Lo sapevo che eri dalla parte degli aggressoriIn Origine Postato da yurj
Ooooooooooooooooohhhhhhh che stronzo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()


Lo sapevo che eri dalla parte degli aggressoriIn Origine Postato da yurj
Ooooooooooooooooohhhhhhh che stronzo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()


A volte sono inutilmente provocatorio proprio perchè ho la speranza che l'interlocutore mi dia un cazzotto.In Origine Postato da ARI6
Lo sapevo che eri dalla parte degli aggressori![]()
---
e poi c'erano anche le faccine![]()


Madonna mia come te la prendi...![]()


In Origine Postato da ARI6
Lo sapevo che eri dalla parte degli aggressori![]()
![]()


A bello,a te nun te posso pijà a schiaffi perchè dopo che t'ho dato er primo nun so a chi da l'artri!In Origine Postato da Mr
Vieni qui un attimo Paolè che Tommaso mi ha appena dato un'idea![]()
![]()
![]()
![]()


Perché te sei scassato a' mano a forza de provà a darme er primo?
Ma poi, e che cazzo, perché sempre in lingua oriunda?


Macchè lingua oriunda,io parlo un dialetto Lepino.In Origine Postato da Mr
Perché te sei scassato a' mano a forza de provà a darme er primo?
Ma poi, e che cazzo, perché sempre in lingua oriunda?
Il burino mi serviva per rendere meglio la parte.
![]()