fatto...In Origine Postato da asburgico
Mr: dovresti svuotare la casella dei messaggi privati.
grazie.

fatto...In Origine Postato da asburgico
Mr: dovresti svuotare la casella dei messaggi privati.
grazie.

Una un po' meno cattiva: facendo un po' di spesa da Lidl ho trovato una scatola di cioccolatini uguale ad una che mi avevano regalato da bambino con i cioccolatini a forma di conchiglie che non ero mai riuscito a trovare uguale. Ohhhhhhhhhhhh che commozione![]()

http://www.liberliber.it/biblioteca/...is/cuore/html/In Origine Postato da Mr
Una un po' meno cattiva: facendo un po' di spesa da Lidl ho trovato una scatola di cioccolatini uguale ad una che mi avevano regalato da bambino con i cioccolatini a forma di conchiglie che non ero mai riuscito a trovare uguale. Ohhhhhhhhhhhh che commozione![]()
![]()
![]()

Insomma...In Origine Postato da Mr
Quando vai a trovare un'amica in un appartamento in cui ci sono due gay e, per passare il tempo, cominci a parlare in modo burino di "donne" fingendo di non conoscere le loro preferenze e creando un'atmosfera di imbarazzo densa come il burro. Oooooooooooooooohhhhhh che bello!!!!!!!!![]()
Un bellissimo comizioQuando sei in stazione centrale, stai facendo il biglietto, il solito rompicoglioni viene a chiederti "Scusa, non è che molto gentilmente avresti qualche spicciolo per fare il biglietto?" e cominci (ricambiato) a insultarlo dandogli del parassita, del ladro e del fallito. Ooooooooooooooooooooohhhhh che bello!!!!!!!!!!!!!![]()
Quando sei appena salito sull'Eurostar e, forte della tua prenotazione in mano, fai staccare il culo dal sedile ad una ragazza del gruppo di quattro amiche che PENSAVANO di potersi sedere tutte attaccate. Oooooooooooooooooooooooooohhhhhhhh che bello!!!che sadico
Aleeee ohhh ohhhhQuando arrivi stanco su Pol, e, sicuro di non trovare nessuna risposta intelligente nei tuoi thread, vedi lì bello bello sul seggio un thread di nebbia che sembra messo lì apposta per chiedermi di insultarlo. Ooooooooooooooooohhhhhhh che bello!!!!!!!!!!!!!
Siamo allo stadio![]()

In Origine Postato da Paolo82
Ma no,è un ometto virile.
Alla prima o seconda scarica di schiaffi che prende gli passa la voglia,tranquillo.![]()
![]()
![]()
![]()
Oddioooo muoioooo![]()

Ooooooooooooooooohhhhhhh che stronzo!!!!!!!In Origine Postato da ARI6
Mah, a me, vista la conseguente denuncia con incasso di parecchi soldini (anche dietro ricatto), la voglia aumenterebbe.
A volte sono inutilmente provocatorio proprio perchè ho la speranza che l'interlocutore mi dia un cazzotto.![]()
![]()
![]()

Questo thread è la saga del buonismoIn Origine Postato da Paolo82
Se te lo da bene e non hai testimoni pero' stai bene a ricattare con i denti in mano..![]()
Certo che puo' dirti bene.Un mio amico si fece dare un paio di milioni da un albanese che lo aveva preso a pugni,e che se la stava facendo sotto perchè',tra l'altro,era senza permesso di soggiorno.![]()

Metti che poi gli piace?In Origine Postato da Paolo82
Ma no,è un ometto virile.
Alla prima o seconda scarica di schiaffi che prende gli passa la voglia,tranquillo.![]()
![]()
![]()

Considera che se non ho testimoni non mi faccio prendere a cazzotti.In Origine Postato da Paolo82
Se te lo da bene e non hai testimoni pero' stai bene a ricattare con i denti in mano..![]()
Certo che puo' dirti bene.Un mio amico si fece dare un paio di milioni da un albanese che lo aveva preso a pugni,e che se la stava facendo sotto perchè',tra l'altro,era senza permesso di soggiorno.
E comunque oltre che il ricatto poi non è esclusa nemmeno la vendetta (macchine spaccate, ad esempio).
Non darei mai inizio alla violenza, ma se qualcuno lo fa con me poi e ne pente.

Non è che ora diventi ancora più stronzo?In Origine Postato da Mr
Vieni qui un attimo Paolè che Tommaso mi ha appena dato un'idea![]()
![]()
![]()