasso in curva...![]()


Ho fatto un doppio sorpasso in curva...![]()


Hieronimus [] 29-02-2004 7063
pcosta [] 26-07-2002 7059
Jaki [] 04-03-2002 7022
----------------------------------------------------------


picò ti ho superato...![]()


devi impegnarti di più con streghe e barzellette se vuoi raggiungermi...![]()


Ma anche la storiella di Vron e Dreena non era male...peccato che avevo una parte da comparsa...![]()


Puff...


qui sarò al sicuro dallo Spirito di Dreyer...![]()


Molto meglio i vampiri...![]()
![]()


Metterò piede lì dentro solo con la scorta...![]()


O con le truppe Japponette...![]()