Quanti di voi si sentono ancora fascisti?
Sì, + che mai!
No, abbiamo abbracciato la destra moderata
cos'è il fascismo?

Quanti di voi si sentono ancora fascisti?

Io condivido le idee del fascismo e non mi dispiace definirmi fascista. Ma più che altro mi sento un fascista critico e democratico (un po' un controsensoIn origine postato da Eegol
Quanti di voi si sentono ancora fascisti?), ma penso che il fascismo non vada restaurato.
Bisogna guardare avanti, senza però infangare il proprio passato (come qualche personaggio di A.N. vorrebbe fare purtroppo![]()
).

Purtroppo il sondaggio è inquinato dall'esterno...
che significa?In origine postato da benelos
Purtroppo il sondaggio è inquinato dall'esterno...
![]()

Chi si può chiedere cos'è il fascismo?In origine postato da ardimentoso
che significa?
![]()
![]()

E chi può saperlo, in effetti ?In origine postato da benelos
Chi si può chiedere cos'è il fascismo?
![]()
Lo chiedo io a Te : cos'è il Fascismo ?

Dottrina e prassi politica totalitaria fondata sul nazionalismo e sull'imperialismo. Il regime dittattoriale che governò l'Italia dal 1922 al 1943. (Dizionario Garzanti)In origine postato da Decima Regio
E chi può saperlo, in effetti ?
Lo chiedo io a Te : cos'è il Fascismo ?

Quindi secondo Te su questo forum ci sarebbero 10 idioti che si proclamano "più che mai imperialisti" (oltre che totalitari, e nazionalisti pur militando in unpartito che propugna il voto ai non cittadini).In origine postato da benelos
Dottrina e prassi politica totalitaria fondata sul nazionalismo e sull'imperialismo. Il regime dittattoriale che governò l'Italia dal 1922 al 1943. (Dizionario Garzanti)
Cionondimeno, il sondaggio sarebbe inquinato da coloro che dall'esterno (cioè senza - PIU' - appartenere alla Destra Sociale)rilevano che, con quelle opzioni, il sondaggio è una stupida provocazione, o un patetico placebo psicologico per i 10 confusi di cui sopra.
Viele Gratuliere !

Foiba: "depressione carsica sul fondo della quale si apre una profonda spaccatura che assorbe le acque" (Dizionario Garzanti).In origine postato da benelos
Dottrina e prassi politica totalitaria fondata sul nazionalismo e sull'imperialismo. Il regime dittattoriale che governò l'Italia dal 1922 al 1943. (Dizionario Garzanti)
Chi vince non solo scrive la storia ma anche i dizionari.