Già...In Origine postato da avroRJ
Lasciamo stare le poste svizzere![]()
![]()
!!
Alberto
Ciao Alberto!
Chris

Già...In Origine postato da avroRJ
![]()
!!
Alberto
Ciao Alberto!
Chris
Chris76

Hai visto troppi crisantemi in giro in questi giorni.In Origine postato da avroRJ
E SE IL FORUM SCOMPARISSE E NON CI FOSSE PIU'??![]()

E' una cosa orribile e spero ke non accada mai!
Ogni volta ke mi siedo qui davanti al monitor mi fiondo qui dentro dai miei amici! Mi divertite, mi fate passare il malumore, mi fate sognare guardando i TR.... Insomma vome sarebbe il mondo senza questa pagina blu!
Regà vi voglio bene!![]()
![]()
Ecco lo sapevo ora mi son commosso![]()
![]()
![]()

Bella questa...In Origine postato da marcogiov
Hai visto troppi crisantemi in giro in questi giorni.![]()
![]()
Comunque avroRJ mostra di avere una sensibilità che non è da molti.
Che ne dite di mettere in Homepage il 74F Ocean fotografato frontalmente da Gazza ?

Ho sempre pensato che forum e chat fossero una gran cavolata moderna, come puoi parlare con persone che non conosci? Poi sono capitato qui e adesso appena torno a casa non mi sono ancora tolto le scarpe che ho già acceso il pc e... Daniele per esempio, senza nemmeno conoscermi mi ha mandato una videocassetta da sogno e posso dire che dialogo molto di più e con molta più soddisfazione con voi che con alcuni colleghi di lavoro con i quali trascorro otto ore di piatta banalità tutti i giorni. In questo forum c'è tutto, amore per una passione comune, amicizia, cultura, informazioni preziose, sogni e tanto altro ancora, Vi posso solo dire grazie a tutti. enrico.

E se il forum non ci fosse più??
Urca, mi toccherebbe usare il computer dell'ufficio anche per lavorare ogni tanto...
![]()
![]()
![]()
Nota: Se il mio capo dovesse leggere questo un giorno, sappia che stavo assolutamente scherzando.![]()
Farete da testimoni, vero?

In Origine postato da sarrebal
E se il forum non ci fosse più??
Urca, mi toccherebbe usare il computer dell'ufficio anche per lavorare ogni tanto...
![]()
![]()
![]()
Nota: Se il mio capo dovesse leggere questo un giorno, sappia che stavo assolutamente scherzando.![]()
Farete da testimoni, vero?
Mr. capo di Sarre, non è vero, cazzeggia tutto il giorno quì sul forum, ci pensi e corra ai ripari, tanto è Giuventino![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele

E poi senza forum il mio tempo davanti a un computer sarebbe come per un tifoso interista vedere la partita senza Adriano (ma quanto e' forte?) in campo.
Scusate la metafora calcistica, ma gazzetta.it da' sempre buone notizie quando gioca l'Inter...![]()
In Origine postato da avroRJ
![]()
!!
Alberto
la svizzera si è sempre vantata di tre cose:
swissair, poste e ferrovie federali
una è saltata, starà per saltare la seconda?
![]()
![]()

Non credo ci sarebbero problemi, nn essendo foto di A.net!!In Origine postato da FUNIVIA
Bella questa...![]()
Comunque avroRJ mostra di avere una sensibilità che non è da molti.
Che ne dite di mettere in Homepage il 74F Ocean fotografato frontalmente da Gazza ?![]()