Sui CRS compaiono i nuovi voli di Alpieagles da CUF a partire dal 22/11:
CUF-NAP lun-mer-ven
CUF-CDG lun-mer-ven
I voli sono operati con F100 e hanno origine da NAP (NAP-CUF-CDG-CUF-NAP).
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho parole... Ciao,
Michele

CUF-NAP lun-mer-ven
CUF-CDG lun-mer-ven
I voli sono operati con F100 e hanno origine da NAP (NAP-CUF-CDG-CUF-NAP).
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho parole... Ciao,
Michele

AMS , NCE e VCE invece da chi saranno coperti?![]()

BOH?!?!?
Su VCE pare che voli un AT4 di Italy First (sito SAVE), che poi dovrebbe star fermo tutto il giorno a CUF...magari farà una rotazione fino ad AMS!
Interessante la tariffa sulla CUF-NAP:
A/R 113Euro+tax, non male!
(da TRN se non prenoti con un certo anticipo si spende quasi il doppio...)
Ciao, Michele

Notare che il volo non è un NAP/CUF/CDG ma sono NAP/CUF e CUF/CDG.
Sono voli distinti con tanto di codici diversi non in prosecuzione (come avviene invece ad esempio per il FCO/CUF/SXB) . Infatti non si può prenotare direttamente da Napoli a Parigi. Lo si può fare ma si deve fare 2 biglietti distinti ; insomma Napoli- Parigi via Cuneo esattamente come nei + grandi hub europei![]()
![]()

In Origine postato da landingFCO
Notare che il volo non è un NAP/CUF/CDG ma sono NAP/CUF e CUF/CDG.
Sono voli distinti con tanto di codici diversi non in prosecuzione (come avviene invece ad esempio per il FCO/CUF/SXB) . Infatti non si può prenotare direttamente da Napoli a Parigi. Lo si può fare ma si deve fare 2 biglietti distinti ; insomma Napoli- Parigi via Cuneo esattamente come nei + grandi hub europei![]()
![]()
![]()
Dici proprio bene, HUB! Infatti gli orari permettono anche comode coincidenze tra Napoli e Strasburgo!!!!
CUF, il nuovo HUB del Nord Ovest!
![]()
![]()
![]()

Vabbe' che la Salerno - RC fa pena ma da qui ad aprire un volo... si vede che hanno tanti aeromobili che non sanno che farsene.In Origine postato da michele-TO
CUF-NAP lun-mer-ven
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

Palese l'errore, ho confuso CUF con SUF... L'assurdita' rimane pero'In Origine postato da Giglio
Vabbe' che la Salerno - RC fa pena ma da qui ad aprire un volo... si vede che hanno tanti aeromobili che non sanno che farsene.
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York

Non è che hai confuso CUF (Cuneo) con SUF (Lamezia Terme) ?In Origine postato da Giglio
Vabbe' che la Salerno - RC fa pena ma da qui ad aprire un volo... si vede che hanno tanti aeromobili che non sanno che farsene.![]()
![]()
Dal tuo discorso mi viene un piccolo dubbio![]()
Ciao![]()

BingoIn Origine postato da landingFCO
Non è che hai confuso CUF (Cuneo) con SUF (Lamezia Terme) ?![]()
![]()
Dal tuo discorso mi viene un piccolo dubbio![]()
![]()
ATC New York

Abbiamo scritto contemporaneamente.In Origine postato da Giglio
Bingo![]()
... però anche un NAP/REG + che un NAP/SUF potrebbe funzionare bene secondo me.
Magari con aerei tipo ATR.