Ho finalmente prenotato un bigliatto con le miglia Lufthansa Miles&More. Vado a Dubai e Muscat dunque in Emirati ed Oman. Devo ancora decidere come fare il trasferimento tra Dubai e Muscat che non è compreso nel biglietto Lufthansa, ho molte possibilità prima fra tutte quella di andarci via terra e la cosa mi alletta abbastanza. Se invece volessi andare in aereo posso scegliere tra una miriade di compagnie aeree tra cui la AirArabia da Sharjah oppure la Emirates, Gulf, Oman Air e addiorittura la Air India, Kuwait airways, British (777) potendo volare anche da Abu Dabi e da Dubai. Sono davvero indeciso anche se la scelta per motivi di tempo ristretto mi fa propendere per il volo e poi visto che sono uno che ama le tradizioni localipropenderei per una compagnia locale come la Oman Air, ma naturalemnte dipende anche dalle tariffe, vosto che di certo non mi metto a fare beneficenza alle compagnie aeree arabe
![]()
Tra di voi, gli amici di Dubai, hanno da suggerirmi degli hotel in particolare dove soggiornare? Escluso il Burj Al Arab, non ho soldi abbastanza.
![]()
ciao
airone
La sua prenotazione
Benvenuto Sig. Esposito,
Le auguriamo Buon Volo e confidiamo di poterla presto riospitare a bordo dei nostri voli.
La sua prenotazione (Codice di prenotazione Y76***)
Date del volo
Itinerario: Bari (BRI) > Dubai (DXB) > Muscat (MCT) > Bari (BRI)
Volo Data Partenza Arrivo Classe
LH3981 24 Apr 2005 14:15 Bari
17:40 Monaco
Economy
Posto: *
LH638 24 Apr 2005 210 Monaco
050+1 Dubai
Economy
LH627 30 Apr 2005 00:20 Muscat
07:10 Francoforte
Economy
LH964 30 Apr 2005 085 Francoforte
090 Monaco
Economy
LH2662 30 Apr 2005 11:00 Monaco
140 Bari
Economy
* Il suo numero di posto le verrà comunicato al momento del check-in.

propenderei per una compagnia locale come la Oman Air, ma naturalemnte dipende anche dalle tariffe, vosto che di certo non mi metto a fare beneficenza alle compagnie aeree arabe
0 Monaco