riguardo runes non commento .
mi pare solo l ennesimo tentativo secessionista a sx.


riguardo runes non commento .
mi pare solo l ennesimo tentativo secessionista a sx.


effettivamente hai proprio ragione...non mi ricordavo di questi 3d...In Origine postato da unitario
alcuni messaggi di runes
il programma del suo vecchio movimento
http://www.politicaonline.net/forum/...36#post1444836
sul forum Destra Radicale dice:
http://www.politicaonline.net/forum/...75#post1442375
su quello comunismo e nazionalitarismo:
http://www.politicaonline.net/forum/...81#post1442381
un messaggio in cui dichiara odio agli "stalinisti" del Fronte Rosso e in cui si abbandona a deliranti discorsi. inoltre insulta il nostro segretario Pietro.
http://www.politicaonline.net/forum/...23#post1445123
strano manifesto di runes
http://www.politicaonline.net/forum/...46#post1445146
io sono contrario a qualsiasi alleanza con gente del genere.
io volevo un'alleanza larga che comprendesse anche i laburisti, il Fr non ha voluto e io mi adeguo alla linea che è stata definita.
al contempo però non posso tollerare che certi fascisti mascherati siano miei alleati.
runes dovrebbe come minimo darci delle spiegazioni, e motivare il perchè della sua "conversione"...altrimenti per me la porta è chiusa.
quanto al multi, che dire...dopo le vergognose offese al compagno Nemo sul forum Principale, si è smascherato completamente come fascista e provocatore.
Non devo chiarire nulla.
Quello è il mio programma ATTUALE. Su quello intendo operare,e agire nel panorama politico di POL.
Se per voi in politica contano di più le parole dette da altri, e non un programma CHIARO e stilato seriamente, fate voi.
Ripeto è tutto appannaggio vostro un buon 3,5% io lo raccolgo.


tuo clone???????In Origine postato da Runes
eccoti pronto il solito provocatore.
Allora caro, nota la differenza di messanger sotto l'avatar, tra me e il soggetto da te segnalato che non è altro che un mio CLONE, e sai la rete ne è piena.
Detto questo io non devo dare giustificazioni a nessuno, se ti piace il MIO programma ATTUALE son ben contento di avviare un dialogo e quindi un accordo, se no fai tu. ricorda che sono voti in meno per il FR perchè io da solo raccolgo pochi voti, ma molto dispersivi e determinanti per tutta la sinistra radicale.![]()
guarda che quei mex li ho reperiti dal tuo profilo. a clone de che?
![]()
che te credi che siamo scesi ieri dalla montagna del sapone?![]()
si trovano semplicemente facendo click sul profilo dell'autore di ognuno di quei messaggi.
sei sempre tu.
come mai prima ce l'avevi con gli stalinisti e ora scrivi viva ceausescu sotto l'avatar?
come mai appena arrivato su Pol hai fondato un partito con idee fasciste e subito dopo hai chiesto l'alleanza con noi?
chi c'è dietro? chi?
chi è che poi sarebbe uscito fuori dicendo:"guarda FR con chi è alleato..."
chi sei?
qualcuno della DR? benfy?George?
ti ho smascherato infame.


e allora?In Origine postato da Runes
Non devo chiarire nulla.
Quello è il mio programma ATTUALE. Su quello intendo operare,e agire nel panorama politico di POL.
Se per voi in politica contano di più le parole dette da altri, e non un programma CHIARO e stilato seriamente, fate voi.
Ripeto è tutto appannaggio vostro un buon 3,5% io lo raccolgo.
tanto per tanto ci alleiamo con SPQR, che ci porta il 30% e mi sta pure simpatico.
ma noi con i fascisti non ci vogliamo avere nulla a che vedere.


ma sto tipo puo candidarsi al parlamento con un partito monopersonale con soli 51 post???
con 53 post chi candidi,tua nonna???In Origine postato da Runes
eccoti pronto il solito provocatore.
Allora caro, nota la differenza di messanger sotto l'avatar, tra me e il soggetto da te segnalato che non è altro che un mio CLONE, e sai la rete ne è piena.
Detto questo io non devo dare giustificazioni a nessuno, se ti piace il MIO programma ATTUALE son ben contento di avviare un dialogo e quindi un accordo, se no fai tu. ricorda che sono voti in meno per il FR perchè io da solo raccolgo pochi voti, ma molto dispersivi e determinanti per tutta la sinistra radicale.![]()


vero, gli servono almeno 150 postIn Origine postato da Enrico1987
ma sto tipo puo candidarsi al parlamento con un partito monopersonale con soli 51 post???![]()
visto che voi liberal c'avete sto vizietto, sarà mica un tuo clone?![]()


Diamoci una calmata tutti quanti.
Unitario ha fatto giustamente notare come Runes in passato abbia avuto delle prese di posizione nettamente antagoniste al nostro partito, al limite dell'insulto, e ora ci propone un'alleanza.
Il suo programma attuale ci sembra giusto, quello precedente un'accozzaglia di idee fascistoidi mischiate con qualche riferimento alla nazione proletaria e all'antimperialismo. C'è una bella incoerenza.
Mi sembra sia perfettamente logico e anche tuo interesse fare chiarezza, caro Runes.
aspettiamo chiarimenti. Sei tu o no quello dei post citati da Unitario? se non sei tu, dimostralo.
solo 150?mi parevan di piu'In Origine postato da unitario
vero, gli servono almeno 150 post![]()
visto che voi liberal c'avete sto vizietto, sarà mica un tuo clone?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0