Ma chi decide che un partito abbia dignità di esistere solo se ottiene, che ne so, l'1,2% in una tornata elettorale? Decima Regio, Ettore Muti, Giovanna d'Arco?
Un paio di giorni fa un camerata, in un pvt, mi chiedeva di appoggiare le ragioni di AS, in quanto mi vedeva "scivolare sulla deriva" di Fiamma. Io mi chiedo: ma se AS (e cioè LdA, FN e FSN) ha in questo forum e di conseguenza () in tutta Italia la stragrande maggioranza degli appartenenti all'area che l'appoggia, che se ne fa di una Raffaella qualsiasi?
Mio padre mi racconta sempre che al liceo, nei primi anni 70, scelse il FdG perchè era il movimento più ostracizzato e più perseguitato.
Io mi sento vicina ai più reietti (veri o presunti), ed il fatto che tutti o quasi in questo forum (compresi i moderatori, escluso Tomas) si scaglino ad ogni piè sospinto contro la Fiamma, me la fa risultare sempre più simpatica.
A chiosa, ma vi rendete conto della ridicolaggine di definire i (pochi) sostenitori di questo partito con il termine "fiammifero": fiammiferi di qui, fiammiferi di là. A me stan simpatici, questi fiammiferi: quindi, rispetto per ogni posizione politica e soprattutto rispetto per chi la professa, in quest'area.
Raffaella, da oggi e fino all'esito del congresso di FT, appoggia le posizioni della Fiamma e specificamente di Luca Romagnoli.
Al primo che mi definisce fiammifera, gli tiro un cazzotto sulla faccia(metaforicamente ).
Dimenticavo una cosa: la Mussolini con noi non c'entra niente, dobbiamo farcene una ragione. Non voglio sostuirla con Romagnoli, ci mancherebbe, ma meglio un fascista semi-sconosciuto piuttosto che una "nota" esponente del più incredibile guazzabuglio di strampalaggini ideologiche che si ricordi a memoria d'uomo, il tutto tenuto insieme da un cognome roboante e dalla miopia di camerati, sicuramente in buona fede, che non sanno distinguere il buono dal taroccato...
L'ho postato stamattina su destra radicale.
Una spada in più per Fiamma Tricolore![]()

) in tutta Italia la stragrande maggioranza degli appartenenti all'area che l'appoggia, che se ne fa di una Raffaella qualsiasi?
Benvenuta!!!
Comunque io ho sempre considerato le critiche per nulla costruttive degli altri come delle mere invidie, soprattutto quando subito dopo parlano di cameratismo...