Cambia tutto in politica interna, e anche in politica estera, healtcare, aborto, tasse.
Ma ora non c'è tanto da discutere purtroppo, abbiamo perso le elezioni e si profilano quattro durissimi anni.
Io credo ancora nel sogno americano, guarda che senza Bush il sogno si sarebbe ravvivato e sarebbe continuato, siamo la più potente nazione del mondo e possiamo ancora fare grandissime cose.




Rispondi Citando
