Io mi sono chiesto spesso: ma se il vero fotomodello.jpg sapesse che cos'è nato da quella foto e vedesse i suoi fotomontaggi, cosa penserebbe?![]()

Io mi sono chiesto spesso: ma se il vero fotomodello.jpg sapesse che cos'è nato da quella foto e vedesse i suoi fotomontaggi, cosa penserebbe?![]()

1) Se lo dite così insistentemente la cosa sembra vera, e conseguentemente un insulto...In Origine Postato da Mr
1)Hierò, tu non sei "finocchio", enrico sì. Se noi ti diamo del "finocchio" - cattiveria o meno - ti prendiamo in giro, se tu chiami enrico "finocchio" lo insulti pesantemente e gratuitamente.
Tra l'altro, come ha fatto notare Tahoeman, dopo la stronzata della foto io, piuttosto di parlare di nuovo di gay con tono offensivo, dalla vergogna mi sarei chiuso in uno sgabuzzino fino all'estate prossima.
2) Ti ho sempre risparmiato questa umiliazione, ma mi sembra che non meriti neanche un po' di pietà. Parlare della foto come di "errore" è fuorviante e non rappresenta bene la questione. L'atto di postare la foto di un fotomodello presa a caso su internet cercando di spacciarla per tua è un addensato di elementi metacomunicativi che mi raccontano un bel po' di cose su di te, così tante che se cominciassi ad elencarle spariresti veramente per la vergogna.
3) Solo uno sfigato totale, un insicuro e un pallone (s)gonfiato oserebbe chiamare un gay "finocchio" su internet, quando se lo incontrasse per strada non avrebbe neanche il coraggio di chiedergli se lo è davvero.
Tu ti saresti chiuso...e chiuditi...
2) Che cazzo di elementi metacomunicativi voui capire? E' già tanto se hai capito che se un coglione...
3) Lo sfigato totale sarai te...![]()

Ti rovinerebbe...In Origine Postato da Mr
![]()

Ah, perchè se dici che se ci va lui non ti fidi lo dici perchè sei un burlone, giusto?In Origine Postato da Mr
In sè di male non ce n'è (c'è solo da compatire), i coglioni girano quando lo stesso si prende la libertà di insultare un povero diavolo come enrico sperando di appigliarsi ad un luogo comune satirico condiviso.![]()

Wow, non ti facevo così abbronzato...In Origine Postato da Paolo82
Oh,basta parlare di Fotomodello.jpg. ( a proposito,c'è modo di rintracciare il tipo della foto?Che so,almeno lo invitiamo sul forum..)
Vi lascio con una mia foto di quando giocavon ancora,purtroppo ultimamente ho avuto dei problemi ai reni,ma sto tornando..
peace&love.![]()
![]()

In Origine Postato da Mr
4) Scordati che "storia della foto" sia finita o che ci si possa mettere una pietra sopra, anche volendo. Non è una cosa che si dimentica; si può al limite evitare di parlartene, ma tu sarai sempre quello del "fotomodello.jpg".![]()

Esattamente, e visto che "finocchio" da solo non fa ridere, tu non lo sei. Al resto non vale neanche la pena rispondere.In Origine Postato da Hieronimus
Ah, perchè se dici che se ci va lui non ti fidi lo dici perchè sei un burlone, giusto?![]()

E comr fai a saperlo?In Origine Postato da Hieronimus
Ti rovinerebbe...![]()
Lo conosci forse?![]()
Ma tu non eri quello che aveva deciso di parlare forbito?
http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=forbito
"DD il deliquente"![]()

Ma che burlone...In Origine Postato da Mr
Esattamente, e visto che "finocchio" da solo non fa ridere, tu non lo sei. Al resto non vale neanche la pena rispondere.![]()
Quando arrivi stanco su Pol, e, sicuro di non trovare nessuna risposta intelligente nei tuoi thread, vedi lì bello bello sul seggio un thread di nebbia che sembra messo lì apposta per chiedermi di insultarlo. Ooooooooooooooooohhhhhhh che bello!!!!!!!!!!!!!Forza, perchè non ridiamo tutti assime? Questi non sono insulti, ma burlonate...sei un povero sfigato. chiudi la patta delle tue miserie e levati dalle palle![]()

No, ma lo speroIn Origine Postato da DD
E comr fai a saperlo?
Lo conosci forse?![]()
Ma tu non eri quello che aveva deciso di parlare forbito?
http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=forbito
"DD il deliquente"![]()
Tra l'altro, in un altro thread avevo scritto chiaramente: "Basta, ho deciso che parlare forbito non fa per mè..."
Ma devo trovare il link anche di quello...![]()
"Hieronimus, che scrive su Scampoli d'arte in quella manica di ricchioni..."![]()
![]()
![]()
![]()