Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vado a Dubai-Muscat

airone
    Ospite

Predefinito Vado a Dubai-Muscat

Ho finalmente prenotato un bigliatto con le miglia Lufthansa Miles&More. Vado a Dubai e Muscat dunque in Emirati ed Oman. Devo ancora decidere come fare il trasferimento tra Dubai e Muscat che non è compreso nel biglietto Lufthansa, ho molte possibilità prima fra tutte quella di andarci via terra e la cosa mi alletta abbastanza. Se invece volessi andare in aereo posso scegliere tra una miriade di compagnie aeree tra cui la AirArabia da Sharjah oppure la Emirates, Gulf, Oman Air e addiorittura la Air India, Kuwait airways, British (777) potendo volare anche da Abu Dabi e da Dubai. Sono davvero indeciso anche se la scelta per motivi di tempo ristretto mi fa propendere per il volo e poi visto che sono uno che ama le tradizioni locali propenderei per una compagnia locale come la Oman Air, ma naturalemnte dipende anche dalle tariffe, vosto che di certo non mi metto a fare beneficenza alle compagnie aeree arabe

Tra di voi, gli amici di Dubai, hanno da suggerirmi degli hotel in particolare dove soggiornare? Escluso il Burj Al Arab, non ho soldi abbastanza.

ciao
    airone

La sua prenotazione

Benvenuto Sig. Esposito,

Le auguriamo Buon Volo e confidiamo di poterla presto riospitare a bordo dei nostri voli.

La sua prenotazione (Codice di prenotazione Y76***)

Date del volo
    Itinerario: Bari (BRI) > Dubai (DXB) > Muscat (MCT) > Bari (BRI)

Volo Data Partenza Arrivo Classe
    LH3981 24 Apr 2005 14:15 Bari
    17:40 Monaco
    Economy
    Posto: *
    LH638 24 Apr 2005 210 Monaco
    050+1 Dubai
    Economy
    LH627 30 Apr 2005 00:20 Muscat
    07:10 Francoforte
    Economy
    LH964 30 Apr 2005 085 Francoforte
    090 Monaco
    Economy
    LH2662 30 Apr 2005 11:00 Monaco
    140 Bari
    Economy
    * Il suo numero di posto le verrà comunicato al momento del check-in.

Duffy
    Ospite

Predefinito

Ciao Enzo, prova questi:
    Le Meridien
    Sheraton

Con una spesa variabile tra i 50 ed i 100 Euro ti puoi godere un Meridien oppure uno Sheraton.

Ciao

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Enzo, complimenti!
    Oman Air non sarebbe male da provare! E poi, dopo la MIAT puoi salire ormai su qualunque compagnia

Ciao
    Yari

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Royal Mirage della catena One&Only sulla Jumerai Beach, servizio eccellente, albergo veramente bello, ristoranti ottimi...da non perdere!

airone
    Ospite

Predefinito

@ Duffy and Skyrobbie: Grazie dei suggerimenti, caspiterina bello il Royal Mirage, ho visto il sito niente male.

@Hokusai77: in effetti la Oman Air mi intriga parecchio e posso addirittura scegliere tra ATR42, B737-800 e 700, naturalmente mi viene da propendere per l'ATR, si in effetti dopo essere salito sull'antonov24 sto peggiornado notevolmente quanto a gusti aeronautici Comunque se la AirArabia costa molto meno credo che opterò per quella, ma al momento il programma dei voli si ferma sino a marzo.

ciao a tutti e grazie ancora
    airone

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da skyrobbie
    Royal Mirage della catena One&Only sulla Jumerai Beach, servizio eccellente, albergo veramente bello, ristoranti ottimi...da non perdere!
    Ce ne sono due: "The Palace" e "Arabian Court", entrambi dovrebbero essere da sballo ma il primo in particolare pare sia particolarmente sfizioso... (Fonte:ufficio Mkt O.V. Best Tours)

D.
    I-BIMB... www.hotwings.it

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    Comunque se la AirArabia costa molto meno credo che opterò per quella, ma al momento il programma dei voli si ferma sino a marzo.
    Appena riesco ti mando le foto di Air Arabia... devo dire che non è un'ersperienza molto selvaggia: il seat pitch è da PPPAURA!

D.

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da I-BIMB
    Appena riesco ti mando le foto di Air Arabia... devo dire che non è un'ersperienza molto selvaggia: il seat pitch è da PPPAURA!

D.
    Perchè sei già atato su AirArabia? Allora se hai qualche foto voglio vederla dai mandamela!!!!!
    Be allora se mi dici che non è una esperienza selvaggia, visto che oramai mi sto abituando male cercherò di volare con atr42 oman air, di sicuro sarebbe la cosa più esotica, sperando che sti ATR siano tenuti bene!! Già, ma se sono salito sull'An24 della MIAT non ci vuole molto a trovare un aereo più sicuro di quello.

In alcuni giorni, poi ho visto che opera la Saudia con MD90 credo da AbiDabi, ma al momento il 27 Aprile non è previsto nessun volo della Saudia; anche quello mi intrigherebbe molto.

ciao
    airone

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da airone
    Perchè sei già atato su AirArabia? Allora se hai qualche foto voglio vederla dai mandamela!!!!!
    No purtroppo io non ho volato AirArabia...
    Vedi Qua

Mi sono accorto ora che dovevo postare le foto un mese fa...pensare che io le ho viste di sfuggita una volta sola...cercherò di estorcerle per te questo weekend.

Cmq a quanto pare: aerei nuovi, servizio eccellente, seat pitch ottimo.

D.

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da I-BIMB
    No purtroppo io non ho volato AirArabia...
    Vedi Qua

Mi sono accorto ora che dovevo postare le foto un mese fa...pensare che io le ho viste di sfuggita una volta sola...cercherò di estorcerle per te questo weekend.

Cmq a quanto pare: aerei nuovi, servizio eccellente, seat pitch ottimo.

D.
    I prezzi sono abbastanza allettanti, 50 USD tutto compreso contro i 150Euro di Oman Air che è la meno cara di tutte.
    Poi ci sono delle tariffe molto più basse, ma purtroppo sono vendibili solo un UAE, dunque o contatto una agenzia degli emirati oppure non poono emettere il biglietto in italia. La cosa petrò mi pare difficoltosa, e fino ad ora su internet non sono riuscito a trovare il modo di contattare nessuna agenzia che possa vendermi biglietti aerei a Dubai. Ma continuerò il mio lavoro da segugio, in questo sono abbastanza bravo devo dire (modesto)

ciao
    airone