Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    riguardo runes non commento .
    mi pare solo l ennesimo tentativo secessionista a sx.

  2. #12
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    alcuni messaggi di runes

    il programma del suo vecchio movimento
    http://www.politicaonline.net/forum/...36#post1444836

    sul forum Destra Radicale dice:
    http://www.politicaonline.net/forum/...75#post1442375

    su quello comunismo e nazionalitarismo:
    http://www.politicaonline.net/forum/...81#post1442381

    un messaggio in cui dichiara odio agli "stalinisti" del Fronte Rosso e in cui si abbandona a deliranti discorsi. inoltre insulta il nostro segretario Pietro.
    http://www.politicaonline.net/forum/...23#post1445123

    strano manifesto di runes
    http://www.politicaonline.net/forum/...46#post1445146

    io sono contrario a qualsiasi alleanza con gente del genere.
    io volevo un'alleanza larga che comprendesse anche i laburisti, il Fr non ha voluto e io mi adeguo alla linea che è stata definita.
    al contempo però non posso tollerare che certi fascisti mascherati siano miei alleati.
    effettivamente hai proprio ragione...non mi ricordavo di questi 3d...
    runes dovrebbe come minimo darci delle spiegazioni, e motivare il perchè della sua "conversione"...altrimenti per me la porta è chiusa.
    quanto al multi, che dire...dopo le vergognose offese al compagno Nemo sul forum Principale, si è smascherato completamente come fascista e provocatore.

  3. #13
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Non devo chiarire nulla.

    Quello è il mio programma ATTUALE. Su quello intendo operare,e agire nel panorama politico di POL.

    Se per voi in politica contano di più le parole dette da altri, e non un programma CHIARO e stilato seriamente, fate voi.

    Ripeto è tutto appannaggio vostro un buon 3,5% io lo raccolgo.

  4. #14
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Runes
    eccoti pronto il solito provocatore.

    Allora caro, nota la differenza di messanger sotto l'avatar, tra me e il soggetto da te segnalato che non è altro che un mio CLONE, e sai la rete ne è piena.

    Detto questo io non devo dare giustificazioni a nessuno, se ti piace il MIO programma ATTUALE son ben contento di avviare un dialogo e quindi un accordo, se no fai tu. ricorda che sono voti in meno per il FR perchè io da solo raccolgo pochi voti, ma molto dispersivi e determinanti per tutta la sinistra radicale.
    tuo clone???????
    guarda che quei mex li ho reperiti dal tuo profilo. a clone de che?

    che te credi che siamo scesi ieri dalla montagna del sapone?
    si trovano semplicemente facendo click sul profilo dell'autore di ognuno di quei messaggi.
    sei sempre tu.
    come mai prima ce l'avevi con gli stalinisti e ora scrivi viva ceausescu sotto l'avatar?
    come mai appena arrivato su Pol hai fondato un partito con idee fasciste e subito dopo hai chiesto l'alleanza con noi?
    chi c'è dietro? chi?
    chi è che poi sarebbe uscito fuori dicendo:"guarda FR con chi è alleato..."
    chi sei?
    qualcuno della DR? benfy?George?
    ti ho smascherato infame.

  5. #15
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Runes
    Non devo chiarire nulla.

    Quello è il mio programma ATTUALE. Su quello intendo operare,e agire nel panorama politico di POL.

    Se per voi in politica contano di più le parole dette da altri, e non un programma CHIARO e stilato seriamente, fate voi.

    Ripeto è tutto appannaggio vostro un buon 3,5% io lo raccolgo.
    e allora?
    tanto per tanto ci alleiamo con SPQR, che ci porta il 30% e mi sta pure simpatico.
    ma noi con i fascisti non ci vogliamo avere nulla a che vedere.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma sto tipo puo candidarsi al parlamento con un partito monopersonale con soli 51 post???

  7. #17
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Runes
    eccoti pronto il solito provocatore.

    Allora caro, nota la differenza di messanger sotto l'avatar, tra me e il soggetto da te segnalato che non è altro che un mio CLONE, e sai la rete ne è piena.

    Detto questo io non devo dare giustificazioni a nessuno, se ti piace il MIO programma ATTUALE son ben contento di avviare un dialogo e quindi un accordo, se no fai tu. ricorda che sono voti in meno per il FR perchè io da solo raccolgo pochi voti, ma molto dispersivi e determinanti per tutta la sinistra radicale.
    con 53 post chi candidi,tua nonna???

  8. #18
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Enrico1987
    ma sto tipo puo candidarsi al parlamento con un partito monopersonale con soli 51 post???
    vero, gli servono almeno 150 post
    visto che voi liberal c'avete sto vizietto, sarà mica un tuo clone?

  9. #19
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diamoci una calmata tutti quanti.
    Unitario ha fatto giustamente notare come Runes in passato abbia avuto delle prese di posizione nettamente antagoniste al nostro partito, al limite dell'insulto, e ora ci propone un'alleanza.
    Il suo programma attuale ci sembra giusto, quello precedente un'accozzaglia di idee fascistoidi mischiate con qualche riferimento alla nazione proletaria e all'antimperialismo. C'è una bella incoerenza.

    Mi sembra sia perfettamente logico e anche tuo interesse fare chiarezza, caro Runes.

    aspettiamo chiarimenti. Sei tu o no quello dei post citati da Unitario? se non sei tu, dimostralo.

  10. #20
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    vero, gli servono almeno 150 post
    visto che voi liberal c'avete sto vizietto, sarà mica un tuo clone?
    solo 150?mi parevan di piu'

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scendo in campo
    Di Makaveli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 18-08-13, 14:17
  2. ma che dite scendo in campo?
    Di mc lovin nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 20:20
  3. Scendo in campo!
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 18:54
  4. Scendo In Campo
    Di Silvioleo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 16:40
  5. Scendo in campo, ja!
    Di portiere nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 19:37

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito