Runes è troppo intelligente, o scaltro, per essere il clone di Enrico...In Origine postato da unitario
vero, gli servono almeno 150 post![]()
visto che voi liberal c'avete sto vizietto, sarà mica un tuo clone?![]()
![]()


Runes è troppo intelligente, o scaltro, per essere il clone di Enrico...In Origine postato da unitario
vero, gli servono almeno 150 post![]()
visto che voi liberal c'avete sto vizietto, sarà mica un tuo clone?![]()
![]()


Grande Unitario, qui basta distrarsi un attimo e con i cloni non ci si raccapezza piu'...e bastaaaaaaa sempre i soliti poi!In Origine postato da unitario
tuo clone???????![]()
guarda che quei mex li ho reperiti dal tuo profilo. a clone de che?
![]()
che te credi che siamo scesi ieri dalla montagna del sapone?![]()
si trovano semplicemente facendo click sul profilo dell'autore di ognuno di quei messaggi.
sei sempre tu.
come mai prima ce l'avevi con gli stalinisti e ora scrivi viva ceausescu sotto l'avatar?
come mai appena arrivato su Pol hai fondato un partito con idee fasciste e subito dopo hai chiesto l'alleanza con noi?
chi c'è dietro? chi?
chi è che poi sarebbe uscito fuori dicendo:"guarda FR con chi è alleato..."
chi sei?
qualcuno della DR? benfy?George?
ti ho smascherato infame.![]()
![]()


Tenete pure d'okkio l'italiano poco scorrevole e le inclinazioni dellos stesso a certe "regionalità", ognuno di noi ha già capito tutto....vero?In Origine postato da veterokom
Runes è troppo intelligente, o scaltro, per essere il clone di Enrico...![]()
![]()


ma il personaggio che rammenti nel tuo user text è un tuo clone o un tuo idolo? se è la seconda puoi anche toglierti dai coglioni...di gente stupida come te il Parlamento di POL può farne a menoIn Origine postato da Runes
eccoti pronto il solito provocatore.
Allora caro, nota la differenza di messanger sotto l'avatar, tra me e il soggetto da te segnalato che non è altro che un mio CLONE, e sai la rete ne è piena.
Detto questo io non devo dare giustificazioni a nessuno, se ti piace il MIO programma ATTUALE son ben contento di avviare un dialogo e quindi un accordo, se no fai tu. ricorda che sono voti in meno per il FR perchè io da solo raccolgo pochi voti, ma molto dispersivi e determinanti per tutta la sinistra radicale.


un mio clone ke nn sbandierasse la sua omosessualità? MAI!!!!!In Origine postato da unitario
vero, gli servono almeno 150 post![]()
visto che voi liberal c'avete sto vizietto, sarà mica un tuo clone?![]()
i miei cloni, se mai esisteranno, saranno tutti froci...![]()


veterokom la smetti di considerarmi stupido solo xke nn ho idee come le tue(FOLLI ED ESTREMISTE) e xke ho molti anni in meno di esperienza politica?In Origine postato da veterokom
Runes è troppo intelligente, o scaltro, per essere il clone di Enrico...![]()
A differenza tua ke hai gia un'età(qnti anni hai,97?) e ti sei formato(sicuramente scendendo nelle piazze urlando contro il capitalismo e nn facendo tanto per il popolo italiano, anke se questo nn lo posso dire...) anni fa io sto cominciando adesso a fare esperienza politica...ma nn per questo sto zitto e nn dico la mia!!!!


veterokom la smetti di considerarmi stupido solo xke nn ho idee come le tue(FOLLI ED ESTREMISTE) e xke ho molti anni in meno di esperienza politica?In Origine postato da veterokom
Runes è troppo intelligente, o scaltro, per essere il clone di Enrico...![]()
A differenza tua ke hai gia un'età(qnti anni hai,97?) e ti sei formato(sicuramente scendendo nelle piazze urlando contro il capitalismo e nn facendo tanto per il popolo italiano, anke se questo nn lo posso dire...) anni fa io sto cominciando adesso a fare esperienza politica...ma nn per questo sto zitto e nn dico la mia!!!!


altro attacco gratuito di asti_sinistra....In Origine postato da asti_sinistra
Tenete pure d'okkio l'italiano poco scorrevole e le inclinazioni dellos stesso a certe "regionalità", ognuno di noi ha già capito tutto....vero?![]()
se volete controllarmi io sono pulito...kiedete pure all'amministrazione...NON HO MAI AVUTO CLONI E MAI LI AVRO'.....asti fomentatore!!!


george scrive in un certo modo, enrico1987 pure
george odia i "froci", enrico1987 è dichiaratamente omosessuale.
george fa personaggi plateali e ecessivi, enrico87 è plateale ed eccessivo.
fate 2+2....![]()
ps: per enrico.
cos'hai votato alle ultime elezioni di Pol?


a me risulta DND....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0