Risultati da 1 a 9 di 9
    El Criticon
    Ospite

Predefinito Ultimo ULTIMATUM ... per AGAPE

Come mai non mi rispondi?

Avrai pur compreso che l'ultimatum era indirizzato a TE ...

Son qui che mi sto scervellando per scrivere qualcosa di caruccio per attirare la tua attenzione e benevolenza e tu?

Manco ti degni d'uno sguardo?

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Ultimo ULTIMATUM ... per AGAPE

Originally posted by El Criticon

Son qui che mi sto scervellando per scrivere qualcosa di caruccio per attirare la tua attenzione e benevolenza e tu?

All'ordine, Sturmbannfuerher Criticon! Il Partito ti guarda!

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Ultimo ULTIMATUM ... per AGAPE

ohh ma signor Criticon lei mi fa arrossire con questi audaci post

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Re: Ultimo ULTIMATUM ... per AGAPE

Originally posted by Totila
    All'ordine, Sturmbannfuerher Criticon! Il Partito ti guarda!
    che c'è zio Tot???

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Ultimo ULTIMATUM ... per AGAPE

Originally posted by Agape
    che c'è zio Tot???
    Criticon fa troppo il farfallone...

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ultimo ULTIMATUM ... per AGAPE

Originally posted by Totila
    Criticon fa troppo il farfallone...
    e si vede che te non lo fai abbastanza

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Ultimo ULTIMATUM ... per AGAPE

ohh ma signor Criticon lei mi fa arrossire con questi audaci post
    Ma non è proprio il caso d'arrossire, Carissima carinissima la Mia Agape!

Se vuoi che ci rechiamo assieme a Bruxelles a firmare il prossimo trattato europeo per la promozione della poligamia, devi mostrarti impassibile dinanzi alle telecamere, anche durante le cerimonie.

Hai visto quante erano le Signore Donne Presidente o Ministro a Roma? Quattro o cinque! Eppure il Parlamento Europeo non fa altro che cianciare sulla parità dei diritti fra uomini e donne!

Se ti presenti alle prossime elezioni (qualsiasi), io ti voto.

Smak

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Ultimo ULTIMATUM ... per AGAPE

Ma non è proprio il caso d'arrossire, Carissima carinissima la Mia Agape!

Se vuoi che ci rechiamo assieme a Bruxelles a firmare il prossimo trattato europeo per la promozione della poligamia, devi mostrarti impassibile dinanzi alle telecamere, anche durante le cerimonie.

Hai visto quante erano le Signore Donne Presidente o Ministro a Roma? Quattro o cinque! Eppure il Parlamento Europeo non fa altro che cianciare sulla parità dei diritti fra uomini e donne!

Se ti presenti alle prossime elezioni (qualsiasi), io ti voto.

Smak
    bhe, caro il mio Criticon, ne approfitto per chiarire un po' l'Agape-pensiero in tema di donne/politica/lavoro...

io credo fermamente che le signore donne dovrebbero starsene a casa ad occuparsi del bilancio domestico, degli acquisti oculati scegliendo il punto vendita col miglior rapporto qualità prezzo e non necessariamente più trendy, dovrebbero ri-imparare a cucinare, e a cucinare i prodotti di stagione, e a metter via le verdure d'estate per averle d'inverno. Basta cibi pronti e precotti che sanno di plastica, merendine fuffolose che fanno male alla salute dei nostri bambini, che passano i pomeriggi e le giornate intere senza una guida e un sostegno perchè la donna è impegnata ad impoverire la sua famiglia della sua presenza di moglie e mamma (una volta c'era l'angelo del focolare..ora non c'è più neppure il focolare..) arricchendo multinazionali e capitalisti.. sai quanto risparmi se sai fare bene la spesa? e quanto vale la salute e la sana educazione di un figlio?se la donna se ne sta a casa può fare lei le pulizie e badare ai nonni e non servono le colf e le badanti extracomunitarie,e risparmiamo tanto così in tema di ordine pubblico e sanità... aggiungo che se queste donne snaturate imparassero a cucire e rammendare e a lavorare a maglia dicendo il rosario come si faceva una volta avremmo una serie di utili: risparmio nel bilancio famigliare alla voce "spese per abbigliamento"; ad un altro livello ci sarebbe un minor spreco di risorse e quindi guadagneremmo un punto anche in ambito ecologico e non trascurerei neppure il valore della recita del Santo Rosario come utile arma contro l'invasione degli islamici!!!

le donne in politica? mah.. il femminismo è fuffa allo stato puro e una delle manifestazioni di più bieco sessismo credo siano le quote di donne da iscrivere per forza nelle liste elettorali..

allora, criticon.. che fai, fuggi anche tu a gambe levate, a questo punto?

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ultimo ULTIMATUM ... per AGAPE

bhe, caro il mio Criticon, ne approfitto per chiarire un po' l'Agape-pensiero in tema di donne/politica/lavoro...

...
    le donne in politica? mah.. il femminismo è fuffa allo stato puro e una delle manifestazioni di più bieco sessismo credo siano le quote di donne da iscrivere per forza nelle liste elettorali..

allora, criticon.. che fai, fuggi anche tu a gambe levate, a questo punto?

Fuggire?
    Manco per sogno!
    Anche perché condivido quasi tutte le tue tesi.
    Tutta la politica del mondo NON vale quanto vale una Madre che alleva la prole, educandola come Dio comanda, accudendo alle faccende e problematiche familiari eccetera, eccetera.

Però, c'è sempre un ma ... ovvero il rovescio della medaglia ... insomma voglio dire che lasciare la Politica esclusivamente agli uomini (o presunti tali) comporta parecchi gravi svantaggi e rischi proprio per le donne e per le famiglie stesse.

Insomma, l'ideale sarebbe poter trovare un meccanismo che consentisse una maggiore partecipazione femminile nelle opportune sedi istituzionali senza per questo impedire o ostacolare una sana vita famigliare eccetera.

A dire il vero in Lega abbiamo già diverse campionesse che fanno l'una e l'altra cosa.

O sbaglio