Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli alla riapertura?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

34 89.47%
  • no

4 10.53%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 68 di 68
    Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Elendil
    c'è troppo da scrivere se lo facessi avrei un libro già scritto e sarebbe mreglio per me venderlo...ma dubito che lo comprereste...in entrambi i vosti discorsi ci sono cose vere e cose inventate, ma se li mettete insieme rimangono solo quelle inventate perchè di quelle vere non interessa nulla a nessuno...
    ok, allora inizia a dirmi cosa mi sono inventato! Se intervieni dicendomi che sto dicendo un mare di caxxate, è anche un po' coerente motivare!

Non mi sono mica offeso, però a questo punto sono curioso di sapere la verità assoluta...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: ignorando tutte le tesi religiose

In origine postato da pensiero
    e quindi quanto sostiene nordista non è vero?
    Quello che dico e' vero e lui non puo' provare il contrario. Quello che non so' e' se lo dice o lo crede.
    In ogni caso, prendiamo il quasi-dio palestinese, Arafat.
    Chi e' in verita' Arafat? In verita' e' un egiziano che ha visto l'affare. Risolviamo questo e passero' agli altri.

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cristianu
    ok, allora inizia a dirmi cosa mi sono inventato! Se intervieni dicendomi che sto dicendo un mare di caxxate, è anche un po' coerente motivare!

Non mi sono mica offeso, però a questo punto sono curioso di sapere la verità assoluta...
    Aspetto la tua risposta su Arafat. Poi potremmo continuare con gli altri......

-N-

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ignorando tutte le tesi religiose

In origine postato da nordista
    Quello che dico e' vero e lui non puo' provare il contrario. Quello che non so' e' se lo dice o lo crede.
    In ogni caso, prendiamo il quasi-dio palestinese, Arafat.
    Chi e' in verita' Arafat? In verita' e' un egiziano che ha visto l'affare. Risolviamo questo e passero' agli altri.

-N-
    e che affare ha visto?

e gli altri cosa sono?

mi dici dove sono nati uno ad uno tutti i vari palestinesi?

questo è quanto ufficialmente è accertato su Arafat: il luogo della nascita NON è certo (o Gerusalemme o Il Cairo), ma è certo che i genitori erano Palestinesi, di Gerusalemme:

Esiste una disputa sul giorno e sul luogo di nascita di Yasser Arafat, il quale affermava di essere nato il 4 agosto 1929 a Gerusalemme, mentre il certificato di nascita ufficiale afferma che sia nato in Egitto, a Il Cairo, il 24 agosto 1929.

Arafat nasce in una importante famiglia originaria di Gerusalemme, gli Husseini.
    Il suo vero e completo nome è Mohammed Abd al-Rahman Abd al-Raouf Arafat ma è stato anche conosciuto con un altro appellativo, quello usato in guerra, ossia Abu Ammar. Il padre era un commerciante di successo, la madre muore quando lui ha solo quattro anni. Trascorre l'infanzia al Cairo, poi a Gerusalemme presso uno zio. Entra da subito nelle fazioni in lotta contro la costituzione dello Stato israeliano. Diciannovenne, prende parte attiva alla lotta palestinese.

Ma anche sulla questione della nascita mettiamoci daccordo!
    Se mi dici che un siciliano, figlio di siciliani che nasce a Venezia è veneto al 100%, allora Arafat, nel caso come dici sia nato al Cairo (cosa non appurata, data la discrepanza dei documenti) da genitori palestinesi è egiziano!

Ascolta Nordista, qui non esiste nessuna disputa personale tra me e te o tizio e caio; si vorrebbe cercare di essere obiettivi, dato che mi sembra che esistano metri di valutazione diversi in base alla convenienza!

A si biri mellus! / Arrivederci!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ignorando tutte le tesi religiose

In origine postato da Cristianu
    e che affare ha visto?

e gli altri cosa sono?

mi dici dove sono nati uno ad uno tutti i vari palestinesi?

questo è quanto ufficialmente è accertato su Arafat: il luogo della nascita NON è certo (o Gerusalemme o Il Cairo), ma è certo che i genitori erano Palestinesi, di Gerusalemme:

Esiste una disputa sul giorno e sul luogo di nascita di Yasser Arafat, il quale affermava di essere nato il 4 agosto 1929 a Gerusalemme, mentre il certificato di nascita ufficiale afferma che sia nato in Egitto, a Il Cairo, il 24 agosto 1929.

Arafat nasce in una importante famiglia originaria di Gerusalemme, gli Husseini.
    Il suo vero e completo nome è Mohammed Abd al-Rahman Abd al-Raouf Arafat ma è stato anche conosciuto con un altro appellativo, quello usato in guerra, ossia Abu Ammar. Il padre era un commerciante di successo, la madre muore quando lui ha solo quattro anni. Trascorre l'infanzia al Cairo, poi a Gerusalemme presso uno zio. Entra da subito nelle fazioni in lotta contro la costituzione dello Stato israeliano. Diciannovenne, prende parte attiva alla lotta palestinese.

Ma anche sulla questione della nascita mettiamoci daccordo!
    Se mi dici che un siciliano, figlio di siciliani che nasce a Venezia è veneto al 100%, allora Arafat, nel caso come dici sia nato al Cairo (cosa non appurata, data la discrepanza dei documenti) da genitori palestinesi è egiziano!

Ascolta Nordista, qui non esiste nessuna disputa personale tra me e te o tizio e caio; si vorrebbe cercare di essere obiettivi, dato che mi sembra che esistano metri di valutazione diversi in base alla convenienza!

A si biri mellus! / Arrivederci!
    Certo che non voglio farne una cosa personale, ma per motivi che qui non voglio tirar fuori, sono molto informato sulla faccenda.
    Ebbene, se chiedo a te dove sei nato, e tu mi dici Sassari (per esempio) e poi trovo che invece sei nato a Milano, comincierei a dubitare della tua sincerita'. Ebbene, non solo nel caso di Arafat, ma nel caso della maggioranza dei leader, i luoghi di nascita sono stati inventati. Infatti abbiamo palestinesi nati in Egitto, Algeria, Siria, Iran, Iraq, Giordania e altri posti.
    Come per i "patrioti" irakeni, che a parte una minoranza legata agli estremisti religiosi, proviene da Iran, Giordania, Arabia Saudita, etc..

Io direi che invece di prendere una parte (palestinesi o israele), bisognerebbe IMPORRE loro un sistema per uscire da questa situazione. Un sistema che abbia posto per ambedue le parti.
    Io non ho la soluzione, ma certamente questa soluzione non sarebbe stata possibile con Arafat e gli altri terroristi. Che facciano un elezione VERAMENTE libera, e chi verra' eletto dia chiaro e tondo cosa vuole. Poi confrontiamo con quello che dice Israele, e IMPONIAMO una via di mezzo.
    Altrimenti la faccenda non sara' mai risolta.

-N-

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ignorando tutte le tesi religiose

In origine postato da nordista
    [...]

Io direi che invece di prendere una parte (palestinesi o israele), bisognerebbe IMPORRE loro un sistema per uscire da questa situazione. Un sistema che abbia posto per ambedue le parti.

[...]
    E' quello che penso anch'io, nessuna delle due fazioni è giusto che prevalga, bisogna trovare una soluzione BILANCIATA.

Per il mio luogo di nascita, sono lümbàard... solo di nascita...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da tanache
    (ed è per questo che non ho nulla in contrario all'utilizzo dei kamikaze).

vergognati

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da tanache
    Qui si parla di pace in medio oriente, come se essa sia un valore da perseguire. Immagino infatti che con questo termine si intenda l'attuazione pratica dell'assurda teoria del "due popoli, due stati", ovvero l'abuso sanato, il ladro che si mostra addirittura benigno nel restituire una minima parte della refurtiva.

Giustizia e ragionevolezza, unite ad evidenti ragioni storiche, vorrebbero invece che in Palestina ci sia un solo popolo e un solo stato: quello palestinese. Gli ebrei in quella terra non ci stanno a fare nulla, sono dei ladri che vanno scacciati, se necessario usando la forza (ed è per questo che non ho nulla in contrario all'utilizzo dei kamikaze).
    che aspetti allora a farti altare in aria? dai coglioni come te non si si apetta altro.

-N-

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67