No, però quando lo fai tu non pensi che lui non c'entrava un cazzo ma poi vieni a raccontare che scherzi, che sei un burlone...![]()

No, però quando lo fai tu non pensi che lui non c'entrava un cazzo ma poi vieni a raccontare che scherzi, che sei un burlone...![]()

Scusatemi, ora devo andare a litigare sull'altro thread...![]()

Non credo che si sia offeso per quello che ho scritto; esistono limiti di tolleranza molto variabili e non credo assolutamente di averli sorpassati. Se l'ho fatto, gliene chiedo scusa perché non era mia intenzione.In Origine Postato da Hieronimus

Si, a lui che non sai manco se se la sia presa porgi le scuse (tanto per fare la parte del buonista...), ma a me che sai benissimo che me la sono presa...![]()

Te hai fatto ben peggio, e ti meriti tutto ciò che ti è stato detto.

Ah, si...ho postato la foto di un altro solo perchè mi somigliava...![]()

Quello non c'entra niente, e fosse stato un fatto isolato compiuto da qualcun altro sarebbe stato dimenticato in una settimana.
Sulla somiglianza sarebbe meglio provare prima di parlare a vanvera.

In Origine Postato da Mr
Io mi sono chiesto spesso: ma se il vero fotomodello.jpg sapesse che cos'è nato da quella foto e vedesse i suoi fotomontaggi, cosa penserebbe?![]()
![]()
![]()
![]()
ormai è diventato un'icona...![]()

Tanto per cominciare io non ti ho mai insultato nè preso in giro (tanto per rimarcare quello che ha detto poc'anzi il buon Paolo) dato che sono sempre stato fedele al detto "vivi e lascia vivere" (tranne che per le situazioni clamorose).In Origine Postato da Hieronimus
Ma come? Quando si doveva insultare me subito "all'attaccooooo!", altro che dire queste cose...ma vedo che due pesi e due misure qui ci sono solo con me...![]()
Chiarito questo punto, credo proprio che dovresti fare meno la vittima, egregio Hieronimus. Anche perchè interventi come questo...
...non fanno altro che rimarcare il tuo vittimismo, lasciatelo dire.Perchè vi stò antipatico, e appena dico qualcosa io subito a criticare, quando lo dicono gli altri su di me "Evvai! Che eroe, forza...dinne ancora...insulta..."...
ps: Io non ho mai iniziato ad insultare...anzi, solo per replicare e se ora l'ho fatto con enrico ed O'Gay è solo perchè l'hanno fatto tutti (Mr e altri sul suo thread dell'incontro pollista...com'è che non vai a rimproverare anche loro?)
Paolo dice: "Aledex non ti ha mai preso in giro per il fatto di fotomodello.jpg" e tu rispondi: "no, no, aspetta che trovo i link"...
...poi pubblichi due link in cui ci sono alcuni miei interventi che non c'entrano un cazzo con quello di cui tu parli (escludendo, poi, i tuoi penosi thread di addio puntualmente smentiti).
E' dovuta intervenire perfino Alessandra, esasperata anche lei dal tuo vittimismo galoppante. Ci sarà un motivo, tu che ne dici?
Smettila di fare la vittima, credimi: ci guadagneresti in salute e popolarità.

1) di gente che offende i gay è piena Pol e pieno il governo italiano.In Origine Postato da Mr
1)Hierò, tu non sei "finocchio", enrico sì. Se noi ti diamo del "finocchio" - cattiveria o meno - ti prendiamo in giro, se tu chiami enrico "finocchio" lo insulti pesantemente e gratuitamente.
Tra l'altro, come ha fatto notare Tahoeman, dopo la stronzata della foto io, piuttosto di parlare di nuovo di gay con tono offensivo, dalla vergogna mi sarei chiuso in uno sgabuzzino fino all'estate prossima.
2) Ti ho sempre risparmiato questa umiliazione, ma mi sembra che non meriti neanche un po' di pietà. Parlare della foto come di "errore" è fuorviante e non rappresenta bene la questione. L'atto di postare la foto di un fotomodello presa a caso su internet cercando di spacciarla per tua è un addensato di elementi metacomunicativi che mi raccontano un bel po' di cose su di te, così tante che se cominciassi ad elencarle spariresti veramente per la vergogna.
3) Solo uno sfigato totale, un insicuro e un pallone (s)gonfiato oserebbe chiamare un gay "finocchio" su internet, quando se lo incontrasse per strada non avrebbe neanche il coraggio di chiedergli se lo è davvero.
2) Dai, fa ridere. È ovvio che la foto era uno scherzo... se insisti sei in malafede.
3) Ah, se guardi il principale c'è una fauna di gente che ti minaccia di qualsiasi cosa... poi mi risulta che tutti gli incontri siano finiti in sorrisetti
Detto questo, consiglio a Hier di ascoltare Flora e Paolo82.
Il motivo è semplice: quando si entra a far parte di una comunita, qualsiasi essa sia, prima si deve rispettarla nel suo modo di essere e poi portare il proprio.
Impara da Dreyer, il suo credere in se stesso lo rende forte... anche a fronte di idee bislacche e fuori dal mondo
Pace e Prosperità![]()