Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: E' permesso?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E' permesso?

Ma chi decide che un partito abbia dignità di esistere solo se ottiene, che ne so, l'1,2% in una tornata elettorale? Decima Regio, Ettore Muti, Giovanna d'Arco?
    Un paio di giorni fa un camerata, in un pvt, mi chiedeva di appoggiare le ragioni di AS, in quanto mi vedeva "scivolare sulla deriva" di Fiamma. Io mi chiedo: ma se AS (e cioè LdA, FN e FSN) ha in questo forum e di conseguenza ( ) in tutta Italia la stragrande maggioranza degli appartenenti all'area che l'appoggia, che se ne fa di una Raffaella qualsiasi?
    Mio padre mi racconta sempre che al liceo, nei primi anni 70, scelse il FdG perchè era il movimento più ostracizzato e più perseguitato.
    Io mi sento vicina ai più reietti (veri o presunti), ed il fatto che tutti o quasi in questo forum (compresi i moderatori, escluso Tomas) si scaglino ad ogni piè sospinto contro la Fiamma, me la fa risultare sempre più simpatica.
    A chiosa, ma vi rendete conto della ridicolaggine di definire i (pochi) sostenitori di questo partito con il termine "fiammifero": fiammiferi di qui, fiammiferi di là. A me stan simpatici, questi fiammiferi: quindi, rispetto per ogni posizione politica e soprattutto rispetto per chi la professa, in quest'area.
    Raffaella, da oggi e fino all'esito del congresso di FT, appoggia le posizioni della Fiamma e specificamente di Luca Romagnoli.
    Al primo che mi definisce fiammifera, gli tiro un cazzotto sulla faccia(metaforicamente ).
    Dimenticavo una cosa: la Mussolini con noi non c'entra niente, dobbiamo farcene una ragione. Non voglio sostuirla con Romagnoli, ci mancherebbe, ma meglio un fascista semi-sconosciuto piuttosto che una "nota" esponente del più incredibile guazzabuglio di strampalaggini ideologiche che si ricordi a memoria d'uomo, il tutto tenuto insieme da un cognome roboante e dalla miopia di camerati, sicuramente in buona fede, che non sanno distinguere il buono dal taroccato...

L'ho postato stamattina su destra radicale.
    Una spada in più per Fiamma Tricolore
    Raffaella

Movimento Sociale Italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E' permesso?

"Destra Radicale" perde la spada cesaro ma acquista subito nuove e più affascinanti forze Benvenuta!!! Comunque io ho sempre considerato le critiche per nulla costruttive degli altri come delle mere invidie, soprattutto quando subito dopo parlano di cameratismo...
    In Origine postato da Raffaella
    Dimenticavo una cosa: la Mussolini con noi non c'entra niente, dobbiamo farcene una ragione. Non voglio sostuirla con Romagnoli, ci mancherebbe, ma meglio un fascista semi-sconosciuto piuttosto che una "nota" esponente del più incredibile guazzabuglio di strampalaggini ideologiche che si ricordi a memoria d'uomo, il tutto tenuto insieme da un cognome roboante e dalla miopia di camerati, sicuramente in buona fede, che non sanno distinguere il buono dal taroccato...
    Quando leggo certe cose mi sento meno solo...

Movimento Sociale Italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Destra Radicale" perde la spada cesaro ma acquista subito nuove e più affascinanti forze Benvenuta!!! Comunque io ho sempre considerato le critiche per nulla costruttive degli altri come delle mere invidie, soprattutto quando subito dopo parlano di cameratismo...
    Quando leggo certe cose mi sento meno solo...

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, carissima, benvenuta tra noi!

Il fatto che molti parlino male di noi è un motivo di vanto... del resto ad essere sempre insultato è chi da fastidio, viceversa chi viene ignorato è da considerarsi innocuo!

Anche io mi riconosco nelle linee di Romagnoli, però, oggettivamente, non possiamo ignorare quanto avviene in AS. Fermo restando che la Mussolini non è un personaggio affidabile per la nostra area. Politicamente il fenomeno Mussolini non può essere trascurato, specie adesso che sembra portare ad un unico soggetto politico che non deve diventare nostro nemico. Ora che le Europee sono alle spalle, abbiamo davanti il duro cammino verso una nuova fase politica, dove il bipolarismo rischia di stritolarci.
    Spero che il congresso riesca a porre il problema al centro dell'attenzione. Ignorare questo fenomeno o, peggio, passare allo scontro con AS equivale, a mio avviso, ad un suicidio politico.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanto As sta al servizio del Polo. Ne vedremo delle belle......

Ducezio
    Ospite

Ma chi decide che un partito abbia dignità di esistere solo se ottiene, che ne so, l'1,2% in una tornata elettorale? Decima Regio, Ettore Muti, Giovanna d'Arco?

L'ho postato stamattina su destra radicale.
    Una spada in più per Fiamma Tricolore
    Anchio non tollero il sistema proporzionale. Ma devi sapere che il caro nanetto lo usa per far salire i partiti minori allo scopo di crersi uno schieramento più solido per pararsi il culo(scusami il termine).

A me le idee della Mussolini non convincono, a volte oscilla tra le destra più estremista e AN.

Con Luca Romagnoli condivido le stessa idee politiche:

1- Sono contrario all'ingresso della Turchia in Europa perchè come storia e tradizioni con il nostro continente centra come i cavoli a merenda.

2- Cos'è questo allargamento dell'Europa anche ai paesi che geograficamente non sembrano far parte del continente europeo.

e tante altre idee.

Comunque anche per me sarebbe offensivo chiamarmi "fiammifero", "Fascista" sarebbe meno offensivo.