Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    vero, gli servono almeno 150 post
    visto che voi liberal c'avete sto vizietto, sarà mica un tuo clone?
    Runes è troppo intelligente, o scaltro, per essere il clone di Enrico...

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    tuo clone???????
    guarda che quei mex li ho reperiti dal tuo profilo. a clone de che?

    che te credi che siamo scesi ieri dalla montagna del sapone?
    si trovano semplicemente facendo click sul profilo dell'autore di ognuno di quei messaggi.
    sei sempre tu.
    come mai prima ce l'avevi con gli stalinisti e ora scrivi viva ceausescu sotto l'avatar?
    come mai appena arrivato su Pol hai fondato un partito con idee fasciste e subito dopo hai chiesto l'alleanza con noi?
    chi c'è dietro? chi?
    chi è che poi sarebbe uscito fuori dicendo:"guarda FR con chi è alleato..."
    chi sei?
    qualcuno della DR? benfy?George?
    ti ho smascherato infame.
    Grande Unitario, qui basta distrarsi un attimo e con i cloni non ci si raccapezza piu'...e bastaaaaaaa sempre i soliti poi!

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Runes è troppo intelligente, o scaltro, per essere il clone di Enrico...
    Tenete pure d'okkio l'italiano poco scorrevole e le inclinazioni dellos stesso a certe "regionalità", ognuno di noi ha già capito tutto....vero?

  4. #24
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Runes
    eccoti pronto il solito provocatore.

    Allora caro, nota la differenza di messanger sotto l'avatar, tra me e il soggetto da te segnalato che non è altro che un mio CLONE, e sai la rete ne è piena.

    Detto questo io non devo dare giustificazioni a nessuno, se ti piace il MIO programma ATTUALE son ben contento di avviare un dialogo e quindi un accordo, se no fai tu. ricorda che sono voti in meno per il FR perchè io da solo raccolgo pochi voti, ma molto dispersivi e determinanti per tutta la sinistra radicale.
    ma il personaggio che rammenti nel tuo user text è un tuo clone o un tuo idolo? se è la seconda puoi anche toglierti dai coglioni...di gente stupida come te il Parlamento di POL può farne a meno

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da unitario
    vero, gli servono almeno 150 post
    visto che voi liberal c'avete sto vizietto, sarà mica un tuo clone?
    un mio clone ke nn sbandierasse la sua omosessualità? MAI!!!!!
    i miei cloni, se mai esisteranno, saranno tutti froci...

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Runes è troppo intelligente, o scaltro, per essere il clone di Enrico...
    veterokom la smetti di considerarmi stupido solo xke nn ho idee come le tue(FOLLI ED ESTREMISTE) e xke ho molti anni in meno di esperienza politica?
    A differenza tua ke hai gia un'età(qnti anni hai,97?) e ti sei formato(sicuramente scendendo nelle piazze urlando contro il capitalismo e nn facendo tanto per il popolo italiano , anke se questo nn lo posso dire...) anni fa io sto cominciando adesso a fare esperienza politica...ma nn per questo sto zitto e nn dico la mia!!!!

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Runes è troppo intelligente, o scaltro, per essere il clone di Enrico...
    veterokom la smetti di considerarmi stupido solo xke nn ho idee come le tue(FOLLI ED ESTREMISTE) e xke ho molti anni in meno di esperienza politica?
    A differenza tua ke hai gia un'età(qnti anni hai,97?) e ti sei formato(sicuramente scendendo nelle piazze urlando contro il capitalismo e nn facendo tanto per il popolo italiano , anke se questo nn lo posso dire...) anni fa io sto cominciando adesso a fare esperienza politica...ma nn per questo sto zitto e nn dico la mia!!!!

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Tenete pure d'okkio l'italiano poco scorrevole e le inclinazioni dellos stesso a certe "regionalità", ognuno di noi ha già capito tutto....vero?
    altro attacco gratuito di asti_sinistra....
    se volete controllarmi io sono pulito...kiedete pure all'amministrazione...NON HO MAI AVUTO CLONI E MAI LI AVRO'.....asti fomentatore!!!

  9. #29
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    george scrive in un certo modo, enrico1987 pure
    george odia i "froci", enrico1987 è dichiaratamente omosessuale.
    george fa personaggi plateali e ecessivi, enrico87 è plateale ed eccessivo.
    fate 2+2....

    ps: per enrico.
    cos'hai votato alle ultime elezioni di Pol?

  10. #30
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me risulta DND....

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scendo in campo
    Di Makaveli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 18-08-13, 14:17
  2. ma che dite scendo in campo?
    Di mc lovin nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 20:20
  3. Scendo in campo!
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 18:54
  4. Scendo In Campo
    Di Silvioleo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-06-04, 16:40
  5. Scendo in campo, ja!
    Di portiere nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 19:37

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito